Cosa c'è da dire? Tutto prevedibile, direi. Però io capisco. Io capisco il comportamento degli invasori islamici. C'è una guerra millenaria con le sponde meridionali e orientali del Mediterraneo e si tratta solo di un manifestarsi sopito per qualche decennio.
Non c'entra l'Europa e i masosadici sinistri specialisti nella flagellazione terzomondista autopunitiva si dimenticano,
come ricorda Luttwak, che l'islam è in guerra con altri in Nigeria, in Tailandia nelle Filippine, l'Europa è solo uno dei nemici miscredenti da combattere. E' oggettivo: i crociati, come essi ci definiscono, sono andati per decenni a bombardarli, a fare milioni di vittime civili.
Sentite, lo trovo orribile ma è la guerra, la guerra è sangue e merda e da sempre, i peggiori si impongono, vincono. Quello che è assolutamente assurdo è che in guerra da secoli con questa robaccia islamica, l'Europa si sia riempita di serpi in seno a milioni, con basi nemiche nel proprio territorio, sempre più potenti, chiuse e attive. Questo è un comportamento assolutamente folle: bombardarli là e poi farcirsi di nemici qui.
Come ricordava a La Zanzara Massimo Fini, martedì 22 ultimo scorso, ci lamentiamo - giustamente, umanamente per alcune centinaia di vittime innocenti - solo le prime della guerra nell'Europa sirianizzata, balcanizzata - e ci dimentichiamo di milioni di vittime civili dovute alle "nostre" azioni in quei paesi. Siamo andati prima a sfrucugliare il vespaio, portandoci poi nuovi vespai proprio in casa. Intelligente eh!?
Le reazioni isteriche contro Massimo Fini, urla forsennate per non prendere atto di dati oggettivi, di numeri, di fatti, da parte di David Parenzo scandalizzato dal relativismo finiano, sono peraltro le reazioni di un collaborazionista e apologeta fondamentalista nel piano di europicidio in atto. Se non ci fossero le nostre vite in mezzo, sarebbe da ridere e non c'è propriouncazz da ridere. Un paracomunista oscurantista fanatico del politicamente corretto e idiota, modello campione del sinistrismo asimmetrico, della faziosità sbilenca, assolutista a metà (essi brutti cattivi cacca diavolo, essi terroristi, noi cultura dei diritti) politicamente corretto a metà (il mio assolutismo bene, il relativismo di Fini demoniaco, le bombe negli aeroporti male demoniaco, le bombe sui loro matrimoni
purtroppo...).
I nemici islamici (e il loro nucleo duro, gli arabi islamici) sono incazzati come vipere pestate ed è giusto che sia così perché da sempre siamo in guerra con loro.
Il fatto che i loro bambini vengano inceneriti da bombe intelligenti scagliate da qualche drone degli criminali idioti mmerigani o da qualche bombardiere francese non cambia proprio un cazzo rispetto al fatto che uno si trovi incenerito o tritato da un nemico islamico in una metropolitana, in una stazione ferroviaria spagnola, ad un concerto, da un nemico cresciuto in Molenbeekistan, in Sverigstan, in qualche merdosa
banlieue marsigliese o parigina, milanese o emiliana.
La cosa da mentecatti totali - è giusto che i nemici ci puniscano più duramente possibile - è che l'Europa non solo non proceda con il
contenimento e la riduzione del problema, che diventerà una pulizia etnica di noi europei scacciati dagli invasori o, come spero, degli invasori da parte nostra ma apologizzi la presenza di nemici e la loro crescita numerica qui nei territori europei.
I nemici arabi islamici combattono come possono e lo fanno, perché così si fa in guerra.
E' comprensibile, ragionevole anche se non è bello, non è democraticoblavlablablabla.
Meno il fatto che non solo non ci siamo accorti ma li aiutiamo e li sosteniamo a combatterci, bombardandoli là e poi facendoli invadere qua.
A proposito:
- Fare come gli israeliani con i kamikaze palestinesi ovvero riesumare e strofinare con membra e carne di maiale le loro salme (rimarranno all'inferno, secondo le loro stupide credenze religiose).
- Espellere tutti i parenti fino al secondo grado, se nati qui passarli per le armi e, se di loro proprietà demolire le loro abitazioni o requisire e trasferire ad altri la proprietà.