0' 15"
il sangue rosso come tutti noi
(affermazione ugualista con immagini che cercano un'efficacia emotiva).
Essi hanno pure cinque dita per mano e una sola carotide e questo non cambia in alcun modo il loro rapportarsi violento, la volontà di penetrazione nelle comunità invase e di loro sopraffazione. Anche uno stupratore sessuale, come quelli migratori, ha il sangue rosso. E quindi!?
0' 21"
oltre il diniego ci risparmiassimo
Ecco il peggio del sessantotto con il tabù del no, non si può negare, non si può vietare.Considerate questa sciocchezza al Senato, pronunciata da una politica che essi credono, reputano intellettuale. Il livello è infimo.
0' 40"
voi sapete come me che non ci sono i taxi del mare
La signora ha sovvertito l'ordinamento democratico, violato le leggi e supportato, politicamente, gli scafisti di stato. Ci hanno fracassato le palle per anni sul fatto che non si potesse fare niente, cambia il governo e zacchete, l'invasione ridotta dell'80%. Questi fuorilegge hanno organizzato per anni il trasporto logistico, con completo disdegno della legge. In effetti non si chiamano taxi, si chiamano barconi, natanti e navi delle ONG scafiste.
0' 43"
come i nostri nonni sfuggono dalla miseria, dalla fame, in ricerca di possibilità di vita migliore
I celebranti delle varie religioni, compresa quella progressista, terzomondista, sostituzionista, sono specialisti in mezze verità. Gli italiani cercavano una vita migliore ma entravano in certi Paesi solo se rispettavano le rigide e giuste regole da questi stabilite e applicate. Chiunque abbia visitato Ellis Island a NYC e, ivi, il museo dell'immigrazione conosce queste condizioni, chiunque ha avuto parenti emigrati in Svizzera, in Belgio, etc. conosce le verità accuratamente omessa dalla signora Bonino (lapsus, avevo scritto Boldrini).Prego notare che, nell'ottica dei razzisti anti, si omette completamente il drastico peggioramento della qualità di vita di molti autoctoni (io potrei alzare la mano, vi ho raccontato dei treni da guerra civile - altro che incubo! - da Far West che questa castalie mi hanno imposto da alcuni anni). Insomma, gli invasi devono accettare senza replica e senza diritto, neppure quello di menzione, il drastico peggioramento della loro vita.
0' 59"m
non mi raccontate di centri di eccellenza
La signora assume come scontato che ci debbano o possano essere centri di eccellenza per l'immigrazione. Mi fa sorridere. Sarebbe come trombonare ad uno che non ha alcuna intenzione iniziare a sciare, di centri di eccellenza per quella disciplina, o le meraviglie di quel ristorante per i banchetti di nozze a me che ho già dato e non ho alcuna intenzione di risposarmi.Per le persone contrarie ad essere invase i centri di eccellenza per l'immigrazione di massa sono il peggio possibile. Qui manca la logica elementare.
Centri di eccellenza per l'aumento del problema.
Ma questa, in fine, pensa che siamo cretini?! Sono frasi completamente sconclusionate, a logica invertita.
2" 03'
ne abbiamo bisogno ma non voglio insistere su questo
La signora afferma di non insistere nell'affermazione e poi ... inizia a insistere per altri ventidue secondi.
2' 15"
sono contributori netti all'INPS.
Siamo ai discorsi propagandistici alla Boeri. Per questi razzisti anti, così profondamente razzisti dentro, è ovvio, giusto che dei migranti vengano qui a contribuire disinteressatamente agli interessi della comunità invasa, penetrata. Africa e Asia traboccano di sante persone che vogliono immolarsi per italiani, per europeii. In quale mondo vive, la signora Bonino?! Mah.
2' 27"
non si svuota un oceano con un secchio.
Qui siamo veramente all'apice della stramberia.Questi massmigrazionisti vorrebbero, eliminando anche le tenui barriere attuali, che nel secchio Italia e nel mare Europa ci stessero i due oceani demografici africano e asiatico. L'Europa è già stipata, in molti suoi stati, come delle compresse scatole di sardine (Paesi Bassi, Italia, Germania, Regno Unito, Svizzera, ...) tutti paesi con abnormi deficit ecologici e sovrappopolati in maniera patologia. La popolazione della costipazione europea attuale è ca. 739M: si pensi che i potenziali migratori afroasiatici, con stime ottimistiche, potrebbero essere di 2G di persone. Capite che si riverserebbe il triplo degli abitanti attuali e si arriverebbe ad una popolazione di quattro volte l'attuale. Follia. Un oceano o un lago in un secchio non ci stanno.
Peccato che, nei fatti, la signora Bonino e gli altri massmigrazionisti, razzisti anti europei, agiscano proprio in modo contrario da tentare di mettere l'oceano nel secchio.
Anche la pazzia, la follia criminale sono fatti oggettivi, qui.
2' 32"
La mobilità è globale e non la fermerete certamente voi.
Qui arriviamo ad uno dei capisaldi del falso ideologico di queste castalie criminali.E' un fatto che alcuni lustri di governi progressisti/cattolici/liberal/comunisti hanno importato/deportato migranti in Italia per oltre circa il 11% della popolazione (ca. 6M su 54M di italiani). Come ricordavo sopra, non solo fracassando le palle con la menata del "non si può fare niente" ma facendo tutto il possibile perché lo tsunami migratorio si compisse. Cambia, in seguito alle ultime elezioni politiche, il governo e nonostante le camicie di forza multistrato che limita a tutti i livelli l'esecutivo,i flussi di invasione crollano. Come succedeva in altri stati, è certamente possibile e si fa, di contrastare efficacemente le migrazioni di massa.
Si noti che in Spagna, paese che aveva con un governo di "centro destra" un sessantesimo dei flussi di invasione rispetto a quelli realizzati da Bonino & C., con la scelta scimunita di passare ad un governo socialista, si trova in pochi mesi flussi quadruplicati o peggio.
Questo dimostra, ancora una volta, la banale realtà: le migrazioni di massa si possono favorire e realizzare oppure contrastare efficacemente.
Gli spagnoli, presi da un raptus autodistruttivo, evidentemente, saranno molto contenti quando questi doni, risorse, gioiosi e pacifici fratelli, saranno nelle loro vie, nei loro condomini. La guerra civile, interetnica, migratoria si manifesta via via più.
Ovvio, decisioni (anti)politiche hanno spuntato le frecce, troncate le spade, sia a livello nazionale spagnolo che al livello sovraordinato europeo, ordito dalle castalie sadiche e razziste anti dei sodali della signora Bonino, ad esempio vietando i respingimenti a caldo (*), imponendo regole di ingaggio ridicole (sì fiori di Bach, no proiettili di gomma, sì rete a norma di sicurezza per migranti, no reti elettrificate, eccetera eccetera).
Questa signora, sovvertitrice di legalità e di democrazia, ostile a tutto un paese, ostile a tutta una cultura, si qualifica per l'abietto livello concettuale, ideologico, etico, insulta le intelligenze e la realtà ed è moralmente responsabile del disastro perpetrato contro gli italiani e gli europei, dileggiandoli, sfruttandoli e insultandoli e realizzando per loro una nuova shoah.