Il prete ha detto due cose:
- uno sbrodolamento di castronerie sul movimento dello sbattezzo
- il fatto che, a differenza dell'islam, religione della sottomissione, il cristianesimo è religione della libertà: nel cristianesimo le condanne a morte per apostasia non esistono, si tratta di proposta, non di imposizione. Se non vuoi, fai come quel poveretto e ti sbattezzi.
Anche se prete qualche cosa di sensato lo dice. In effetti, di mese in mese cresce la mia intolleranza nei confronti dell'Islam e specie delle pratiche e degli usi delle massa islamiche, che considero abominevoli, spregevoli, ributtanti, anche alla luce di fatti recenti, Sana, che ricorda il peggio del nostro peggio nostrano, il delitto d'onore, dal quale eravamo usciti a fatica da poco.
Lo staterello della repubblica italiana del Vaticano non può ribadire, a dfferenza della Francia, la sua laicità e stroncare con massima decisione e radicalità gli usi abominevoli, perché è uno stato baciaculo di CEI e del ratzy intriso di cattoclericalismo. Così la Santanche' è stata menata perché è andata ribadire una legge dello stato italico (povere leggi, le prime a non rispettarle sono gli stessi italiani). che le donne non possono portare il burqa. La mia reazione emotiva: chiudi la via, fai una retata ed espelli la merdaglia barbuta wahhabita domani o mercoledì. Anzi, se l'areo scarica le stive in mezzo al Mediterraneo, meglio. Se gli usi italiani non ti vanno, vai fuori dai coglioni, torni a casa tua dove ciai tutte le islamità integralisticointegraliste del cazzo che ti piacciono tanto e dalle quali sei scappato. Se pigli l'auto, il cellulare e le Nike, ti pigli anche uno stato laico e lasci la tua teocrazia di merda nei posti dai quali sei scappato.
In riunione di lista civica c'è stata una discussione violenta sulla decrescita demografica. E' saltato fuori, nel portare il ragionamento al limite che, in caso di crisi di risorse, se io sono decresciuto facendo un figlio a coppia e tu ne fai cinque, è violenza pura. Eravamo in quattro questa volta. In due, lo abbiamo detto, in quel caso lì'ipotesi più probabile è che si arriverà allo scontro armato. Tu conigliastro e la tua prole sarete vittime della vostra violenza prolifica, non entrerete a prendere aria cibo terra ed acqua in questo territorio e prenderli al mio unico figlio.
Questo anche dopo una mia provocazione: non si fanno case popolari su terreno agricolo e, anche localmente, tutta la politica tariffaria deve essere pesantemente progressiva sui consumi assoluti, deve quindi penalizzare le famiglie con tre figli o più, favorire quelle con un solo figlio. Anche nei bandi di concorso, a parità di condizioni, si concederenno le case popolari esistenti alle coppie con un figlio solo.
Quando si dovrà pascolare con delle belle more romagnole o con dei grossi Landrace sui terreni per le moschee ci sarò sicuramente. Profilassi contro la creazione di enclavi islamiche (integraliste) in Italia.
Dal punto di vista emotivo e razionale, la mia xenofobia antislamica continua a crescere.