venerdì 20 febbraio 2026

Picchiettio

 C'era un picchio, vicino a casa, che stamattina martellava con foga. Quel picchiettio mi ha accompagnato per un breve tratto  mentre camminavo verso la stazione.

Mi basta poco per essere felice. :)

martedì 17 febbraio 2026

Yudarab

 Sul treno (yudarab, in Arabo) una col velo integrale. Peggioriamo di settimana in settimana.

I viaggiatori italiani sono pochi, sempre di meno. Pure io ho smesso di spostarmi in treno in certi orari, troppo pericoloso. Che due coglioni! La sostituzione, di fatto, è già avvenuta.

I compagni che vivono nel mondo di Walt Disney, grideranno ai complotti. Come al solito, per loro, la realtà è sbagliata, inesistente.

domenica 15 febbraio 2026

I medici pietosi

 Per il centro-sinistra le migrazioni di massa sono, ideologicamente, un “diritto” (?) e una fantastica pietra sulla via lastricata verso il nuovo mondo paradiso del multiculturalismo walt-disneyano (ovviamente si omette di dire che sarebbe un dovere essere invasi e sostituiti essere pestati da un maranza su un bus).

Il problema è il colossale falso ideologico. Che diventa repressione di OGNI tipo di resistenza e contrasto, con tutti i falsi ideologici possibili.
Eterogenesi dei fini, il più grande servizio al capitalismo basato su crescita tumorale, scala (del parassitaggio, della piramide sottostante) , lavoro schiavile e nuovi consumatori famelici e prolifici.
Dall’altra parte hai i leghisti che si fan portare la pizza dai fattorini pachistani o coi papà dei maranza nella fabbric(hett)a.

Leggere attentamente (completamente assente per la censura omissiva da oltre di media e rete sinistranti: il senegalese scampato al rimpatrio, rilasciato dai pietosi medici compagni falsari ideologici ha donato le sue amorevoli attenzioni a sette donne- eh, il diritto a migrare, il dovere di essere molestate):

Medici indagati: certificati falsi per liberare i criminali dai Cpr

https://www.ilgiornale.it/news/politica/medici-indagati-certificati-falsi-liberare-i-criminali-dai-2609702.html

domenica 8 febbraio 2026

La sorte

  •  L'intercettazione tra i No Tav: Magistratura democratica dietro l'indagine contro il pm Padalino
    "Sto cazzo di Padalino… adesso mi sa che cercano tramite Magistratura democratica di dargli una tamponata”.
    (ilfoglio.it)

L'elezione a sorteggio del CSM è il capolavoro (eredità procedurale della Serenissima) che incide, recide l"associazione sinistrante che fa fuori i picciotti che non attuano ciò che si deve attuare. Che già le correnti politiche dentro il potere giudicante sono un orrore in sé.

Le correnti politiche, de-facto, sono magistratura (anti) democratica, una mafia (le connivenze!) (para) eversiva che si sovrordina ai poteri legislativo ed esecutivo, letteralmente annullandone i dispositivi o, peggio perché silenziosamente, disapplicando  le norme (non citiamo solo Palamara o la procura i mmigrazionistica di Agrigento, vedasi le affermazioni e la prassi, le (non)sentenze politiche di Silvia Albano, Iolanda Apostolico, Damiana Colla,  etc. .

I compagni sono molto nervosi perché temono che il loro giochino venga rotto.

Sì grazie!