venerdì 21 dicembre 2007

Bel match

Mi sono rivolto ad una psicologa specialista in infanzia, famiglie separate, casini genitori - figli per la questione dei non rapporti con AWKid. Mi aveva già dato una mano per le questioni di separazione e di come gestire i casini provocati dalla madre di UnBambino.
Siamo finiti a parlare di UnaCoppia. E quindi del nostro sesso, ovviamente. Bel match, già.

  • per i rapporti con AWKid solo A-Woman può fare qualcosa
  • non siamo una coppia
  • non abbiamo un progetto
  • l'aborto è un sasso nei nostri meccanismi
  • il sesso di gruppo è una perversione
  • il sesso non è il fondamento di una coppia (!?)
Mah.  Direi che non ci siamo proprio.
Sono perplesso. Ha un approccio tradizionale, morale. Se dovessi pensare ad una consulenza in termini di sessualità penso a consulenti neotantrici, come gli Zadra.
Sono curioso, quasi una provocazione, mi prende 'sto confronto polare. Per quello ho deciso che ne parleremo ancora. Ma ha senso una lotta con una psicologa?
Ma lei cosa vuole? mi ha chiesto.

P.S.
Ora scelgo un'immagine... mumble mumble, "bel match"... pugilato... guggliamo un po', immagini, scrivo ring, invio... la prima immagine che appare, in alto a sinistra è questa.
Segni.

Grigio, mansueto



Mi sento smagliante  come un ratto grigio e spelacchiato.
Ieri mi sono distratto lavorando come un negro. Ecco. Sto diventando un bue mansueto. Osho ha ragione: prendi un toro e toglili l'estro, il piacere, l'amore. Lo castri, sarà mansueto al lavoro.
A-Woman mi ha scritto: a qualcosa serve, di certo non a noi.

lunedì 17 dicembre 2007

AAA ciavete bisogno de 'n'omo?



Ho cambiato leggermente il mio profilo di singolo in LeClubPrive. Finché avrò 'ste pare in testa questo no quell'altro neppure quello non si può quest'altro neppure così non è corretto cosà non si fa non farò un passo avanti nella realizzazione dei miei desideri. Quindi ora specifico che cerco coppie e singole. Ho contattato la prima coppia. Rimango curioso di quel mondo.
Strasera lo comunicherò ad A-Woman, andrò a casa sua tardi, dopo la palestra. Con te o senza di te.

venerdì 14 dicembre 2007

Errore fondamentale



Mentre tornavo in treno ieri ho avuto un flash, la classica illuimnazione a freddo. Nell'ultimo lasciaggio io non ho trombato nessuna, lei sì. Col senno di poi questo è stato un, come lo chiamiamo, "errore"? fondamentale. Ma non solo l'utlimo periodo.
Lei è sicura di me. Sentimenti e fedeltà. Sono suo.
E la sicurezza è il più potente sedativo, ciò che fa sprofondare nella poltrona. Non c'è alcun motivo per cui lei debba impegnarsi.
Ci sono di libri, di trattati, articoli a josa sulla nefasta efficacia sedativa della sicurezza (ovvero sul potere afrodisiaco dell'insicurezza).
Siamo ingegneri o scienziati colle cose tecniche. E ci ostiniamo a non esserlo per l'umanità, per le cose delle vita. Nell'intelligenza emotiva, intelligenza erotica, rinunciamo alla scienza, all'intelligenza, alla logica che regola dinamiche e rapporti. Il buonismo, il "per bene", il politicamente correttese ti mette su intere salumerie sugli occhi. Lo sai benissimo, arrivi perfino a dimenticarti, per rinunciare all'intelligenza.
Mi sono impegnato ad essere principe azzurro. Ma non funziona così. Quello viene a noja.
Sono i filibustieri, i predoni che cavalcano la passione.

Piccole canaglie in cucina



Io una parte degli ingredienti, il resto lo hanno preparato loro. Poi qualche dritta. UnBambino e il suo piccolo amico hanno preparato la ciambella al cacao e fruttasecca. Tutti allegri e impegnati mescolavano, commentavano, aggiungevano...
Ora mi ricordo che UnBambino durante mi ha chiesto: ma il piccante nelle torte va bene? 'azz, che domanda (stavo pensando alla nuova pasticceria, i nuoi abbinamenti del gusto, gorgonzolae  cioccolato, cacao e peperoncino). Gli ho risposto. Poi sono andato a sistemare la legna per il fuoco e altre cose, sono tornato che continuavano  a mescolare decisi.
Stamattina ho assaggiato la torta. Ed era decisamente piccante.

giovedì 13 dicembre 2007

Segno



In questi giorni noto che ci sono molte donne piacevoli. E sexy. In giro. E' come se mi stessi svegliando. Inequivocabile segno, mi conosco. Quando sono innamorato non vedo altra donna che la mia amata. Sento la tensione maschile verso femmine nuove, carni nuove, menti nuove.

mercoledì 12 dicembre 2007

Chi me lo fa fare?

Sto mettendo tutte le mie energie e creatività a cercare di con-vincere una donna del paradiso, una donna che di tantra e trasgressione, fondamentalmente, dice di non volerne sapere. Invece di metterle nella realizzazione dei miei desideri.
Mi chiedo se io sia rincoglionito del tutto. Chi me lo fa fare?

TIR



  • La natura stessa ci insegna come le affezioni che minacciano tutti gli esseri viventi abbiano origine sia nella carenza di sostanze e funzioni, sia nel loro eccesso, nella crescita abnorme. Ingrandirsi, moltiplicarsi, gonfiarsi, al di là dei limiti di contesto, di forma e di risorse, in un modo irrelato rispetto all'ambiente, porta sempre a patologia. Si tratti di una cellula, di un organo, di una popolazione, di un contenuto mentale o altro ancora, come un'economia sconclusionata.
    Elena Liotta, Il lato oscuro della crescita
C'è un sistema depravato e perverso, il giastintaim (JIT), il magazzino su strada. Camion che portano pomidoro spagnoli in Iialia per tornare vuoti o con pomidoro italiani per la Spagna.
L'insensatezza di questo spreco, che si basa sulla dilapidazione di risorse finite e non riproducibili ora continua. Il drogato si sta ribellando al diminuire della droga. Protestano, bloccano. Lunedì sera, sentivo alla radio, un portavoce degli autotrasportatori che farnetivaca un "il trasporto su gomma deve essere sostenuto e potenziato". Hanno espulso 300000 ferrovieri dai treni, ora ci sono 600000 camionisti in crisi di astinenza.
Questa è una delle follie: il resto le leggete nelle parole Elena Liotta su Il lato oscuro della crescita.
Ciò che non faranno ora i partitici lo farà il prezzo del petrolio, prima a 100€ poi a 200 e quindi a 300€ al barile.

Tanto peggio, tanto meglio.

lunedì 10 dicembre 2007

Problema



Questo fine settimana è stato veramente pesante. Anche se sono fiero e mi compiaccio di aver resistito nonostante abbia raggiunto i miei limiti fisici e mentali di sopportazione, ce l'ho fatta. Quindi è possibile. Ora si tratta di reggere il gioco / terapia che ho in testa, stimolo vivo vissuto per capire sentendo vivendo e non pensando, per la nostra coppia.
Ma visto che sono stato talmente male fino a non dormire, ho perso appetito, testa che scoppiava, ho deciso che ho bisogno di un paio di dritte. Il campanello d'allarme (ha suonato a lungo): la mia libido è diminuita fino ad azzerarsi in questi giorni, il cazzo morto sepolto. Sento che è l'inizio di un periodo diciamo  di ibernazione, già provato, ora ne sono conscio.
Resta il problema delle insoddisafzioni mie (vedrò come gestirle) e pure sue. Io le manifesto, A-Woman no, meno, non comunica molto verbalmente, dei propri sentimenti. Ma ho resistito. E' solo questione di arrivare alla consapevolezza, oggi il primo segno.
Che fare? rinunciare a questo meraviglioso incastro per le mie aspirazioni? Ogni ipotesi è rischiosa. Certo che c'è il rischio, ovvio. Può andare tutto a puttane. Ma anche a non fare nulla va tutto a puttane come sta andando. Ora penserò di più a me stesso, il mio lavoro. Cercherò di capirci qualcosa in più. Sicuramente devo uscire dalla co-dipendenza e tornare brillante ed autonomo come ero prima, diciamo fino ad autunno 2006. Se non sto bene per i cazzi miei projetterò solo le mie paturnie su A-Woman. Una cara lettrice mi ha consigliato A tu per tu con la paura - Un percorso d'amore attraverso le relazioni dalla co-dipendenza alla libertà -

Stasera esco di qui, vado a comprarle i medicamenti omeopatici e mi vado a prendere anche quel libro.
Il campanellino suona....drinndrinnn orsoneeeee
E' o non è un problema del cazzo?
E' un problema del cazzo ma non lo è affatto.

venerdì 7 dicembre 2007

Libertà dentro


  • Berlino capitale dei single: sono più degli sposati
    (Repubblica.it).

Non somo mica tutti impazziti. Alla fine le persone tra libertà e coppia (attenzione, ho scritto coppia, non amore) scelgono la prima.
Osho dice che

  1. la libertà è più importante
  2. "amore" che non lascia libertà non è amor
A Berlino confermamo.
In realtà mi sto rendendo conto in questi giorni di essere co-dipendente: essere entrato in quel pantano in cui sentimenti ed affetto legano, tolgono libertà, autonomia, stimoli, tensione creativa. La libertà deve essere nella propria crapa, innanzitutto. Libertà ed autonomia. In quei casi si va incontro all'altro e si offre. Non si chiede né mendica nulla.
Ciò che mi rende nervoso è capire che non sono libero e indipendente, nella testa. Non è un problema di coppia, è un problema personale.
A Berlino che giorno è? canterebbe Garbo.

Angst vor Gesichtsröte III.Akt

martedì 4 dicembre 2007

USA stato canaglia


  • Vietnam 1975, diossina sui bimbi: foto shock
    Micamera di Milano ospita la mostra di Livio Senigalliesi sugli effetti dell'Agent Orange il defoliante sganciato durante il conflitto
    (Repubblica.it)

  • Gli Stati Uniti d’America, “Stato canaglia”
    Noam Chomsky

A quando il bombardamento di quello stato terrorista? Dell'unico stato che ha usato armi di distruzione di massa (militari, a Hiroshima, Nagasaki, Dresda) e civili (Bophal)?
Cercano i criminali in Iran, in Afghanista ed invece sono installati al Pentagono ed alla Casa Bianca.



Quaranta minuti



Ieri ho sudato, ho espulso le tossine del mio nervosismo. Finalmente, dopo un paio di settimane, il corpo marziale è tornato al centro. Un ora e mezza di partitone (una sorta di rugby cestistico con lotta e arti marziali liberamente miscelati, invece che calcistico). Sudare, correre, lottare, difendere il proprio territorio, complicità di squadra, spirito di gruppo.
Sono rinato, alla fine, stanco morto di corsa, di botte date e prese, sano di respirazione, la mente spurgata. Sono uscito dalla palestra, dopo la doccia, quaranta minuti nei quali ho solo desiderato di prenderla a baci.
Dopo anni la magia del cointegro è immutata, entri kaputt, esci col rinascimento.

lunedì 3 dicembre 2007

Lunatico

Da giovedì sera sono lunatico. Oscillazioni tra luna piena e nuova. Mi sono accorto di essere diventato astioso. Ieri ho avuto momenti nervosi anche con UnBambino. Vorrei capire perché quell'evento mi ha irritato fino a quel punto. Non è la lingua il problema, ma il dente che duole. Anche ieri, ho letto e mi sono ingrugnito, dentro.
Sono i miei limiti. Sono essi ciò che mi irrita. E se sono onesto non c'è nulla da scaricare, nessun capro espiatorio esterno.

Tu non stai camminando da nessuna parte, stai solo girando in tondo, mi scrive una persona che mi è cara.

Ha solo ragione. Non evolvo né da una parte né dall'altra. Sono in un guado. Ovvero sto girando in tondo.
Limiti personali. La forza di attrazione per la coppia mi tiene al centro, io vorrei andare dritto, tirare avanti, non ci riesco. Io ci ho pensato in questi giorni: sono ancora troppo timido e dipendente. Se fossi veamente libero, completo autonomo ed indipendente, audace, in maniera del tutto serena, le direi: cara, io capisco che a te non interessa, per me è importante, io farò questo comunque con una compagna di giochi. Ti amo per questo e forse anche di più, sono libero e realizzo i miei desideri. Vuoi venire con me? No. Mi dispiace per te, ti voglio molto bene.
Nella pausa ultima, quando sono tornato libero, avrei dovuto trovato altre femmine, le avrei gustate, avrei cercato e trovato compagne di ventura. E se fossi imperatore d'amore, sarei libero anche ora. E' quella libertà d'amore che pensano mistici, filosofi e pensatori. Ama e fa ciò che vuoi. E invece sono qui coi miei limiti. Sono quelli che mi rendono malmostoso a ondate.
Ho il lavoro su me stesso, molto, anche troppo, per pensare a quello altrui.



venerdì 30 novembre 2007

Esagerato!

Ieri abbiamo avuto uno scazzo pesante sulla questione dei figli. Avevo chiesto che l'amichetto di UnBambino finisse lo yogurt che aveva lasciato nel vasetto, l'ho imboccato cogli ultimi due cucchiaini. A-Woman  mi ha detto "esagerato", le ho risposto a muso duro: - Non ti permettere di dirmi come devo fare coi bimbi. Io non mi sono mai azzardato e mai mi azzarderò a dire nulla quando AWKid lascia metà della roba nel piatto - .
Questo dopo varie punzecchiature lungo la serata, caminetto e poi ancora sul risotto ai fagioli (A-Woman dice che sono fissato coi legumi, le ho spiegato in tutti i modi quali sono i fondamenti per un'alimentazione corretta, ci vogliono i legumi tutti i i giorni e la carne ogni tanto e non il contrario, ci vorrà ancora tempo).

Era sul punto di andarsene a casa. Mi ha detto che nessuno può "toccarle" AWKid, che io non lo sopporto, che per lei è chiaro ora più che mai che non vorrà che staremo contemporaenamente insieme lui ed io. Le ho detto che è giusta la sua osservazione: i bambini non hanno alcuna responsabilità per i cattivi modelli educativi dei quali sono vittima.

Per me è difficile, siamo due cancri impulsivi, lei ma anche io, ciascuno ha di che lavorare. Ci sono cose inconcepibili per me, come quella volta che AWKid le ha dato di brutto due cazzotti sulla spalla sinistra che le hanno fatto parecchio male perchè aveva udito che ci eravamo baciati. Che succederà quando avrà diciotto anni? le spara? Dopo aver ho riportato UnBambino a casa abbiamo parlato e ci siamo un po' rasserenati. In parte è nell'ordine delle cose che noi padri diciamo qualche no in più e che le madri siano più tenere.
Io non ci ho fatto tutto 'sto ambaradan, si vede che 'sta faccenda l'ha colpita molto.
Stamattina era di nuovo in crisi, in genere è in crisi quando sospende le comunicazioni.
Abbiamo fatto l'amore, aveva preso lei l'iniziativa, poi è tornata silenziosa.
Io mi sono sparato, dopo la pausa pranzo, una tavola di gianduja alle nocciole.
Ciascuno ha abbondante materiale su cui lavorare con sé stesso. E' molto più comodo scagliarsi contro l'altro che lavorare su sé stessi.
Io ho i miei limiti di educazione spartana (asburgica) e dovrei migliorare i modi: del resto super orsi che non siano orsi non esistono.
A-Woman ha ragione: il problema non è AWKid, poverino, lui viene su coll'educazione degli adulti che gli stanno vicino (madre, padre e nonni materni).  La responsabilità è di noi adulti, non dei bimbi. E questo è un problema: A-Woman e i suoi genitori farebbero qualsiasi cosa per AWKid. Ma questo voler bene all'eccesso diventa poi un viziare.

Diventa riempirgli il piatto quando magari non ha fame (purtroppo c'è la credenza molto discutibile che i piatti devono essere pieni perché il piatto con poco cibo non è da signori, non sta bene, oppure l'approccio di iterare piccole porzioni è troppo complicato o scomodo (educare bene è impegnativo come tutte le cose fatte bene). Poi succede anche che i nosti bambini lo dicano anche che non hanno fame e via cacciar sul loro piatto porzioni che finirarro per i due terzi nella pattumiera. A me questo da i nervi e non lo sopporto. Così AWKid non raramente  mangia una forchettata, poi chiede pane e nutella, lo ottiene, lascia lì tutto il resto. Di chi è la responsabilità? Di noi adulti.

La diversità aiuterà me ad addolcire e smussare gli spigoli
Ad AWoman a capire che forse il modello educativo dei "piccoli imperatori" fa molti danni.
Quando mi diceva che nessuno le può toccare AWKid (e mi ha fatto capire che potrebbe troncare con me anche velocemente per questo problema) le ho detto che fra 5 o 6 anni AWKid uscirà prima di cena e poi tornerà a notte inoltrata.
Avremo il modo di riflettere e di lavorare su noi stessi.
C'è una tendenza educativa deleteria, in giro.
Ha ragione quando afferma che io, a volte, sono troppo asburgico.

mercoledì 28 novembre 2007

Cultura del dolore

Sabato sera parlavo con una cara amica coreografa delle tendenze nella danza (contemporanea) e nel teatro danza e pure nel teatro non danza.  C'è un'uniforme e quasi ossessiva rappresentazione del dolore. Alla fine satura anche le persone più aperte e ricettive.
Che barba che noja.
Ci sarebbe da discutere se la fissazione sulla rappresentazione dolore sia una conseguenza del nostro vivere o ne sia, invece, come ritengo, LA causa.
La rassegna Cuor di Turchia pare molto interessante. Lo spettacolo di ieri, Glassmen, è stato eccellente. Virtuosimo tecnico, risorse minime che hanno esaltato la creatività. Per me c'è un criterio molto semplice nel discriminare l'arte da ciò che non lo è: espressione, efficacia evocativa. Ieri i corpi e i loro movimenti hanno emozionato
A-Woman si è lustrata gli occhi coi due danzatori. Pure la folta rappresentanza di pubblico gaio.
Per una volta la vita, non il dolore.

Glassmen

giovedì 22 novembre 2007

PP: p2

Tutti sanno che Forza Italia è (era?) un partito di plastica. Lo psiconano lo ha confermato domenica. Un partito non si scioglie per volontà di una sola persona. Si tiene di solito un congresso degli eletti, si discute del programma, del nuovo nome. Poi si decide a maggioranza. Così avviene nelle democrazie. Nessuno dei suoi sottopancia, reggicoda, portaborse ha fiatato. E si capisce, senza di lui dove vanno? Sono semplici cortigiani.Il suo partito, comunque lo voglia chiamare, è suo di lui, proprietà privata, una organizzazione telecratica con obiettivi di controllo e di lucro.
o Blog di Beppe Grillo, Beppe Grillo

Non è il partito di plastica il problema. O almeno non solo quello. C'è l'itaglietta che è di plastica. Neuroni in estinzione. Non parliamo di lungimiranza e qualità del progetto di vita, quelli sono su Marte. Il bassotto della casacirondarialedellelibertà spinge al massimo sui peggiori antivalori del paese che coltiva sistematicamente col suo sistema inquina-menti. E' per quello che è necessario ostacolarlo con ogni mezzo.



mercoledì 21 novembre 2007

260 milioni


  • Emanuele Filiberto rivela a "Ballarò" di aver inviato la richiesta a Prodi e Napolitano
    Ferma replica del governo: "Neppure un soldo, anzi vogliamo noi i danni"
    I Savoia chiedono all'Italia 260 milioni
    "E' il risarcimento per 54 anni di esilio"
    (Repubblica.it)
Sì, si accomodino pure il magnaccio Vittorio Emanuele e relativo pargoletto. Considerato che siamo circa 60 milioni, ciascuno con due piedi, a ciascuno è data opportunità di dare una bella pedata prima col sinistro, poi col destro e poi un altro giro per effettuare meglio il risarcimento.
Ci mancano ancora 20 milioni di pedate. Faremo loro lo sconto.
Il re è nudo. Oltre ad essere proprio brutto pure non sta cacato. Il re è nudo e anche un po' idiota.



(via re nudo)

mercoledì 14 novembre 2007

Feccia nuova

Ma la destra non dovrebbe essere il non plus ultra del rigore nel far rispettare la legge della Nazione?
E allora cosa fanno degli idioti, spesso amichetti di devastazioni e del peggior teppismo, al funerale di un garbato signor tifoso morto in un'area di servizio in quanto pistolettato da un poliziotto a causa di una rissa a sfondo calcistico a cui si stava gentilmente impegnando? (da questo punto di vista Gabriele Sandri e Carlo Giuliani della stessa risma sono, forse il primo ha fatto meno danni).
Questa è la riprova della più assoluta incoerenza ovvero che la feccia, oltre ad essere tale, è senza frontiere e rinnega le proprie ragioni "ideologiche". Una manica di energumeni idioti che sono sempre a starnazzare il rigore nella legge quando sono gli "altri" a violarla.
Forza nuova?
No, cloache di sempre.



(feccia al funerale del teppista Gabriele Sandri)

martedì 13 novembre 2007

Chi ci da la luce? Il sole!



Ho aggiunto un desiderio nel mio indaco. Oltre a quello dei multigrovigli xx-xy (alias maialate barocche e come arrivarci) ho deciso che installerò tra i 2 ed i 3 KW di fotovoltaico. Ci sono molto problemi, visto alcuni condomini con pochi neuroni e pure geologici hanno rifiutato il termosolare condominiale (questione di tempo, ciò che non farà la loro ottusa miopia lo farà la scarsità di petrolio e metano e relativi prezzi alti, il portafogli anoressico è il miglior attivatore di coscienze, putroppo non abbiamo ancora superato la prima sana, meravigliosa, fantastica soglia dei 100$ per barile) e dovrà passare per l'autorizzazione del condominio (la legge non è che aiuti, sgrunt!)
Me la faccio per i cavolacci miei. Un piccolo contribuito nella lotta contro le deliranti ed anacronistiche idiozie filonucleariste, ciarpame vecchio, decrepito, un non-sense ingegneristico, ambientale, politico e pure economico.
E tutto sommato un ottimo investimento a lungo termine. Far fruttare i propri risparmi. In maniera ecologica. C'è di meglio?

lunedì 12 novembre 2007

Pieno di ghiande

Ho scostato gli scuri, stamattina. C'erano cinque daini sotto casa, alla quercia. Ciomp ciomp, vedevo le guance gonfie e l'attività mandibolatoria  i culi bianchi e le orecchie attente a percepire ogni rumore. Avevano udito pure l'apertura degli scuri, ma non hanno capito dove fossi.
Ieri li avevamo visti insieme, dalla finestra. Le avevo detto che colla polenta sarebbero buonissimi. Mi ha dato dello scemone, a lei non piace la carne di capriolo, cervo e neppure quella di daino.
Pieno di gioia.

venerdì 9 novembre 2007

Rissa continua

Al ritorno dal bosco, ho visto le finestre della casa A-Woman, acceso, dentro. C'era lei, la sua vita.
Le avevo fatto sapere che una lettrice del diario (diciamo alquanto incazzata con me e vicina a lei) ha cercato di contattarla. Mi sono preso un due di picche grande come una casa. La chiusura di A-Woman rispetto ai contatti da rete non è cambiata di una virgola.
Passavo davanti a quelle fineste aperte, mi si crampava tutto dentro.
I sentimenti da una parte.
La testa da un altra.
Rissa continua.

Stardust

Ce ne siamo andati, all'uscita da scuola, nel bosco. UnBambino e i suoi amichetti. Volevano scoppiare petardi e petardetti, 120 in meno di un'ora.
L'odore di polvere pirica ti riportata indietro nel tempo, le nostre scatole erano più piccine, rosse, i petardi anche, colle miccette, che ora non ci sono più.
Alla fine li ho lasciati e mi sono allontanato, mi sono messo in disparte.
Nella radura, disteso supino sull'erba.
Era scuro pece, una masnada di stelle.
Zio petardo, bello!

Un' avventura nel bosco

giovedì 8 novembre 2007

World On Fire

Baffobp mi segnala questo.
Dovrei imparare come caricare un video.

mercoledì 7 novembre 2007

In diretta

Il collega ha rimesso su il ramazzotti.

Essa freme io trasecolo

06/11 23:19
_uga scrisse:
Tristano, lasciamo perdere le parole. quando passi da [...] sono qua.. ti dedico questa masturbazione notturna

Stamattina è stata la mattina delle nuove frontiere letterarie ma non solo. Non ci sono più i brevi messaggi di testo di una volta.
Un (ex?) timido trasecola. Esiste un mondo periglioso là fuori. Ci mancava pure la dedica della vulva felice tremula fremente. Altra mittenta, altra lirica. Mi sento un po' uomo virtualmente oggetto.

Sestina



Ho acceso il cipollo stamane, bip bip, mi è arrivata una sestina in rima molto carina.
Io ho un pessimo rapporto non ho un buon rapporo coi regali.
Preferisco di gran lunga cose così, c'è estro e la creatività di codesta crapa da birba matricolata. C'è dentro un po' di te.
Nel regalo no.

Sarà un fiore



Osho paragona l'amore ad un fiore: ha le radici (la biologia, la lussuria) e la corolla (l'amore incondizionato, libero).
Hai mai visto fiori senza radici? Ci insegnano che dovrebbero essere tutte corolle a penzoloni per aria. Direi alquanto perverso ma siamo talmente perversi e plagiati che siamo qui a discutere di ciò che dovrebbe essere semplicemente ovvio. E' una cosa che non sta né in cielo né in terra. Ed è ciò su cui veniamo "martellati" tutti quanti tutta la vita, da quando siamo piccoli.


Cusa l'è ches chi
Cusa l'è ches chi
Cusa l'è ches chi
Ma come
Scusa tanto se è così
Ma lo trovo
Ma lo trovo
Sempre lì
Sarà un fiore
Che cresce con la pioggia
E con il sole
Se c'è la luna cambia di colore
Marisa dai non chiedermi cos'è
Sarà cos'è
Sarà un fiore

Enrico Beruschi
Sarà Un Fiore
(Pace - Conti - Panzeri)

martedì 6 novembre 2007

Oggi sbadigli



Riunione ieri fino alle 1:45.
Ho una stanchezza geologica oggi; nei miei sbadigli ci sono ammoniti e reperti fossili tanto è vecchio il sonno. Riunione tra "compagni" con una zuffa tra sviluppisti e non. Cambia poco, destra o sinistra.

In pausa pranzo ho incontrato il mio avvocatoamico (quello della separazione), era con noi a pranzo domenica. L'ho visto in difficoltà colla moglie, 17 anni insieme; sono un po' lessobellispentigrigi. Ha saputo che ho lasciato A-Woman, che non condivideva i miei desideri trasgressivi. Gli brillavano gli occhi, mi parlava della libertà, come un poeta.
Con lui e l'altro amico ci faremo prima o poi una cofanata di trippa.
Oggi trippa sbadigli.

La mia prima



  • La mia prima doppia penetrazione [...]
    Chi non ha provato cose simili non puo' capire i brividi...
    B (la donna di una coppia in LeClubPrive.net, esibizioni).
Ecco, oltre alle ra-mazzate ci sono anche cose che aiutano.

lunedì 5 novembre 2007

Ramazzate

Il mio collega vicino di scrivania a metà pomeriggio spenge Radio DJ e mette su un po' di MP3. Qualche giorno che si spara Eros Ramazzotti.
Anche se non impazzisco per quel tipo di musica era stato un bel concerto al quale mi aveva invitato e portato A-Woman.
'azz, che ra-mazzate sentire 'sta musica.
La mia determinazione vacilla, come se non fosse già difficile, in questi giorni.
'spetta, vado a gugglare "Ho camminato sentieri ripidi"

Ho camminato su sentieri ripidi
You're my fantasy
Per solitudini e deserti aridi
You are my gentle breeze
Al ritmo della tua passione ora io vivro'
And I'll never let you go
L'amore attraversero'
You're the piece that makes me whole
Le onde dei suoi attimi
I can feel you in my soul
Profondi come oceani
Vincero' per te le paure che io sento. Quanto bruciano
Dentro le parole che non ho piu' detto, sai...

I Belong To You
Anastacia e Ramazzotti

Strabismo continuo



  • Ha lottato strenuamente, Forse l'Assassino ha un complice
    Costretta al sesso prima di morire
    Quella notte con Meredith erano in due. Tracce di sangue anche in casa dei vicini.
    (Corriere.it)

Chi sarà stata l'assassino stupratore? 'n'italico, questa volta? forse due.
E' un delitto che per definizione dovrebbe lasciare abbondanti tracce organiche dalle quali risalire al DNA. Mi aspetto un decreto d'urgenza Prodi Napolitano che introduca la castrazione chirurgica anche per i pazzicazzi di casa nostra.
Lo strabismo continua, questa notizia che non ha neppure una donna rom che ha contribuito alle indagini non viene cacata da nessuno.

Te ne frega


  • Vorrei capire cosa ne pensate sinceramente delle coppie scambiste e un vostro parere sul tipo di vita che si fa' visto che o almeno per quando mi e dato di vedere che ci sono parecchie persone sposate che si propongono come singol e appena gli si fa' la domanda ma la tua lei non gioca? Subito ti viene risposto la mia lei a letto con un altro mai.
    (_ero, discussione in LeClubPrive.net)

Questa è la risposta che sento regolarmente quando accenno a trasgressione e scambismo con amici maschi: la tua donna con altri? mai e poi mai. Sono io che vorrei due donne per me. E poi la tua donna? no no, semmai con una di cui non te ne frega nulla.
Il mondo è vario, le configurazioni possibili pure.
L'onestà intellettuale merce rara. Anche nella trasgressione o a riguardo della trasgressione abbondano vizi e mediocrità che caratterizzano il mondo "là fuori".
Trasgressione? solo con una compagna di cui mi importa molto, tutto.

Nude - 63

domenica 4 novembre 2007

E la Natura

Li ho ingozzati di cibobuono, ci siamo leccati i baffi e siamo stati da dio, amici. Poi in silenzio con mio figlio, il fuoco, faceva i compiti, mettevo a posto dopo il banchetto. Il suono dell'acqua, il crepitare delle fiamme. Abbiamo cenato, poi a casa, mi è saltato sulle gambe, abbiamo fatto il punto sul fine settimana, un sacco di cose bellissime e semplici, ce le siamo raccontati una ad una.

Quando sono tornato ho fermato l'auto vicino alla quercia. Spento i fari, una telefonata. Sono arrivati tre daini, non si sono accorti di me, al buio nell'abitacolo. Una femmina a meno di due metri, la seconda a circa tre, il maschio un po' più lontano. Le parole con una femmina, Homo Sapiense, questa volta. E poi esco, mentre sto chiudendo la portiera sento un grugnito e un cinghiale scappa via, l'ha sentito anche lei. Scuzi, c'è un cinghiale per te, vuole grugnirti un po'.
E la Natura da gioie che noi umani non possiamo immaginare.
Sei selvatico? Non c'è male, grazie.

3 qli

Con il mio amato UnBipedino. Sta diventando grande. Abbiamo fatto quasi tre quintali di legna ieri, nel bosco, era felice, eravamo felici come due pasque. Ora l'auto sa di bosco, profumo di selva, catagno e muschio. L'auto pesa 958g in più, un chilo di cortecce e barbe di legno e pezzi di selva.
Pupa, sali sul trattore, sposta il ceppo che andiamo.

Vacuità malinconiche

Ieri giornata di malinconia. Fare il vuoto fa male.

venerdì 2 novembre 2007

Di stupri, rapine, strabismo, buonismo e politicamente correttismo

Recente fatto di cronaca: rapina con stupro e assassinio ai danni di una donna a Roma.
La prima operazione sarebbe quello di  modificare il titolo di articoli sensazionalisitici, morbosi e scandalistici come segue:
Donna rumena segnala alle forze dell'ordine assassino stupratore.
(come è successo realmente).
Ecco come si passa dal mezzo vuoto al mezzo pieno Ovvero da un qualcosa di razzista a qualcosa di positivo.
La maggior parte degli stupri in Italia è commesso da italiani.
Ricordiamo che fino a pochi anni fa il "delitto d'onore" era parte della cultura di ampie zone del paese. In triveneto e non solo i pestaggi delle donne da parte di uomini alcolisti erano e sono all'ordine del giorno.
Il buonismo di lana caprina (oltretutto strabico) è un tumore della nostra cultura. E purtroppo permette che si arrivi anche a questo schifoso assassiniorapina(stupro?) di una donna.
Il buonismo riguarda principalmente i delinquenti peggiori, quelli che fanno danni più grossi. Alcuni di questi delinquenti sono divenuti perfino presidenti del consiglio, altri sono in parlamento e in posti chiave. Hanno fatto un indulto buonista per non mettere in galera alcuni bassotti della casacircondarialedellelibertà e i rosini di centrocentrista non è che vadano meglio (v. Forleo e De Magistris). Per non mettere in galera loro, i ladri grossi, quelli che fanno danni da miliardi di euro a volta, che massacrano un intero paese colla televisione rincoglioni-menti e l'illegalità istituzionale, economica, finanziaria, hanno lasciato in giro ladri e stupratori piccoli, ne hanno liberati altre migliaia.
Più buonismo per tutti.
E il buonismo del famoli entrare tutti cani e porci ha permesso che si arrivi a creare delle intere baraccopoli di gente che tira a campare ai limiti della legalità e spesso abbondantemente oltre. E alla fine, pensate che ci possa essere severità nel controllo dell'immigrazione quando l'illegalità e la delinquenza riguarda gran parte del Paese?
Da questo punto l'ingiustizia e il malgoverno sono democratici e non discriminano nessuno.
Non bisogna essere razzisti, è solo peggiorare il buonismo e farlo diventando strabici. D'altra parte non si può essere coglionamente politicamente corretti ed è necessario usare il guanto di velluto sopra un pugno di ferro.
Derelitti senz'arte ne parte entrati illegalmente in paesi altrui, una pletora parassitaria di bipedi che semplicemente non hanno un lavoro onesto col quale campare, vengano espulsi coercitivamente e restituiti ai paesi di provenienza. Per quanto speculativo (peccato che stia zitto quando si tratta di crimini commessi dal tipo di Arcore), Fini ha ragione: chi non ha un lavoro venga rimpatriato a forza nei paesi di provenienza.
Non è una questione di razzismo o di genere: persone oneste ed ad alto valore civico, come ha dimostrato la donna rom che ha denunciato il crimine (pare che ci sia stato anche un tentativo di rapina con una pietrata al capo, una lapidazione, che ha causato la morte della donna, oltre al tentativo di stupro) e contribuito decisivamente alla cattura del responsabile, sono in tutte le genti. Poi bisogna vivere, mantenersi.
E' una questione di vivere correttamente ed onestamente.
Ciascun paese si tenga la propria feccia. L'itaglietta si ripigli mafiosi e altra diossina che ha sparso in giro per il mondo, gli altri paesi facciano altrettanto.
Il commercio internazionale di rifiuti tossici è vietato. E i rifiuti tossici umani non hanno alcun diritto di essere esentati dal divieto.
Ovviamente il buonismo continuerà. E quindi non si vorrà in alcun modo punire, una colta che venisse accertato il fatto, colla castrazione chirurgica lo stupratorerapinatore, colto di fatto in flagranza di reato (ha ancora sul volto i graffi e i lividi dovuti al tentativo di difendersi da parte della vittima).

il mio secondo lavoro


Nella foto uno dei campioni d'apologia di buonismoitagliota ipocrita e strabico, tutto casa, procedura, partito e chiesa. Il più noto, ora, quasi sicuramente non il più pericoloso.

Foto singolarità

Nei meccanismi che governano LeClubPrive ci sono anche le autorizzazioni a ricevere messaggi dai singoli, con varie sfumature, una delle quali permette di abilitare la ricezione solo ai singoli con foto nel profilo. Me ne sono accorto quando ho voluto salutare una coppia che era stata molto carina con noi, in tempo passato, una delle molte alle quali ho sempre dovuto rispondere di no, visto che A-Woman non ne voleva sapere neppure di incontrare delle persone per degli aperitivi o per scambiare due chiacchere. Giustamente,dal suo punto di vista, temeva che fosse solo il primo passo di un conoscersi che avrebbe potuto portare a sviluppi ulteriori.
Ho caricato la prima foto nel mio profilo, una che era nel nostro diario, non che mi garbasse granché, ma secondum non datur. Tra le altre cose alcune donne mi chiedono foto e io mi rendo conto che l'iconoclastia di A-Woman si era estesa anche a me: di fatto non ho foto mie.
Intanto nella messaggeria di LCP mi arrivano pensieri molto cari e cordiali, anche da parte di persone che abbiamo solo conosciuto al paio di cene alle quali partecipammo; direi persone, assolutamente persone, non corpi o compagni di giochi sessuali.
Ci sono alcune coppie e singole che insistono affinché partecipi alla prossima cena di gala, il primo dicembre; certi complimenti danno soddisfazione.
Sono in questa corrente ora. Credo di non essere interessato a proseguire come singolo. Ma sono anche curioso.

foto a un libro de fotografia

giovedì 1 novembre 2007

Paris



E' stata una danza d'intelletto e di idee sottili di piaceri forti, alquanto piacevole con una studentessa universitaria. Poi mi sono fermato: kazzo fai? non è ecologico, 17 anni di differenza. No, non si fa. Se fossi stato suo padre non mi sarebbe andato affatto una cosa del genere, mia figlia con uno così. Del resto quello era sempre stato il mio giusto pensiero, questa volta ha vacillato, la giovane kurandera l'ha fatto vacillare.
L'eros, specie quello forte, deve essere una questione tra pari.
Peccato perché aveva una testa brillante, una curiosità genuina, spirito, cultura, piacevolmente e sottilmente intrigante.
Ma no, non può funzionare, si fanno danni.
Splendidi momenti, grazie per averli condivisi. Buon cammino. E' giusto che l'eros lo scopra con un pari.

mercoledì 31 ottobre 2007

Risonanza

E la faccenda è, ora, che non so più se scrivere qui o là ciò che è successo ieri stanotte e stamattina. Il mio ego di maschio sessuale esulta: è la prima volta che è venuta a ripetizione così ( o forse la seconda?). L'ho fatta entrare in risonanza, l'ho fatta impazzire, me lo diceva, lei.
Oa vediamo, vediamo se gli altri... E' libera. Sa che la faccio stare da dio nelle piccole cose. E pure a letto, femmina elevata a Troja.
Solo che non siamo più insieme. Memento qui? o là?
Situazioni ambigue. Topologicamente. E non solo.

Five: la petite mort

martedì 30 ottobre 2007

Verità esilaranti

La verità è spesso paradossale. E quindi esilarante.
IlFrancese ha colpito ancora.

lunedì 29 ottobre 2007

Competiscion

In LeClubPrive dopo la gara fotografica sul lato B ora è partita quella sul lato A.
Scrat scrat, quale preferisco? Domanca da cent milion d'euri. :) Anche se la seconda compete, eccome se compete.
Una delle cose in cui non c'eravamo. Un gioco innocente che... fa giocare le coppie.
E il gioco unisce, fa imparare. Così i piccoli imparano.
Il non gioco non unisce.

Ecco, mi piacerebbe che la 'naFemmena nuova compagna di venture sia complice e abbia il piacere di esibire la propria bellezza e di essere ammirata. Nelle poche foto che avevo scattato ci avevo messo un po' di estro ed uscirono pure carine e creative.
Perché deve essere tutto così morbosamente difficile? Una volta ero timido anche io. Poi uscii dalla segheria mentale.

Golden cage



In questi giorni mi sto sfogando e mi faccio un gran bel giro di telefonate a contatti nuovi (ricevuti via diari in questi giorni) e vecchi (via LeClubPrive). Mi sento libero di parlare, ridere, scherzare, curiosare e pure chiamare, con curiosità, donne, conoscenze scambiste pregresse, compagni di giochi, fissare appuntamenti anche solo per scambiare due parole con testa e cuore, come successo sabato.
Prima il telefono esisteva ma ero impastojato in sabbie mobili di seghe mentali correttezza, di non si fa, di non si può chiamare, era il telefono di coppia ma non lo era, parlavo da solo o parlavo come coppia? Alla fine non parlavo.
Fa parte delle micro interazioni con cui ci si costruisce delle gabbie, gabbie dorate di coppia. Si è sempre in due, uno che sottilmente ed implicitamente impone, l'altro che sottilmente ed implicitamente accondiscende.
L'amore e la libertà. La libertà è un valore più alto. Ed è una cartina tornasole. Se l' "amore" soffoca la libertà, non è amore.

Sempre Osho pensiero.

Furbosho



Con te, senza di te mi sta fulminando parecchio.
Mi piacciono le sue provocazioni che smantellano il buonismo manicheo politicamente di_lana_caprina che impera nel mondo.

Solo un egoista può essere altruista.
Bisogna essere soli per amare. Quando sei solo e trabocchi, sei obbbeso di cose bellebbone allora vai, completo, da un altr*, glile offri, non chiedi nulla. Tendi 'na mano: ahbbell*, vieni a fa' du passi con me?
Comunque il ragazzo_arancione era pure un bel marpione. Alcuni passaggi sono speculativi.
Parla della simbiosi di essere incompleti, di uomini e donne che si mettoni insieme bislacchi e pieni di mancanze, delle lotte per imporre il bisogno, quello che Maslow e Levis chiamano "amore-bisogno" e che per il barbuto arancione è solo una falsa moneta.
Si creano quindi le lotte di dominazione basate sul bisogno. Che comunque di dominazione sono.
E allora, dice Osho, si finisce che le "donne son più basse degli uomini perché gli uomini hanno sempre voluto donne con meno potere, meno cultura, meno denari e pure meno altezza, volevano donne più basse, che stessero sotto, non c'è alcun motivo per cui le donne siano più basse". Quindi hanno sposato e fatto riprodurre solo femmine di statura inferiore alla loro (da cui la differenza in statura media).

C'erano due daini, anche stamane, sotto la finestra di casa mia. Il maschio era circa il 40% più grosso della femmina.
Anche i daini, nel loro piccolo, vogliono femmine più smingherle? La prox volta li manderò a Puna, non si fa così.

Un po' furbetto il ragazzo.
Ma tutto sommato, l'è 'n bravo ragazzo.

domenica 28 ottobre 2007

Chi non capisce l'amori

E in quella stalla persa tra i calanchi e le nebbie fluttuanti tra i giallo e i rossi e i verdi d'autunno senti le tammorre, gli organetti e i tamburelli
Il piffero che ti porta a quella nenia.
Sona sona
Sona Carmagnola

e poi pizziche e tarantelle e sangiulianesi, ipnosi di ritmi che si ripetono fino a scioglierti dentro. Scendono dal palco i musici e le senti, le mani su quelle pelli, scuotono, scuotono, sono tamburi dentro di te.
Ci si perde nello sfiorarsi, quel gioco di occhi, di fughe ed inseguimenti, maschio e femmina che danzano, riti di seduzione, lasciarsi andare, almeno per un po'.
Ero lì con _zzz, dopo due anni, i visi noti di anelanti ai cerchi e alle votate che ti rapiscono, e il cuore e la mente che danzavano.
Cicli che si ripetono. I sorrisi e le parole, di mani sudate, di cuori scalpitanti, dopo, l'eterno gioco del conoscersi.
Ma non so se ho voglia, non so se ho più voglia.
Balli una scottish? Va bene, Francesca, andiamo.

Chi non cappisce l'amori non capisce nienti.

tammurriata a Bellini

venerdì 26 ottobre 2007

Tempo per me



Oggi è il venerdì del primo fine settimana post era awomanica. Il programma sarebbe intenso tra riunioni politiche, attività domestiche, frequentazioni passate e future. Mi hanno offerto di danze antiche e danze afro in queste sere, di pomeriggi di movimento che fan bene a corpo_e_mente. Sono sereno, vorrei anche starmene a casa almeno mezza giornata a leggere, accanto al fuoco.
Dopo molti mesi potrei avere, ora, qualche tempo per me.

smanettamenti

Smanettato un po' sul template sull'impostazione  del diario. Qualche piccola modifica cruscantica compresa. C'è ancora da fare.

Desiderio

Sono sorpreso dal fiorire di contatti: alcuni vecchi amici e molte lettrici, nuove corrispondenti e-pistolari.
Parole argute, osservazioni da esterni, confidenze sul proprio eros.
Ieri una mia collega, a pranzo, che era stata informata della rottura nella mia relazione, diceva, tutta ridente: sei tornato sul mercato...! Che sia vero? Quanto si danno, al quintale, gli orsi scorbutici e matti?

Rimango stupefatto, comunque.
Intuisco -ho imparato a voler bene la mia intuizione - qualcosa.
Vorrei solo rammentarvi, gentili donne, che prima di tutto curiate il vostro desiderio. Perché se lo avete in testa, ben chiaro, il vostro desiderio, e lo alimentate di immagini creatrici, sarete sul buon cammino.
Io? Io posso ascoltare. E dire: ti vanno due passi insieme?

giovedì 25 ottobre 2007

ardiscaunt

Somo andato alla riunone ieri. La politica della frazione, del comune.
C'è passione ed interesse ancora.
Dozzine di cittadini, furibondi col sindaco diossino e i compagnetti di sviluppo, facce tristi, pappa e ciccia con cavatori e costruttori, i feudatari che decidono e dirigono gli amministratori. Presentarono alla frazione un paio di anni fa un progetto di piccoli insediamenti artigianali, intervento votato, hanno realizzato un capannone ecomostro, migliaia di metri cubi innestati a forza, stupro del topos. Dopo due anni ancora vuoto; era un campo ridente di orzo e papaveri, una volta, uncampo di terra scura fertile, che beveva l'acqua della pioggia, in questa valle di pallide crete povere e salse.
Hanno cambiato più volte destinazione, senza alcuna consultazione coi cittadini, coi loro datori di potere. Poi essi informano i cittadini. Si arrampicavano sugli specchi, ammutoliti per le testimonianze feroci di promesse diverse. Si appigliavano alla legge 20, al regolamento 41 bis, al piano provinciale del commercio ipotetico e a quello modificato dello sviluppo e alla terza riunione dei servizi, alla quarta variazione del piano irregolatore. Furfanti ladri della democrazia.
Mediocri, ignoranti, sviluppisti, il peggio nazionalpopolare su a fare danni. Un assessore pinguescioccodallosguardoottuso alle urle feroci ha risposto con urla che lo sviluppo lo decidono loro. Un sarcofago innestato con violenza in una piccola comunità. Vuoto. Per metterci denro lo sviluppo di un ardiscaunt, pelati cinesi e bambolineintulle da mettere sopra il tivvì, solo 4,99€. Le botteghe per gli anziani (senza auto) che chiuderanno.
Ai compagnuzzi ho dato, coll'ugola forte, le parole di Enrico, l'austerità, la sobrietà. Diossini pecore 'gnoranti non sapevano neppure di cosa stessi parlando. Farfugliavano qualcosa, poco, anche troppo.
Ho urlato loro, dipendenti mediocri, che siamo noi che abbiamo il potere, fottuti oligarchi, ladri di democrazia. Lo diceva il grasso assessoreSviluppo, che decidono loro per noi come deve essere lo sviluppo sanogiustoprogressista. Proprio lo urlava - ci vuole sviluppo! - , ci insegnava come deve essere lo sviluppo.
C'è un sarcofago vuoto di due anni, ricolmo di mediocrità miope ed arrogante.

Lidl Yoghurts

Si abbassa sull'orizzonte

Sono passato davanti a casa sua, ieri, le luci dentro, dentro c'erano A-Woman e AWKid, quasi sicuramente. Misto di strane spinte e colori indefinibili, misto di panza e testa. Ho continuato a camminare, ho tirato un sospiro, sono andato avanti.
A casa ho sentito ma'. Voglio molto bene a loro, amo le mie radici, ogni giorno che passa amo di più come che mi hanno fatto e tirato su. Anche su questo eravamo diversi: io li sento saltuariamente, passano anche giorni in cui per impegni ed altro non sento le loro voci che invecchiano, giorno dopo giorno.
Ma' mi ha chiesto: e A-Woman? l'hai più sentita?
No. E' una donna fiera, l'ho lasciata e ora sta sulle sue, non l'ho più sentita.
Avrà un altro...
Non lo so. Spero che stia bene, se la fa stare bene bene che abbia un nuovo compagno, amico. Le voglio molto bene, che viva bene.


L'amore è come la vitasana, richiede varietà, attenzione, spazio, sapori, respiro. Giorno dopo giorno lo facciamo noi. Quando è sano e forte va oltre i pilastri (paletti) che lo sostengono.
Mi manca un po' A-Woman, anche se stanno diminuendo velocemente i momenti nei quali mi manca molto. E'  quel timore del porto che sparisce ad una serie di punti, si abbassa sull'orizzonte, il mare è aperto ora.
E' stato meglio così, lasciarla quando ci amavamo ancora, prima che le differenze nei sentieri e nei passi ci rovinassero tutto.

Poiché discendevo i Fiumi impassibili, mi sentii non più guidato dai tiranti

mercoledì 24 ottobre 2007

Apologia di te


  • Ama te stesso
    E osserva.
    Oggi, domani, sempre.
    Buddha
Tutte le tradizioni del mondo, le civiltà, le culture e le chiese ti hanno insegnato esattamente l'opposto. Esse affermano: "Ama gli altri, non amare te stesso". E dietro i loro insegnamenti c'è una strategia astuta.
L'amore è il nutrimento per l'anima; così come il cibo lo è per il corpo, l'amore lo è per l'anima. Senza il cibo il corpo è debole, senza amore l'anima è debole. E nessuno Stato, nessuna Chiesa, nessun interesse istituzionale ha mai voluto persone con un animo forte, perché una persona dotata di energia spirituale non potrà che essere ribelle.
L'amore ti rende ribelle, rivoluzionario; ti dona le ali per alzarti in volo, ti da l'intelligenza per capire le cose e non farti più ingannare, sfruttare, opprimere da nessuno; ma i preti e i politici sopravvivono solo sul tuo sangue, solo sfruttandoti.
Un uomo che ama se stesso compie il primo passo verso l'amore autentico. E' come gettare un sasso in un lago silenzioso: le prime onde circolari affioreranno intorno al sasso, vicino ad esso. E' naturale: infatti, in quale altro luogo potrebbero emergere? Quindi si allargheranno e arriveranno alle spiagge più lontane. Se spezzi le onde vicino al sasso, non se ne formeranno più altre. A quel punto non puoi sperare di creare onde che arrivino fino alle spiagge più lontane: è impossibile.
Con te e senza di te

Osho
Oscar Mondadori
p. 16 - 17

Sogno di un'ombra è l'uomo

martedì 23 ottobre 2007

UnUomo

In LeClubPrive.net dopo varie vicissitudini, al limite del kafkiano, l'iscrizione come UnUomo è finalmente operativa.
Ora cambia tutto, non più una coppia e le sue peripezie, i tentativi tanto goffi quanto stimolanti di procedere in quell'esplorazione.
Ora sono un "singolo".
Un singolo che ha specificato che non cerca nulla.
'sti cazzi, che razza di singoli degeneri!

lunedì 22 ottobre 2007

Boscaiolate



Giovedì pomeriggio ho preso UnBambino all'uscita da scuola e ce ne siamo andati a far legna nel bosco.
Nulla di più salutare e rigenerante.
L'aria fresca, la piccola avventura, due seghe e la roncola e via. Nei boschi abbandonati vicino a casa ci sono centinaia di tonnellate di legna per terra o ancora in piedi in posti solo un po' scorbutici e così, solo qualche minuto di auto per un paio di quintali di legna.
Ha voluto tirar giù un paio di castagni secchi e defunti, tutto incazzereccio e cole guance rosse ha fatto da solo, colla sega piccola. Osservavo da lontano, la gioia di un piccolo uomo che cresce. Era felice come una pasqua al patatrac del tronco sul fogliame secco e sull' altro sfasciame.

Questo fine settimana dato il tempo inclemente ci siamo presi il tempo per goderci la casa.
Domenica a pranzo sono stato suo ospite, ha voluto cucinare lui. Abbiamo fatto la spesa insieme sabato sera e domenica ha cucinato il rostinciano di costoline al balsamico, e pure i crauti alla moda sassone. Qualche indicazione sugli ingredienti e qualche suggerimento su alcuni passaggi, io avevo preparato solo la polenta grigia al paiolo.
Ha imparato ad accendere il fuoco, già sabato sera, poi a pranzo ieri, anche la sera, colla legna al nostro acido lattico.
Era fiero di questo, ieri sera ha invitato anche un suo amichetto a cena, hanno spostato il PC accanto al fuoco che aveva acceso da solo, si sono visti un po' di Asterix. Gli diceva che era legna che aveva raccolto col babbo!
Era proprio da smazzolare di bacetti, il mio pupo che cresce. :)
Poche cose nella vita danno più gioia dell'evolvere, del divenire spirituale.

P.S.
Stamattina mi sono guardato per un buon quarto d'ora un daino con due femmine al pascolo delle ghiande della quercia al lato settentrionale della casa, a stento quindici metri dalla mia finestra. L'ultima volta era stata con A-Woman, l'ultimo martedì. Così vicini alla Natura.

Troltolone



L'altro diario, come ogni diario che si rispetti, ci ha avuto i suoi troll. All'inizio due, poi ne è rimasto uno, che apparve pure qui alcune volte..
La cosa singolare è che gli ho rotto il palcoscenico, A-Woman A-Man è alla frutta e pare non essersene accorto. I commenti sono diminuiti drasticamente stante il coma del luogo, ormai di fatto si trova a scrivere da solo. Non essendoci neppure più altri commenti a fare compagnia ai suoi (quanto sarà piacevole essere ignorati? mah...) si è messo ad attaccare due lettori.
Il tontolone non si è ancora accorto che il giochino è rotto.
La psicologia di 'sto genere di crape continua a sfuggirmi.
Arzigogoli polari del vacuo.

Nick Cave

Stasera me la passo con Nick Cave.
Non c'è colonna sonora migliore per la mia anima, ora.

venerdì 19 ottobre 2007

ciclotimico

Sei in quella che io chiamo la "fase ciclotimica"
cilcotiché? Sono sempre più troppe le parole che non conosco. Una volta ero timido a cicli, ora sono ciclotimico.

o - s. f. (psicol.) stato dell'affettività caratterizzato dall'alternanza di periodi di esaltazione e di malinconia.
(Garzanti.it).

In effetti. Lo ero fino a mercoledì. Ora sono più serenitico. :)
Grazie Anna.

Still River Sunset

Passo dopo passo

Sono arrivato pure qui, anche se il mio luogo è altrove.

Mi permetto



Venerdì della prossima settimana probabile una cena da con bidiessemmers; ovvero un vaniglioso che da profano, va al circo molto curioso di vedere il bestiario esotico e pure le fauci spalancate dello squalo coi denti aguzzi dentro. Sarò molto impertinente, visto che anche i bidiessemmequellarobalì ridono.
Forse un incontro con una coppia.

Essere tornato libero mi permette di curare i rapporti, di fare telefonate, di poter sentire la voce di lettori da tempo, potermi accordare per vedersi occhi ad occhi, abbracciarsi e parlare, a parole invece che spippolando sulla tastiera. Era tutto vietato prima, non voleva, temeva terribilmente ogni contatto, come un primo passo verso la trasgressione. Mi ero incraniato a volerlo telefono di coppia ed invece ero solo.

Uno che

Sto pensando, in questi giorni. Alle parole fulmicotonanti di Osho - Con te, senza di te. E' la prima sua opera che leggo.
Ho rivisto A-Woman ieri sera, per qualche attimo. Sto bene. Era ancora bellissima per i miei occhi. Credo che questa rottura sia stata solo un passo in avanti nello smontaggio del possesso.
Anche sabato sera, le dissi che l'amo, ma che così è solo un massacro.
Lettori e diaristi mi invitano a proseguire da solo l'esperienza di trasgressione, sarò col mio cazzo in mano ad infrangere le regole. Speriamo che si rizzi, diamine!
Scherzavo con _nzo, ieri sera. Ma dove lo trova uno così??

Uno che la invita a conoscere le proprie ombre.
Uno che le cucina da impazzire
Uno che le chiede se _prp è stato carino
Uno che le chiede cosa farebbe coll'ex.
Uno che la spinge ad incularsi lussuriosamente
Uno che la fa incazzare per scardinare 'sti limiti
Uno che la vuole libera
Uno che la fa ballare goa nuda in bagno
Uno che le fa i rumori scemi mentre si fa il bidet
Uno che la sospinge a realizzare la propia Yoni Fica
Uno che la trascina su una vedretta e poi gasata lo racconta al babbo fiera così

Manca una cosa. Quale, UnUomo?
Lasciala libera, tu fa ciò che ti senti. Ama e fa ciò che vuoi.
Lei è bella così.
Io devo trovare una soluzione. E la soluzione dovrà essere nuova. Ci sto pensando.