- Doversi difendere da un governo per il quale l'ultimo problema di ceretta politicamente corretta dei transessuali e' piu' importante della vita tua, della tua famiglia, dei tuoi bambini.
Uriel Fanelli
Viene e va. Il suo blog, un po' come le nuvole. Di Uriel Fanelli mi piace la schiettezza e l'andare alla radice dei problemi, l'assenza della merda policamente corretta nel suo pensiero. Io trovo insensate varie sue cose ma non ho la pretesa che egli sia un clone del mio pensiero. In altre cose le sue analisi sono sconcertatamente dure e precise.
Si tratta di roba che non troverai mail sul peggio sui mezzi di informazione di massa mezzi di plagio di massa, Il Fatto Quotidiano, la Repubblica, La Stampa, La 7, Avvenire, CdS , il prodotto mediatico risultante dal lavoro degli impiegati pigianti tastiera che scrivono ciò che vogliono coloro che forniscono lo stipendio, vi fottono la mente con del veleno patinato, luccicoso.
Quando scrivo che i progressisti, i razzisti anti, sono i più fenomenali razzisti e lo sono nella maniera più subdola, intendo destare il vostro pensiero e farvi osservare la realtà. Collegate questi due analisi precise
https://keinpfusch.net/loweel/i-bianchi-che-nessuno-vuole-vedere
https://keinpfusch.net/loweel/i-bianchi-che-nessuno-vuole-vedere-2
e poi questo, il parlamentare pisano "democratico" Stefano Ceccanti, pensate a cosa succede ai poracci bianchi italiani, europei, etc. a fronte di una invasione di manodopera non qualificata alloctona.
Traete voi le conclusioni di chi lavora a cosa.
Prego.