martedì 11 luglio 2023

Complicato

Viaggio complicato oggi.
Questa volta non si tratta dei treni verso le banlieue locali da incubo nordafricano usuale.
Perso coincidenza, per ritardo di 20' del treno da paesello, eccomi sull'Intercity arrivato, a sua volta, in ritardo pesante come decine di altri treni.

Ora siamo a Cattolica ferma da 35': passeggero violento. In attesa di ambulanza per TSO.
Beh. non male l'Italia politicamente corretta in mano a a questi nocenti. Questo era evidentemente uno psicopatico (sguardo da psicofarmaci perso nel vuoto). Ah, la legge Basaglia, che meraviglia!
Nota a latere: ovviamente poiché non abbiamo problemi abbastanza nostri, essi vogliono che ne abbiamo piu' possibile pure di esotici: così non ci annoiamo.
C'è qualcuno che tenta di lavorare con ritmi sempre piu' pesanti per portare avanti la baracca, cogli altri moralmente superiori che si divertono a mettergli nuovi bastoni nelle ruote.

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Penso che sia più pertinente la metafora della rana nell'acqua della pentola inizialmente a temperatura ambiente: come si sta bene con questi immigrati schiavi che fanno i lavori che noi signorotti non vogliamo più fare. Intanto il fuoco acceso sotto lavora.
      Poi quando qualcuno inizia ad accorgersi del problema ci sono cose come questa

      https://www.ilprimatonazionale.it/esteri/3-bianchi-27-condannano-due-mesi-razzismo-francia-alla-frutta-266831/

      UUiC

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.