- Veltroni: "Abbassare le tasse da subito"
(Corriere.it)
Lo stato paga 70 miliardi di interessi sul debito ogni anno. E questi sciocchi riescono solo a proporre un insulso e demagogico meno tasse per tutti.
Lo stato italiano indebitato da decennni per la bella vita debiti spaghetti e mandolini dovrebbe, solo dopo pochi mesi di una qualche parvenza meno lassismo nel fisco, abdicare alle idee farneticanti di questi irresponsabili.
Basta entrare in un qualsiasi ristorante e vedere l'ostentazione di SUV e berline lusso-pacchiane per capire che i debiti dello stato sono stati fatti da una finanza allegra e dal paradigma del bravo il più furbo che evade che ha creato quasi 30000€ di debito pro capite, neonati e novantenni inclusi.
Abbassare le tasse subito.
Gli idioti abbondano, non solo ad Arcore e a Ceppaloni.
Veramente mi dispiace. Tu ti impegni con questo blog, ma non se lo fila nessuno.
RispondiEliminaPerchè? Eppure è scritto bene. Le idee non mancano, i luoghi comuni neanche (spaghetti e mandolino) e allora perchè nessuno commenta?
E soprattutto,caro uomo in cammino, perchè usa un nick come questo e non quello di Lei più conosciuto? Mi riferisco al nick awomanaman, che riscuote molto più successo di questo, così come il relativo blog.
Ossequi a lei e alla sua Signora.
PS: ma costringi la poveretta a sorbirsi anche questo blog? Oppure legge solo l'altro?
Caspita ma sto anonimo è piacevole come un castoro attaccato ai coglioni!!!!
RispondiEliminaBaffo! Anche tu qui. Oh ma che bello. Mi sono sempre chiesto chi mai potesse venire a visitare codesto blog. In genere è così poco affollato che si sente l'eco della propria voce.
RispondiEliminaPerò ti capisco, anche io amo la pace e la serenità e quando voglio stare tranquillo vengo qui.
Senti, ma tu che il man lo conosci meglio, perchè qui non risponde mai ai commenti? Neanche a te, che sei il suo migliore amico.
Parliamo di cose serie baffo: come va coi tuoi hobby? Quante donne hai conosciuto questa estate?
Baffus, lascia perdere. Non ce la può fare, poveretto.
RispondiElimina