- La Lombardia e la legge anti-kebab
Anche per gelati e panini vietate le consumazioni sui marciapiedi dei locali
(Corriere.it)
La stupidità non ha limiti.
Non servono miglia e porti lontani. Gli odori forti di spezie, di vita sono qui, dietro di te. In cammino verso l'oltre, terre così vicine e inesplorate. Passo dopo passo.
infatti me ne sono andata dalla Lumbardia
RispondiEliminaAnche io. Cmq, non manca neppure da queste parti, anche se io ho trovato gente vispa ed arguta. Se li cerchi, ci sono.
RispondiEliminaMa veramente...non ci sono parole :/
RispondiEliminaSilvia
Ciao Orax,
RispondiEliminaa proposito di stupidità illimitata, leggiti questo post che unuomoin cammino ha scritto qualche tempo fa:
http://unuomoincammino.splinder.com/post/19443013/Tanto+ci+pensa+allah+-+1
Orax, occhi aperti qui dentro, perchè unuomoincammino è solo un qualunquista che le spara grosse a seconda di come gli gira.
Un giorno odia i musulmani che ci vogliono sopraffare con la loro demografia (che paura! sembra un film di fanscienza, l'invasione degli ultracorpi-musulmani) e un giorno fa il democratico che difende le minoranze.
Io non ti dico di andartene, ma preparati ad un giro sulle montagne russe (nel senso che alla lunga si russa per la noia).
Radio Londra
Trolla, il divieto è stupido, è veramenrte stupido.
RispondiEliminaIn quanto ai mussulmani, essi mi stanno visceralmente sui koglioni, sia per lo zelo religioso, tendenti alla teocrazia, sia per la gestione dei generi, per il figliamento da zootecnia intensiva, il culto della prostrazione a altra merda del genere anche se anche essi, qualche punto a favore ce l'hanno (assenza di gerarchie clericali centralizzate).
All'aumentare della pressione demografica e migratoria aumenterei l'energia e l'intensita' frequenza e quantita' nelle espulsioni.
Illudersi di gestire in modo buonista e politicamente corretto i flussi migratori e' una scemenza che solo delle persone che non conoscono o che ingorano storia sociologia biologia e antopologia possono pensare.
Togliere le panchine o impedire il cibo per strada e' stupido, come posare un telo sulla scrivania per proteggerla dalla cenere, dopo che ti e' andato a fuoco l'intero edificio.
E' estremamente stupido.
Amen.
RispondiEliminaVedi cosa intendevo, Orax?
Ma ti prego, non andartene appena avrai capito che questo diario è una montatura (sempre che tu nonl'abbia già capito), ti prego.
Infatti solo che se ne è capita l'intima natura di opera sociologico/politica da Illuminato Pensatore come aman se ne capisce davvero il valore.
Radio Londra
Trolla, la volta che argomenterai, dio cane, andro' da padre pio ad accenderti una candela per grazia ricevuta.
RispondiEliminaColllega la testa alle dita, quando pigi codeste ditina sulla tastiera. Cosi' si coprira' di segatura.
Buon Compleanno uomoincammino!
RispondiEliminaOggi 25 Aprile hai raggiunto i 30000 contatti!!!!!
E chi l'avrebbe mai creduto! Il nostro uomoincammino che tutto da solo (non certo grazie alla Trolla), raggiunge questo importante traguardo!
Mille e ancora mille di questi giorni e che la fantasia non ti venga mai meno.
Radio Londra