martedì 17 gennaio 2012
Autobus tanghero
Prime prove di barrida (come ti sposto la zampa della femmina :), ieri. Non sono - ehm - ancora perfetto - mi sentivo un sacco di patate - ma ci sono buone prospettive, il passo mi piace. Il maestro ha ribadito come il tango è difficile, come nelle milonga ci siano un sacco di stronzi esibizionisti, con un paio di esempi, e come esso vada a sfrucugliare e a toccare punti sensibili, per alcune persone punti vulnerabili.
_nna piuttosto lontana ieri, non abbiamo ballato quasi nulla, quel poco all'inizio eravamo due stoccafissi, più io che lei; stasera non verrà; mi ha ripetuto un paio di volte "domani avrò un impegno".
Stasera passerò a prendere _via (quelle che mi correva dietro), poi _ara (la prima batticuore) e forse _lia (la bella mora amicissima di _nna) e _ona (amica di _lia). Autobus tanghero con quattro belle donne a bordo. Più autista.
Sono innocuo, nel limbo ora. Non è che sto diventando come quei frocetti (ehm, lo so, non è corretto ma rende l'idea e non voglio usare termini stranieri, onosessualetti non rende) adolescenti che escono con frotte di ragazze, spesso piuttosto gnoccose?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
frocetti che escono con tante gnocche ? e dove ?
RispondiEliminaGuarda, ce n'è uno anche in treno,in realtà un ragazzo travestito, che pendola con un tot di barbie fintobionde minifighette adoranti ciacolanti. Egli è il centro della cricca.
RispondiEliminaNella città precdente frequentavo un tot di posti dove c'erano alcuni conoscenti gay che erano circondati da un tot di belle donne.