Per quanto estremamente moderato, questo esecutivo sta facendo alcune cose decenti, come sottolineare che reificare donne a fattrici e bambini a scatoline di dadi Knorr, è una orribile barbarie da perseguire duramente, anche penalmente.
I diritti non esistono, figuriamoci quello alla "genitorialità", termine che mi fa cagare il cazzo, un tentativo di astrazione mentaloide per ciò che non può essere, che nega la realtà, una madre e un padre, che ti fan con il loro sangue, vita, sacrifici, limiti, sperma e cazzo, fica e ovaie, glorie e miserie umane, lacrime e cuori che battono. A meno di disgrazie.
M'hai fatto pensare che sull'argomento avevo scritto una bozza che poi non ho rifinito e pubblicato.
RispondiEliminaIl reato di ''crimine universale'' non esiste nella Realtà fattuale.
La ''gravidanza surrogata'' lo è per te, per me, e per tanti altri, ma per rendere parzialmente operativa la legge d'intenti occorrono accordi bilaterali tra il nostro Paese e quello estero che accetta di collaborare all'istruttoria internazionale.
===
ma infatti
RispondiEliminae poi è così semplice fecondare
nel caso fosse sterile lei, allora essa autorizza lui a fare una vacanza li e lui si fa delle belle scopate mettendo in cinta la ragazza bisognosa
se invece lo sterile è lui allora la sua donna se ne va un par de settimane a rimini e si fa pure essa tante belle scopate