Non servono miglia e porti lontani. Gli odori forti di spezie, di vita sono qui, dietro di te. In cammino verso l'oltre, terre così vicine e inesplorate. Passo dopo passo.
martedì 15 novembre 2011
Monti
Ma questo a chi risponde? Il sistema malato di liberismo, globalismo, crescita tumorale, privatismo, speculazione e capitalismo parassitari che dovrebbe essere curato aumentando le dosi di patologia. Ora arriva egli che sistema i problemi, penserà anche al tuo bene. Dalla padella alla brace.
x AntiBolscevico: Ehi, AB, che piacere rileggerti! :) Puoi chiamarla plutocrazia (come penso che ti aggradi) o capitalismo parassitario ma sono due sinonimi. Le stesse parole possono essere scritte con inchiostro nero o rosso o nero ma non ne cambia il significato. Il PD... Mah. Riesco sempre a stupirmi per la mediocrità di quella robbba. Progressisti cattocomunisti scviluppisti tecnofili modernisti moralisti. Direi che è difficile trovare di peggio. Anche se conosco alcune persone (poche) in gamba che cercano di far qualcosa dall'interno. Persone di buona volontà con secchiello e paletta in una discarica.
Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.
Curiosità nello sperimentarsi. Curiosità di provare i limiti. Andare oltre, li dove non sai dove finisce la mente, inizia il corpo, dove pulsa il ventre e le tempie, palpiti di sangue ed emozioni. Fino ad arrendersi.
ho dubbi, assai....
RispondiEliminaE figurati se non ti trovavo anche qui adesso che splinder chiude :)
RispondiEliminaComunque questo risponde a Goldman & Sachs, i protettori del PD.
x Francesco:
RispondiEliminaLetto vari deliri già stamani.
x AntiBolscevico:
Ehi, AB, che piacere rileggerti!
:)
Puoi chiamarla plutocrazia (come penso che ti aggradi) o capitalismo parassitario ma sono due sinonimi.
Le stesse parole possono essere scritte con inchiostro nero o rosso o nero ma non ne cambia il significato.
Il PD...
Mah.
Riesco sempre a stupirmi per la mediocrità di quella robbba. Progressisti cattocomunisti scviluppisti tecnofili modernisti moralisti.
Direi che è difficile trovare di peggio.
Anche se conosco alcune persone (poche) in gamba che cercano di far qualcosa dall'interno.
Persone di buona volontà con secchiello e paletta in una discarica.