sabato 25 novembre 2023

Spaccato - 6: NuCdm

  • non una Cretina di meno
    (in questo caso tope schierate per i gatti)
Le cretine di "Non una di meno", in questi giorni, si sono schierate istericamente per Hamas e contro Israele col solito blateramento antipatriarcale.
A differenza di Israele, nella società di Hamas esse non esisterebbero neppure un minuto, verrebbero chiuse in casa come scrofe a sfornare pargoli da buttare, poi, su quei coglioni di Europei.
Se volessi usare il loro linguaggio di plastica, farlocco, "Problem* senza se e senza ma".
Come scrivevo a commento della pagina di MaratonetaGiò,  sono isteriche e incazzate come vipere pestate con la società che permette loro di essere un problema.
Solo dei cretini possono essere così visceralmente, permanentemente anti.

8 commenti:

  1. Un buon intervento potrebbe essere dragare il Mediterraneo in modo che per la maggiore profondità possa farsi limite invalicabile per entrambi i gruppi di stupidi belligeranti. Né con Sparta, né con Atene. Al diavolo entrambe (e tutti i non meno stupidi fiancheggiatori dell'una o dell'altra parte che ficcano il naso là dove non dovrebbero).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nesser Pigiatasti, ci conosciamo anche per la nota questione del tumore demografico di cui voi, siete una delle poche persone consapevoli di quel problemuccio che Paul Chefurka indicò con la assai efficace e precisa metafora dell'elefante nella stanza.
      Ficcare il naso negli spazi altrui perché si cresce come un tumore che diventa sempre più grosso e consuma tutte le risorse disponibili.
      Non mi è chiaro quale parte di Mediterraneo separi quali belligeranti.

      Elimina
    2. Vedo ora che il lavoro di Paul Chefurka non e' piu disponibile sui sito dei radicali.
      Gia' a suo tempo ebbero due anime, una conscia del problema demografico, l'altra, crescitista, insofferente a considerarlo un problema.
      Non mi stupisco: la Bonino e' diventata una serva del grande capitale, foraggiata da Soros, per altri cazzari della combriccola dobbiamo essere sempre di piu' e mangiare merda: dei radicali del cazzo apostrofavano Coldiretti con "coltivate ignoranza" sul sostegno di questa al bandire la carne sintetica.

      Elimina
  2. Mi rattrista l’attacco alla sede romana di Pro Vita e Famiglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Filippo, queste sono fasciste anti.
      Semplicemente non ammettono un pensiero che non sia il loro.
      Sono uno dei problemi della nostra societa.
      Il fascismo, tra i lati positivi, evito' che questa merdaglia che si era fatta gia; vedere col bienno rosso, portasse alla Italia dei Soviet. Sarebbe stata una disgrazia ancora peggiore del fascismo!

      Elimina
  3. a me me piaceno tanto, perchè loro sì che sono artefici dei loro destini, sanno scegliere e non si lagnano mai delle proprie scelte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani spero di riuscire a pubblicare una paginozza in cui si capisce come queste antagoniste siano esattamente nello spazio del problema con la visione della donna comunque vittima senza se e senza ma che e' esattamente la fallimentare meta che come antagoniste, riescono a perseguire: quello di una societa' nella quale la donna e' non-responsabile, un agnello un poo' coglione sacrificale che e' esattamente la visione del "patriarcato".

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.