mercoledì 12 agosto 2020

I pastori di qui e quelli di là

La Chiesa cattolica sta perdendo il proprio gregge. Allora dice alle pecore degli altri pastori e agli altri pastori: siamo uguali, siamo fratelli, dai, state con noi.
Ovviamente gli altri pastori manco per il cazzo pensano di far mungere le proprie pecore da quegli altri, di dare a quelli gli agnelli, di farle tosare, etc. . Così mandano ai pastori di Trastevere i loro pastori barbuti rozzi e di spicce maniere.
Questi hanno metodi convincenti, ad iniziare da quello di riempire la crapa delle pecore con segatura semplificata decisamente più scadente, cosa che manda in visibilio le pecore.
Il risultato è che la pecora Silvia Romano si dichiara Aisha e passa, tutta giuliva e contenta, ai pastori più decisi e i pastori grulli e pure le varie pecore sardinato-arcobalenghe di qui si compiacciono e applaudono e propongono un aumento dell'intensità del metodo e invitano più pastori palandrato-barbuti di qui.
Beh, non male.
Coglioni e giulivi, sopra e sotto.

5 commenti:

  1. peccato per i montoni, se le greggi si riuniscono son destinati a diminuire di numero, ché i loro liquidi non servono per i formaggi, a meno che qualche acculturato non si muova a compassione e cominci ad esaltare le bontà di tale prodotto miscelato nel latte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuovo fusion cheese a base di latte di montone.
      Così c'è più uguaglianza.

      Elimina
  2. Oh, ci tengo a segnalarti questa nuova espressione di calda ospitalità che proviene dal nostro Meridione. Sai, da quelle persone che accusano noi del Nord di essere aridi, freddi, inospitali, più genericamente (ed a sproposito) "razzisti". Eccola, la calda ospitalità del Sud, quella rivendicata ad ogni pie' sospinto quando si tratta di essere ospitati, un po' meno entusiasticamente praticata quando si tratta di ospitare.

    Intendiamoci: hanno ragione. E' che anche dalle nostre parti avremmo dovuto (e dovremmo) assumere atteggiamenti molto simili, con le parole e con i fatti. Al prossimo che mi parlerà della calda ospitalità del Sud, saprò cosa rispondere. Fantasticamente ipocriti. Come avreste reagito all'arrivo di centinaia di migliaia di Piemontesi dalle vostre parti?

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Il PD è massimamente favorevole all'importazione del massimo numero di stranieri nel minor tempo possibile, i pentastellati faranno qualsiasi cosa pur di rimanere al potere.
      Il risultato è la guerra migratoria che essi impongono alla nazione in forma di masse di genti ostili e nocenti.
      Sono dei criminali masosadici che stanno orgoglionamente banlieuizzando l'Italia e l'Europa,

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.