venerdì 18 luglio 2025

Menzionarla

  • Quattro gruppi sono i protagonisti del dramma non politico ma ontologico che si sta svolgendo: i sostituiti in rivolta, che rifiutano la loro sostituzione; i sostituiti che acconsentono, che non percepiscono il fenomeno, che ne negano l’esistenza o vi sono rassegnati o pensano addirittura che sia una buona cosa; i sostituzionisti, che lo promuovono e lo impongono; e i sostituenti, sempre più numerosi e potenti.
    Renaud Camus.

 Ci sono ancora dei sinistrati che diventano idrofobi, iracondi, gridano sarcasticamentre al gomblotto quando si menziona la realtà della grande sostituzione in corso. In effetti, 'sti scemi invasati, sono sempre stati contro la realtà e non c'è  cosa peggiore per loro che menzionarla.
Ad esempio:

o - 1 chiese moscheeizzate nel Pachistan britannico
o - 2 gli oligarchi anti-democratici, razzisti-anti in toga e le loro fissazione sovversive

Poco tempo per il diario, questa lista avrebbe centinaia di casi evidenti.


Mercoledì sera abbiamo subuito, in treno, le intemperanze di un gruppo di "minori" non accompagnati nordafricani: più li subisco più desidero che sparissero all'inferno.
Sceso dal treno, salendo verso casa, come sempre, raccolgo i rifiuti che incontro per strada, un altro di questi mi guarda con sguardo allibito.

3 commenti:

  1. Io, che come sai sono piuttosto moderato e prudente nelle mie valutazioni, mi sono convinto della volontà politica delle élite di imporre l'immigrazione da questo gennaio, osservando la politica di Trump che dimostra cosa si possa fare avendone la volontà.

    Ecco, volendo mettere i puntini sulle "i", io più che "sostituzione" della popolazione credo che l'obiettivo sia la distruzione della coesione sociale, il che equivale a una popolazione incapace di difendere i propri diritti e acquiescente verso i soprusi.

    PS: prima non è che negavo la realtà del fenomeno ma semplicemente osservavo valutando... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La narrazione menzognera continua a raccontare la storiella che non si possa fare nulla contro le migrazioni di massa. Sono gli stessi che intervengono con la repressione feroce di ogni iniziativa, anche le più garbata, che si allontani dall'assecondare e favorire l'immigrazione di massa.
      Basta copiare i metodi usati i varie nazioni dei più vari continenti religioni cultura, lingua, religione, ideologia politica.
      Ora per sinistrati,
      arcobalenghi, razzisti anti, masosadici accoglioni, Trump è belzebù visto che ha attuato alcune robuste iniziative a contrasto.

      Elimina
    2. "Narrazione menzognera" è una delle parole chiave per capire il fenomeno: bisogna rendersi conto che i media non vogliono informare ma confondere e fuorviare i loro utenti.
      Io credo che tante persone comuni siano favorevoli in buona fede al sistema migratorio attuale perché ingannati dai media.
      L' altro punto cardine della problematica è capire chi comanda veramente nell'Occidente e quali siano i suoi interessi. Da qui deriva quale sia la vera funzione dell'immigrazione.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.