Il tale compagno statunitense detestava il conservatore Kirk perché odiava e diffondeva odio, sospinto dal proprio odio, ha deciso di farlo fuori.
Beh, non male come cortocircuitazione logica.
Purtroppo è solo la punta di quell'immenso ghiaccione (iceberg) che vuole risolvere i fasciofascismi usando proprio ciò che si imputa tra le peggiori caratteristiche del fasciofascismo: violenza, repressione, censura, eliminazione fisica degli oppositori.
purtroppo quando non si ha un cazzo da fare nè si necessita lavorare, si rischia la pelle
RispondiEliminaIl non-lavorante chi sarebbe? L'assassino o la vittima? Non ho seguito che per grandi linee, messer Fracatz.
EliminaBasta ricordarsi che il politically correct o vale sempre o non vale mai
RispondiEliminaConsiderato che il politicamente corretto è solo la adulterazione politicamente corretta di ipocrisia, di menzogna, direi che tende molto di più al sempre che al mai.
EliminaLa cultura woke promuove l'irrazionalità e questa rende impossibili il dialogo mentre diviene terreno fertile per l'odio.
RispondiEliminaUn po' come il fascismo anti: credono che comportandosi come i fasci e facendo le cose opposte, di essere migliori.
EliminaInvece non sono uguali, sono peggio, in quanto dissimulati.
Così i wokaroli statunitensi sono dei bigotti anti, degli idioti fondamentalisti, che fanno le cose opposte di coloro che essi odiano, detestano, disprezzano.
Il fondamentalismo è un odio viscerale per la realtà. Quindi massimamente irrazionale.
Bah.