giovedì 12 maggio 2011

Ricorsi

Ecco, mi viene su ora. E' come quando la madre di mio figlio  usciva con quello che diventò il suo attuale marito.
A quel tempo non mi resi conto. Ho la sensazione che stia risuccedendo lo stesso.
Ora osservo e ne sono un po' cosciente. Ma ho la sensazione di fine,sicuramente di un capitolo. Non così di inizio di qualcos'altro.

Cosa fare? Reagire con aggressività, con un po' di senso di possesso? con una bella scenata come si deve?
Mentre scrivo mi viene da sorridere, sarebbe così assurdo, questa è la reazione come si deve, appunto, di questa cosa_amorante non identificata che spacciamo per amore.
Lasciar scorrere, osservare, tenere la mia linea.

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.