mercoledì 1 febbraio 2012

Arttele

Così scura e morbida, ambrata di passione e struggimento. Ieri eri così, milonga mia. Mentre ballavo con la capa, _ora, mi erano venute le parole di Al Pacino: tiepida, morbida e profumata.
Abat-jour lumi d'anima e legno bruno per reggere piedi d'amore tre minuti. Poi, infine, per la porta nera nella meraviglia candida, ebbro.
Nel mezzo c'è stata la scoperta di _tra, il nome che avrei scelto per mia figlia, se l'avessi avuta. Le ho detto questo e mi ha risposto che era stato il babbo greco a sceglierlo. Complimenti a babbo anche per questo! Abbiamo scherzato un sacco, con le mie prove, inizio a sperimentare qualcosa ed ella, è brava, è di quel livello che potenzia, il turbo per tangheri in principio o solo un poco più in là. Ad un certo punto con i suoi voleo, e qualche adorno mi distraeva, mi faceva girare la testa. Le ho detto che non starebbe bene, c'hai le zampe che si muovono troppo artisticamente. Ad un certo punto ho rotto le convenzioni, mi sono staccato mi sono messo per un istante a guardarla di brutto, due fanali così. Si è messa a ridere, poi pure io. Poi il mio braccio sulla sua schiena, il suo busto sul mio, di nuovo a tuffarsi in questo mosto zuccherino ed alcolico.
Ho ancora il suo odore sulle mani.
Colori di bruno e di ambra emozioni e struggimento per tande di tre minuti d'amore.
Rimarrà.
Anche se esci con i capogiri e il cuore a salti.


4 commenti:

  1. uffa, preferivo quando parlavi di sesso anale!

    RispondiElimina
  2. Quello tornerà quando ci sarà una nuova compagna di venture.
    Ora c'è l'erotismo (del tango) e il flirtare. ciò che mi è mancato tre o quattro anni.

    RispondiElimina
  3. ma se non trombi a che cazzo serve ?

    RispondiElimina
  4. Il tango?
    Il tango funzionale al trombare.
    Ahahahah
    :)

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.