giovedì 16 febbraio 2012

Sprazzi di bellezza e armonia

  • Davvero! Un volteggio, gli occhi chiusi. Vertigine! Si sta per cadere con la voglia di volare.
    _nna
Così , ha risposto, mercoledì mattina al mio messaggio (che il cellulare mi ha cancellato, non c'era più spazio) dopo la notte di tango alla milonga del cuore, dell'anima, della passione, dello struggimento e della soavità. Anche se sono passate due sere posso solo sentire ancora i fiotti di felicità. Meraviglioso il nostro progredire, il fatto che alcuni passi argentini diventano armoniosi e belli. Così, il piacere di migliorare passo dopo passo in quest'arte difficile che ti possiede e trovare momenti di intesa, solo corpi che danzano stretti, tra esitazioni ed errori e alcuni sprazzi di bellezza e armonia ora un po' meno radi e la nostra umanità che evolve.
Dieci minuti e andrò a lezione, qui, alla scuola tra i monti; dopo un mio buongiorno _zia mi ha messaggiato chiedendomi se sarei venuto a stasera. Dopo aver ricevuto conferma mi ha scritto che sarebbe venuta pure lei. Ho avuto un principio di erezione; non tutto è morto, allora.
Quando posso mi prendo qualche minuto e mi ubriaco di tango, arte ed amore con questi due qui sotto, come ora.




(geraldinerojas javierrodriguez)

2 commenti:

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.