mercoledì 1 dicembre 2021

Appolipata

Ieri ho finito di lavorare tardi, passate le venti. Ciò nonostante sono riuscito a fare un salto in milonga, una piccola milonga/pratica ai piedi delle colline. Finire di lavorare tardi e dover fare in fretta.... non mi entusiasmava. Tuttavia, stante tutti gli arretrati mancati, una volta deciso non ho più esitato. Prima che la tenaglia si chiudi ancor più... .

Piacevole trovare quell'atmosfera da salotto, intimo, raccolto. Anche delle brave tanghere, come _rta (passati tre anni alcune reazioni sono ancora quelle) e _sca venute pure da lontano, Rimini e oltre. Ma non è di questo che volevo parlare.
Ad un certo punto si fa avanti _ina: di lei mi aveva parlato un amico tanghero, _mazzi che era stato fulminato dalla compagna che aveva visto _ina letteralmente appiccicarglisi addosso come una femme fatale. A suo tempo ne a ascoltai lo sfogo (chissà cosa sarà "appiccicarsi come una femme fatale"?). Ieri _ina si fa avanti, dicevo, e mi invita direttamente ad una tanda. Direi che, dato l'ambiente raccolto e salottiero e pratichesco non mi sono neppure stupito, ma in genere è una cosa che non si fa né si dovrebbe fare, se ci attenessimo al codice delle mirata.
Ho quindi compreso cosa _mazzi intendesse con appiccicarsi. Più piccola di me, ne ho sentito tutto il corpo avventosarsi, appoliparsi :) sul mio: seno, barccia, bacino, busto, tendeva tutto ad essere uno, indistinto da me. Ad un certo punto ha appoggiato quasi il naso al mio collo, ne sentivo il respiro.
Ho scherzato e pure ella ha scherzato un po' tra un tango e il successivo, nel camuchar (chiacchericcio) che si fa.
Le prime volte, all'inizio, quando succedeva, mi turbava e mi chiedevo che diavolo volessero con quella comunicazione calda, intima, erotica. Ora non ci faccio più caso. _ina ballava bene e ci siamo divertiti insieme. Poi a casa presto, lavoro intenso all'indomani.
Riusciamo a passare da queste situazioni conturbanti a come se nulla fosse successo.
Strada deserta, notte, non un'auto una, bello lasciar correre i cavalli slegati. Mi affascina il guidare potente per strade miste di collina, deserte di notte.

5 commenti:

  1. Misura il suo potere di seduzione.

    RispondiElimina
  2. le sale da ballo per vecchietti sono luoghi di perdizione e sfasciafamiglie, vanno bene solo per i professionisti

    RispondiElimina
  3. ed io che pensavo che passata l'adolescenza le 'balere balenghe' fossero terminate con le discoteche...

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Forse.
      O solo un gioco.
      Il bello del tango è che non le metti incinte e che non rimangono incinte! ,)

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.