domenica 27 febbraio 2022

Comunic-inazione

Sono scomparse tre settimane della mia vita, in un vortice di lavoro, angoscia, eccitazione.
Il mondo, nel frattempo, non si è certo congelato. Un paio di ore di pioggia, in questi due anni di siccità sempre più  grave, evento ancora più  raro, quasi, del fatto che..
Ora c'è la guerra in Ucraina. Gli SUA e le castalie massoniche che li determinano, proseguono nei loro piani, sono fenomenali nell'organizzare guerre in casa di altri contro ciò che si oppone ai loro piani.

Mi sono riletto tutta una pagina di Gaia, su un suo rimando,  e tutti i commenti, peraltro tutto molto interessante. Era ... fine settembre 2015! Passa il tempo e, noto  siamo sempre sulle nostre posizioni.
C'è una parte sommersa del nostro pensiero ufficiale, oggettivo, che  semplicemente NON può cambiare,a  meno di destabilizzare completamente quella emersa. Noi esseri umani non possiamo minare e distruggere, metamorfosare le nostre fondamenta esistenziali, un vero e proprio suicidio animico.
Passano mesi, anni e ci ri-diremmo le stesse cose.

È lo stesso motivo per cui, nauseato, noto la perversione arcobalenga infierire anche nei momenti peggiori. Forse anche per questo scrivo di meno in questo diario. Ho la percezione via via maggiore che la comunicazione sia del tutto inutile.
A meno di non procedere,  in modo sistematico,  al lavaggio dei cervelli a furia di finestrate di Overton (ciò richiede decenni e risorse così cospicue che è impossibile per singole persone o gruppi che non abbiano potere e risorse enormi), lavaggio mentale che porta le masse a supportare e sopportare ogni  tipo di nefandezze, barbarie e perversioni, specie se verniciate col multicolor del progresso e addolcite colla promessa del tuo bene e del nuovo mondo paradiso in terra.
Così non riesco a partecipare alle  liturgie pro o contro.
La mia intuizione è che la Russia conservatrice sia IL problema per le castalie del potere e controllo globale, la Russia, vuota e ricca di risorse, in un mondo con impronta ecologica che esplode fuori controllo, specie per il tumore demografico africano e islamico, per il rapido 'aumento del tenore di vita dei cinesi, un boccone sempre più ghiotto, da far fuori con ogni mezzo, allargamento dopo allargamento del problema NATO fomentato dagli SUA e con le guerre di prossimità, quelle per cui i bombardamenti di Serbia e Beglrado furono cosa buona e giusta e i bombardamenti di Ucraina e Kiev sono la dimostrazione de Il Male.
Francamente più rancore e russofobia aumentano e più la mia sensazione che la ragione stiano più di lì che di qua aumenta, i grandi burattinai tirano fili che i più non vogliono vedere.

2 commenti:

  1. Egregio UUIC,
    in giro ci sono troppe poche idee e troppa ideologia.
    Sono d'accordo, le battaglie sulla tastiera sono tediose, alla lunga.
    Un amico di u altro blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io noto la faziosità dei noi buoni, gli altri cattivi e una russofobia a comando che arriva al talebanismo (scemo è pleonastico) di rimuovere Tchaikowski dal concerto o Dostojewsky dalle letture (qui si arriva alla cacca della "cancel culture" che è esattamente in quello spazio progressista arcobalengo che è la motivazione ideologica dei piani di annientamento della Russia conservatrice).

      Ad esempio abbiamo il sindaco Salah che butta fuori gli artisti russi.
      A suo tempo Verdi suonava alla Scala anche se le sue idee irredentistiche erano note.
      Il fanatismo progressista si rivela la solita catasta di merda verniciata di colori brillanti.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.