sabato 27 settembre 2025

Festival del carcinoma

La maggior parte delle persone penserà: che caxxo sta scrivendo!? È impazzito?
Ora è sufficiente cambiare una parola sostituire un problema con un altro che, nel mondo al contrario, viene inculcato come obiettivo, come valore, invece della realtà, un problema estremamente grave di sradicamento, di alienazione, di conflitti culturali e quindi sociali, di guerre tra poveri a favore di coloro che ne traggono profitti, potere, vanagloria ideologica, e la colossale adulterazione diventa palese. Adorare un problema, le migrazioni di massa, e inserirlo nel catechismo per le piccole menti scadenti da manipolare.
Visto qui nella capitale sabauda, a pochi passi dal suk nordafricano,  una volta Balon. La vecchia signora è vecchia e fottuta. Lo tradurranno in arabo e saranno tutti felici e contenti.

2 commenti:

  1. Secondo Asmongold, un "influencer" (ma l'etichetta gli va stretta) americano che seguo, questa idea (immigrazione buona sempre e comunque) presente anche negli USA, sta venendo superata. Se Trump e successori rimarranno al potere abbastanza a lungo anche l'Europa si adeguerà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frittata fatta, le uova non torneranno integre.
      Quando caleranno le risorse si arriverà alle pulizie etniche. Come sempre. La storia è detestata dai vari coglioni fondamentalisti progressisti.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.