Non servono miglia e porti lontani. Gli odori forti di spezie, di vita sono qui, dietro di te. In cammino verso l'oltre, terre così vicine e inesplorate. Passo dopo passo.
lunedì 3 marzo 2008
yawn
Maledetta tortina al caffè e cioccolato. Alle due ero ancora sveglio con due fanali così, andavo a trastullarmi in cose più o meno oscene. Alle sei e cinquanta, stamane, idem. Oggi mi sbadigliano pure le occhiaie.
Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.
Curiosità nello sperimentarsi. Curiosità di provare i limiti. Andare oltre, li dove non sai dove finisce la mente, inizia il corpo, dove pulsa il ventre e le tempie, palpiti di sangue ed emozioni. Fino ad arrendersi.
ciao anche a me llvallauri piace un sacco. quando scrivi di lamiacuba vuoi dire che ha ripreso i programmi, con una nuova serie alla radio??
RispondiEliminami piacerebbe poi un saccon ascoltarlo da vivo. mi informi se sai qualcosa di conferenze o di gruppi dalui diretti? farei km per ascoltarlo.
ciao! baci deh.
skappa
hihihi
RispondiEliminaHo impiegato un po' di tempo per pensare a cosa ti riferissi. Scusa la domanda banale, ma come mai non hai commentato in Luigi Lombardi Vallauri?
RispondiEliminaDopo finisco di risponderti là.
x vampyr8:
Al diavolo la palestra, ho dormito 9 ore stanotte, sono rinato oggi.
lo sbadiglio è contagioso.
RispondiEliminaCarine, le cose più o meno oscene.
RispondiElimina