giovedì 17 luglio 2008

Accanimento sadicheutico

Nel luogo maldestro l'ho ribadito, visto che la destra peggiore, quella del buonismo viscido e bramante di potere, sta usando tutte le sue energie per la reastaurazione e la conservazione di esso. Ciò che si svolge ora ma non solo ora calpestando la volontà di Eluana e le precise disposizioni che ha lasciato a suo padre è uno scontro violentissimo per il potere.
Il potere dei tecnocrati, dei preti e dei politici, tramutato in accanimento terapeutico sadico e perversamente contronatura CONTRO la volontà di una persona e i suoi lasciti biotestamentari.

E' uno squallido scontro di potere, l'oligarchia sopra e il codazzo di invasati morali che la sostengono CONTRO l'arbitrio e il discernimento di una persona. Il tutto travestito da motivazioni pseudo moraloidi, salvifiche, etc. basate sulla litania: ci pensiamo noi, tu NON hai il diritto di decidere. Ti salviamo noi anche contro la tua volontà.  Per di più sei una poveraccia stronza e plebea e tuo padre pure.

Karol Woitila, in punto di morte, fu invece interrogato sul fatto che volesse o meno essere sottoposto a trattamenti non risolutivi, diciamo paliativi al quale, rispose di no con serenità. Nessun politicante da strapazzo, nessun medicobaronesalvifico, nessun prete da pulpito di periferia si sognò neppure per l'anticamera del cervello di imporre a GPII ciò che egli rifiutò.
La pretaglia e il politicantume cattoconservatori d'italia sono sempre bravi a fare i froci col culo degli altri.
Culi dei potenti esclusi, ovviamente.


(in memoria di piergiorgio welby)

5 commenti:

  1. ma siamo tutti un pò froci dai, anche con il nostro di culo.... e sai che non è una battuta questa !

    RispondiElimina
  2. Può non essere una battuta.

    In realtà essere un po' froci potrebbe risultare un esperienza molto piacevole...

    RispondiElimina
  3. Mhhh... sei andato giù pesante col tuo Jaccuse!!

    Ciaoo

    :-)))

    RispondiElimina
  4. Bonjour,

    vampyr8 est revenu :)



    excuse-moi si je suis de peu mots

    RispondiElimina
  5. x xthepunisher:

    Veramente i mestierantio del poere,quelli che usano il loro lecchismo filocattolico a scopo elettrorale sulla pelle altrui, ieri hanno deciso di sollevare il conflitto di competenza coll'ordine giudiziario.

    A essi non garba la decisione del giudice.

    Ecco un altro sconrro di potere, fatto sulla pelle e sulla dignit'a altrui.

    Quelli sono di giorno in giorno piu' pesanti.



    x vampyr8:

    Gutenmorgen, mein Lieber.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.