lunedì 22 novembre 2010

Sonoadeficit

Questo fine settimana ho lavorato sempre. Con mio figlio in casa da sabato sera a fare una tonnellata di compiti. Anche cose piacevoli come gas (quasi tutto sabato) e cucinare e avere amici (prima suoi poi miei) a casa e a sbaffare (apprezzano  molto!). Fatto forse un'ora di pausa (due pisolini) in tutto.
Mi sono mancati ozio, leggerezza, glamourità e quelle minchiate edonistiche che fanno colori e bene. Sono a deficit.
La signorina Hilton in versione lavoratrice con tacchi è molto meglio meno peggio di quanto è tirata.

P.S.
Dopo che ho visto gli orribili occhiali della prima foto ho barrato il molto meglio.

2 commenti:

  1. Passo veloce a darti un saluto per un buon inizio settimana Aman...e speriamo che finisca di piovere, ieri mi e' venuto un attacco di metereopatia, confermo la mole di compiti tipica del periodo pre-natalizio... 

    RispondiElimina
  2. Letto di un po' di malinconia a casa tua.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.