martedì 27 settembre 2011

Kartoffelsack


  • Il tango è un viaggio interiore.
    UnUomoInCammino
_ara ha dato un segno, un po' abbacchiata, mi sembra, ha perso l'entusiamo. Avevo capito che ha qualche su e giù. Comunque io offro opportunità, possono essere colte o meno, non sto a chiedere a nessuna, tantomeno a supplicare o altri patetici atteggiamenti da maschi servili. Sto bene da solo, anche se così ci si indurisce; a volte manca l'abbraccio tenero e tiepido in letto, stringerle le zizze mentre è incucchiata a te, i baci sulla coppa, un atto tenero. Quando ci sono quelli poi ti manca il resto. Fondamentalmente non ci capisco un cazzo.
 L'amore arriverà quando sarà il tempo. Sono fatto così, abbuffate pantagrueliche e lunghi digiuni.
Venerdì sono andato in milonga. Dopo quasi tre settimane di quasi niente ballo i risultati non mancano. Ecco  nell'immagine sotto la valutazione della prestazione.

Ieri sera dopo una devitalizzazione piuttosto cruenta e dolorosa, sono arrivato in bici mezzo rintronato (e mezzo esausto pure) in milonga a fare da aiuto al corso principianti. Lezione numero zero. Voglio bene ai miei due maestri, _dro e _ona e al modo cordiale, avoilte un po' goliardico di mettere a loro agio i neo sacchi di patate. C'è _zzz, anch'egli prossimo al contagio.
 Tra l'altro, sulla poltrona del dentista sono quasi svenuto e ho sudato fino a inzuppare la maglietta in microfibra. Devo aver espulso ormoni brutti perché nonostane fosse fresca, poi, mentre ballavo, mi sono accorto che emanava un odore sgradevole, appena accennato (ho il fiuto fine) ma non il massimo (specie quando si balla più o meno stretti) => non andare dal dentista prima della milonga.
Oggi sono ko e mi sono preso qualche ora di permesso. Dormito un sonno profondo e ora sono ancora mezzo rintronato.

Sacco di patate

5 commenti:

  1. io sono già contagiata....posso venire?

    RispondiElimina
  2. Dal profilo leggo... Puglia.

    Beh, per ballare una milonga non siamo proprio dietro l'angolo. ;)

    Vale un vals ballato virtualmente?

    Mmh, poca roba rispetto a quello vero.

    RispondiElimina
  3. "L'amore arriverà quando sarà il tempo". Fossero tutti così saggi....!

    RispondiElimina
  4. ops...io non ho nemmeno letto di dove sei tu....

    che sfrontata!!!

    RispondiElimina
  5. x Eireen74:

    Il fattore importante è riuscire a vivere bene anche da soli.

    Altrimenti ti metti con il/la prim* che passa e non ti innamorerai mai.



    x liberadidire:

    Ci sono persone che viaggiano e che sono tanghere. Una delle cose più belle che ascolto è proprio il fatto di andare nelle milonga dei posti in cui si trovano.

    :)

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.