domenica 6 novembre 2011

Ti possiede

Venerdì mattina mi sono svegliato molto in anticipo. La sera a lezione qualcosa aveva iniziato a fuire bene nel tango. E' inebriante. E poi, _zia. Nuova arrivata. E' proprio carina. Sono belli quegli sguardi rubati, ogni tanto; si era accorta che la guardavo e mi sono accorto che mi guardava. Alla fine abbiamo provato solo una milonga ma con che vorticare di emozioni! Si è appoggiata e ci siamo cimentati, abbiamo riso (non ho ancora fatto un'ora dilezione sulla milonga).
Ero carico di adrenalina, drogato, alla fine e l'indomani mattino sveglio più di un'ora in anticipo. Passi che fluiscono e una donna che oltre a piacermi mi ha emozionato ballando.
Il tango, che passionaccia, un veleno suadente che ti possiede.


Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.