mercoledì 30 novembre 2011

thaitanghera








Ieri sera non ho potuto buttarmi giù a ronfacchiare per mezzoretta prima della serata di lezione e poi di milonga. Insomma, arrivato a lezione piuttosto cotto e ho fatto fatica con le sequenze in crusado, non entravano. Poi c'era l'idea di andare alla mia milonga preferita. Dopo il corso ero ancroa più brasato ma... già due martedì che mancavo, no no, non si può, vado e uscirò presto per andare a nanna senza esagerare.
Ci sono sere nelle quali la batteria è agli sgoccioli e sarebbe bene darsi un limite ed evitare. _nna non è venuta, rimasta a casa a scrivere, la settimana scorsa ne avevo approfittato e me ne ero tornato a casa, questa settimana invece... no!
In ogni caso sono riuscito a limitarmi.
E ho ballato con _ara, toscana, poi con _ith (che viene da due provincie in là) e poi con _nni, tailandese. Che tipa: una donna piacevole ma, a tratti, quasi brusca nei movimenti e volitiva (voleva cambiarmi l'abbraccio in modalità tango nuevo ma non è ciò che si ballava), alla fine abbiamo riso un bel po' ('mmazza quanto ciarlava... 'azz) Mi aveva stupito invitandomi (in genere non si fa secondo l'etichetta del tango) e dopo due tanda ci siamo congedati, mi ha dato due baci schioccanti e grassi sulle guance. Ahah, che tipa!
'nnamo a dormì, thailandotanghera, che si è fatto tardi.

2 commenti:

  1. Ed effettivamente secondo l'etichetta del tango..è l'uomo ad invitare dopo aver come dire, preso in considerazione, le innumerevoli istanze..
    Diciamo che si decide ad invitare solo quella considerata "Migliore"..E' come dire una sorta di servitù di passaggio?Quante etichette da dover imparare al fine di non esser considerati "I cafoni dei noialtri"...
    Insomma si..ci pensavo a tutto ciò ritenendo che l'idea di scrivere un libro sulla questione "Protocolli utili per i non addetti ai lavori benchè interessati a divenire interni".. e dunque poco avvezzi ai regolamenti non codificati benchè profusi all'interno dei diversi ambienti..
    Ma dico io ooH!!Ma tu guarda questo quì che fa la cacca nel vasino mio..oh mai dico io tuo papà non t'ha insegnato niente eh?Ma il vasino perchè giallo?a me mi piace rosa dunque tu non t'azzardare a toccare il vasino mio diversamente ti becchi un morso che ti lascio senza naso..

    RispondiElimina
  2. Certo che hai del grn tempoda perdere, signora Delirio Scrivens

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.