sabato 10 dicembre 2011

Ciminierizzatevi di meno







Ci sono tre donne con le quali ho ballato in milonga e ai corsi ultimamente, l'ultima incontrata/conosciuta mercoledì sera. Sono tre belle donne; _nna, che sta diventando la mia compañera di tango, _zia che appare di tanto in tanto, prima o poi usciremo insieme e _ice.
Oh, fumano abbastanza ciminieramente tutte e tre. Zio bono, c'hanno un alito marcetto da fumo di faggio per aringa a volte.
Penso a tutto quel ben di dio che respira quella robaccia e che pure si rovina pure pelle ed altro, anche esteticamente oltre che fisiologicamente.

2 commenti:

  1. perchè non si lavano i denti!io quando fumavo usavo sempre gomme da masticare e mi lavavo mille volte i denti,lingua etc...non sopporto la gente a cui puzza il fiato,mi fa schifo....

    RispondiElimina
  2. In bagno a lavarsi i denti dopo ogni sigaretta?
    Mh.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.