domenica 22 gennaio 2012

M'importa 'na sega





Prima o poi, dicevo a _nzo, dovrò tornare ad invitare pure qualche donna a mangiare. Con gli amici (maschi) è tutto molto più semplice, si organizza anche all'ultimo, ci siamo abbracciati alla fine, ora possiamo stare anche due settimane senza cagarci e poi saremo più amici di prima.

Il fine settimana scorso un amico che è abbastanza sveglio colle donne mi disse che piuttosto CHE stare colla compagna (abita lontano, si vedono in genere ogni secondo fine settimana) si fa 'na sega: ha perso completamente la voglia con lei, tant'è, appunto, che il fine settimana scorsa venne a trovare UnBambino e me invece di andare da lei.

Stare liberi, singoli benviventi ti abitua male, ti rende intollerante, schizzinoso, menefreghista, esigente, spocchioso, rigido e sono certo che ho dimenticato altra roba.
Ecco, rimane qualche momento, dopo un buon amaro che ti piacerebbe una tiepida morbida e profumata, col culoneifianchilarghi che ti siede sopra e la sbaciucchi sulla coppa e ti incucchiai poi a letto la sera. Solo che una compagna c'ê anche il resto del tempo, quando stai bene da solo.

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.