lunedì 30 gennaio 2012

Diversamente disinibiti

Ogni tanto mi accorgo che... sono ancora un maschio. Le immagini di Shy'm (Tamara Marthe) mi in-quietano. Devo avere ancora il cazzo da qualche parte, saltuariamente da segni di vita.

Leggevo delle diverse percezioni tra uomini e donne della disponibilità dell'interlocutore nella seduzione. Sovrastima delle possibilità per i primi, sottostima per le seconde. Il pensiero va a quella proposta di Silvano Agosti, una bella coccarda azzurra per un "ho voglia di sesso", ce l'ha lui, la indossa lei, ci si piace, ci si stringe le mani, si va e si gioca. Comunicazione lineare esplicita, diretta. E' stato bello, grazie, addio.

_rio ieri mi diceva di un suo amico che bazzicava ambienti di ballo per trombate del tutto estemporanee: ora ha ottimizzato e va via chat, perde ancora meno tempo, ancora meno legami. Esistono esseri con disinibizioni speciali.

(valeryhache)

2 commenti:

  1. un mio amico da 10 anni tromba solo grazie a meetic

    RispondiElimina
  2. Sì, esistono questi trombatori.
    Mi ricordo che tu mi chiedesti: ma a salsa si tromba?
    Mi chiedevi: a tango si tromba?
    Ci sono persone diversamente disinibite che evidentemente tromberebbero anche nell'ufficio del catasto.

    _rio mi diceva che il suo amico ha anche affinato.
    Ad esempio il ristorante lo sceglie sempre lui perché ha capito che alcune delle soggette sceglievano ristoranti da 300 pleuri a cranio.
    Ottimizzzazione in tempi e pure in costi. (8|

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.