No, non è speculazione, no. Purtroppo è osservare la realtà e alcuni suoi dettagli.
Avete letto dei fatti di Bibbiano, in provincia di Reggio Emilia? Avete letto di questa personaggia, Federica Anghinolfi, la psicoaguzzina attivista della cacca LGBT? Il sindaco PD di Bibbiano Carletti sarà stato orgoglione che nel Comune da egli amministrato si sia fatto vedere il progresso, l'affidare i servizi sociali a questi professionisti, senza discriminazioni, senza diseguaglianze alcuna, il realista politicamente corretto più corretto del re politicamente corretto. Tutti accoglioni, orgoglioni e progressoni senza se e senza ma.
Quando io sottolineo che i progressisti sono da tempo degenerati ad una cricca di pazzi fondamentalisti invasati masosadici (nella componente cattocomunista) e sadici (in quella con meno o senza catto) intendo proprio questo.
Il fatto che questa organizzazione criminale sia proliferata tutta nel sostrato “a sinistra”, dal sindaco ai servizi sociali non è affatto un caso, non è una speculazione, una coincidenza casuale. No no.
Ora, in questo organizzazione incredibile nella gravità dei reati commessi, c'è una base ideologica orribile: i bambini non contano un cazzo, possono essere manipolati e usati come serve per i “diritti” (?) di configurazioni semicasuali di persone, una vera e propria compravendita con azioni coercitive e dolo, non cambia molto se si usano delle schiave subumane per la loro fabbricazione o se vengano prelevati e tolti a famiglie di poracci.
Notare, prego, sempre la dimensione classista dell'agire, la stessa contro le “classi subalterne” che questi squadristi fascisti anti implementano nella loro militanza idiota “porti aperti”, “accoglienze senza se e senza ma”, “diritto (?) alla genitorialità”.
Le famiglie “vecchie” sono abominevoli, i diritti, i diversi, i transpostquesti e cisparaquelli, siamo tutti uguali(zzati).
I comunisti mangiano i bambini.
Hänsel e Gretel.
Ancora verrebbe da ridere se questa sinistra ghenga antipolitica non fosse riuscita a rendere realtà pure questa iperbole, questa fiaba da incubo dei fratelli Grimm.
martedì 2 luglio 2019
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Evidentemente la fecondazione artificiale era troppo scomoda, più semplice rubare i bambini ai veri genitori con la complicità di un'assistente sociale della tua stessa risma.
RispondiEliminaQuesti non sono esseri umani, sono MOSTRI da rinchiudere in un manicomio criminale.
Come nella più catastrofica fantascienza...
EliminaLa Fantascienza è un genere letterario morto e sepolto, ignoto al grande pubblico.
EliminaIn effetti, mi accorgo che hai ragione.
Io non ho letto moltissima fantascienza (principalmente Asimov, e alcuni altri, e anche Asimov mi piaceva molto nei suoi primi libri, poi in vecchiaia mi sapeva un po' di soap opera decadente) ma le cose che "vanno di moda" adesso sono un'evoluzione della fantascienza intimista se proprio... oppure ci sono le saghe fantasy, di quelle uno ne trova diecimila, io alla fine non ho nemmeno voglia di provarci, ho letto il signore degli anelli e mi è bastato.
Forse dovrebbero ritrasmettere un po' dei "Visitors", non era una grandissima serie, però, insomma, c'erano gli alieni che erano delle serpi :D
Mark, prego notare non la contiguità ma addirittura il tessuto ideologico tra progressisti e questi crimini abominevoli.
EliminaGiunte orgoglione progressone di affidare a questi psicopatici LGBT i bambini.
Barzellatta di cattivo gusto? No, realtà.
Lorenzo che rottura di belino che sei!
RispondiElimina> QUALSIASI SIA IL FINE, QUALSIASI MEZZO
RispondiEliminaSì.
C'è un problema etico enorme nell'agire "costi quel che costi" dei sinistranti.
Osservare le stragi ed eccidi della resistenza.
Osservare la censura brutale attuale.
Osservare la menzogna e le bufale usate sistematicamente (sono "profughi", li "salviamo" nello "stretto di Sicilia", i diritti alla genitorialità, le uguaglianze, c'è una lista lunga così di cacca ideologica spacciata per verità).
Pensa alla etica dell'onore e guarda da che parte sta.
RispondiElimina
RispondiEliminaAvevo risposto di là.
Gli autorazzisti si "vergognano degli italiani".
Ora, io non amo le masse italiche.
Ma non sono certo così coglione di pensare che le masse "esotiche" siano meglio.
Solo degli imbecilli, dei fanatici o dei criminali possono sostenere tali assurdità.