sabato 29 giugno 2019

Accoglionamoci

Gli accoglioni sono contenti, si compiacciono.
Fino a quando troveranno una dei giosiofratellichetipagherannolatuapensione, una risorsachefalavoricheanchetufaraiperchésaraischiavo che manifesterà il proprio affetto.
Tanto poi, gli accoglioni sbotteranno sull'aggressione omofoba, farebbe anche un po' ridere se fossimo a teatro.

Il masosadismo di queste cretini è più o meno motivato da spiegazioni assurde, il famoso oppio dei popoli che il Carletto Marx aveva già capito creare qualche problema che ora si è riformulato nella versione 3.0, quello progressista arcobalenico.

C'è del positivo in questa faccenda: il Governo è riuscito a mascherare la colossale, assordante e silenziosa ipocrisia degli Europei, le accoglienzesenzaseesenzamaacasatuacoituoisoldieculo.
Non che ce ne fosse bisogno, qui i predicatori rivoluzionari al caviale non mancano dai loro loft o dalle terrazze di Portofino e la loro peristalsi mentale viene distribuita da mane a sera attraverso i mezzi di catechesi di massa.
Del resto noi abbiamo Leorlando essi hanno Maccaron, riusciamo a perdere anche questo confronto.
L'Italia ha avuto il ruolo ecologico di rendere palese queste ciance dolciastrognole nauseanti da salotto e lo scontro  orizzontale intraclassi che la pseudo sinistra sta attizzando in tutti i modi tall'interno di ciò che essi definiscono le classi subalterne.
Sinistra precorritrice di un nuovo fasssismo nelle quali gli squadristi invece di essere neri e servire le aristocrazie terriere sono arcobaleno e servono le aristocrazie cosmopolitiche finanziarie, mediatiche e, direbbero a sinistra, (tecno)capitalistiche. Utili idioti un tempo e pure ora, con in più la boria di avere qualche tecnoaggeggio a servizio.

Nulla da inventare nella storia: il razzismo anti (autorazzismo, ma i linguagio preciso è strame a sinistra, usiamo il loro livello altrimenti non capiscono) è affare vecchio: i kompagni quando arrivarono i poracci giuliani deportati (ah, le deportazioni, sempre piaciute ai sinistranti, da Stalin a Tito, dalla Bonino a Boldrini e Frantoianni) dimostrarono colla vergogna contro il treno, tutto il loro squallore etico e morale. Nel 2019 abbiamo gli utili idioti che girotondano e versano il loro contributo pro scafisti cantando orgoglionamente "e ho trovato l'invasor".

In questo oscurantismo che ignora la storia, scienza e conoscenza, il masosadismo e il cretinismo collettivo sono solo alcune tessere di questo progresso verso la barbarie.
Il rincoglionimento delle persone, del resto, è dal sessantotto che prosegue martellante, i risultati si vedono.

7 commenti:

  1. Anche in Germania e in Francia c'è lo scollamento "Il popolo non vuole viaggiave sui tveni da incubo? Date lovo delle Mevcedes" tra i vertici e il resto del corpo della società.
    Il problema è molto grave.
    Ora, Bonino & Renzi hanno deportato qui centinaia di migliaia di invasori all'anno con il "rimarranno tutti in Italia". Questo Governo tenta di usare una sorta di omeopatia contro i vertici razzisti degli altri paesi :- Ahssì? Sbraitate contro i rasssistifassisti italiani? Quanti ne prendete?

    Io noto che la catechesi martellante non funziona.
    Certo bisogna capire se il sistema immunitario reagirà in tempo.
    L'Unione Europea, come scrissi, è da disfare, cambiare i Dieci Comandamenti e rifare da testa a piedi.
    Senza un'Europa dei popoli, federazione di piccole patrie, saremmo vasi di coccio tra SUA e Cina.

    RispondiElimina
  2. Lorenzo, osserva, rispetto alla im/deportazione di massa organizzata da cattolici e sinistra con la violazione sistematica di tutto quanto era violabile, qui siamo ad una diminuzione sostanziale della guerra migratoria.
    Rispetto a quanto organizzato dalla sinistra, siamo ad un altro livello. Sono lustri e lustri che una parte intera del paese ha organizzato il proprio annichilimento, il miglioramento nelle reazioni è notevole.

    RispondiElimina
  3. Perché mi fai perdere tempo indirizzandomi verso queste minchiate? Guarda che, nonostante gli occasionali contrasti, ti prendo sul serio: se consigli un collegamento, mi aspetto che sia un collegamento a qualcosa che vale la pena visitare, non uno sproloquio.

    RispondiElimina
  4. L'invasione è inevitabile come l'imbarbarimento. Nei prossimi anni la popolazione africana aumenterà di miliardi di persone e pertanto se non si fa qualcosa la vecchia Europa verrà colonizzata.

    RispondiElimina
  5. Frettolosamente leggo la prima pagina del Manifesto della Sera

    "Sea Watch, Carola oggi può tornare libera
    Il Viminale si prepara ad espellerla"

    Questa sarebbe la pena?
    Chiaro che così dopodomani si presenteranno Karl, poi Mary, quindi Charlotte, Ignacio, etc. .
    La certezza dell'impunita' e' di gran lunga il fattore criminogeno piu' efficace.
    Mah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dunque ad Agrigento e' Pubblico Ministero tale Luigi Patronaggio, una persona che in varie occasioni ha espresso le sue posizioni politiche filomassmigrazioniste.
      Insomma, la caciaia viene affidata al re dei topi, per dirla alla De Andre'.

      Elimina
  6. Quando io pendso alle giudici con le loro sentenze uterine, demenziali, cervelotiche e perdoniste.
    Penso che siano un problema.
    Ne ho una collezione lunga cosi' di sentenze allucinanti di queste donne magistrato.
    Ovviamente tutte ostili a qualsiasi repressione sensata del crimine.
    Gia'.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.