sabato 29 luglio 2023

Le pompe di Emma

Milledugento firme raccolte a Firenze dal meschino, infeviove, vazzista, popolino piccolo bovghese che vifiuta la integvazione.
Con sostegno della Lega.
Ovvero uno dei partiti che sostiene questo esecutivo passato dal blocco navale (un primo approccio razionale con un minimo di efficacia) a famone veni' mezzo milione.
Brillante come aprire buchi nello scafo colabrodo che intanto mandiamo qualcuno a vedere se in bottega della Emma, alla frazione qui sotto, c'hanno da vendere le pompe idrovore per buttarla fuori.

13 commenti:

  1. e pompa tu, che pompo io,
    pompa tu compare miooo
    se lamentavaaaaa
    chi lo pensava mai che se se annava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e pompa tu, che pompo io,
      pompa tu compare miooo..
      se lamentavaaaaa
      chi lo pensava mai che se ne annava
      (versione corretta)

      Elimina
  2. D'acchito ... avevo inteso altro genere di pompe.

    :)

    ===

    RispondiElimina
  3. La Lega si vende come un populismo sovranista ma l’aver sostenuto il governo Draghi ha dimostrato che è un partito sistemico esattamente come tutti quelli che compongono il panorama politico italiano (con più del 2% di voti) M5S compreso.

    Questa discrasia fra l’atteggiamento politico della base e quella dei vertici è sintomatico di un partito che tradisce se stesso. Ha/aveva una sua identità ma la sta perdendo omologandosi agli altri...
    [VS]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Messer VS
      Abbiamo gia' affrontato la questione: un partito del sistema, nel sistema, non puo' cambiare il sistema (diciamo che... in effetti riescono spesso a cambiarlo in peggio).
      Poi, come avete sottolineato a casa vostra, essendo servi degli SUA ora siamo in balia dei loro progressisti (democratici).

      Elimina
    2. Diciamo che il punto nuovo qui è la differenza fra base e vertici...

      Elimina
  4. Non esiste più una città tranquilla dal punto di vista criminalità. A Genova i nativi siamo in minoranza. Le donne dell'Equador ci hanno superato e le centinaia di etnie presenti con i loro usi e costumi hanno creato il caos. Forse aveva ragione il comico Rossi...era meglio morire da piccoli che vedere questo strazio da anziani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MaratonetaGiò
      Pure io non pensavo di osservare un degrado cosi' repentino, talmente veloce che gia' ora io ho deciso, per la mia incolumita', di non frequentare certi luoghi (in certe ore).
      Tutto voluto e progettato: totto l'intellettualame e i politicanti sinistri non fanno altro che martellare su piu' immigrazione e porti aperti, meticciamenti (che non possono che passare per gli uteri e le vagine violate dagli stranieri, razza superiore) in modo esplicito da almeno una quindicina di anni.

      Elimina
  5. e pompa tu vhe aripompo io
    sene accorse puro lo zio
    zio bisognoooosooooo
    je fece aoh e damme un pochetto de quer cosooo

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ci supereranno, si autodistruggeranno e rovineranno l'Italia, rendendola una delle tante nazioni-cloaca dal punto di vista civile da cui provengono. Sennò perché se ne andrebbero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì.
      La feccia scricata, espulsa dalle loro nazioni mediocri, orribili e scaricata in Europa. Con gran giubilo degli sciocchi razzisti anti.
      Da sempre l'erba cattiva scaccia quella buona.
      Buonasera Filippo.

      Elimina
  8. x Marco Poli:
    x fracatz:
    In effetti titolo un po' goliardico.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.