- Non ci sono cose grandi o piccole: c'è il dovere.
Qui il demonizzato fasciofascismo emerge, a paragone cristallino, rispetto alla sinistra, demagogica, metafisica dei diritti (inesistenti) pone il fuoco sul dovere, semplicemente un tabù nel mondo di ebeti, creduloni, cicale, cialtroni e furbastri.
Tra dovere e reddito di fancazzanza voi scegliete pure il secondo.
Il peggio del peggio lo hanno dato i grillini
RispondiEliminaAbbiamo un vasto campionario di decisioni politiche utili a certi gruppi e nefasti per il resto, attraversa le ideologie e le alleanze.
EliminaI pentastellati hanno cambiato quasi tutto, resta il nome, una etichetta sbiadita priva di senso.
Ora sono una accozzaglia di terronismo sinistrante, una cosa multi bastarda, spesso agli antipodi delle connotazioni politiche originali.
Io osservo le moltitudini di sinistri mentecatti.invasati nei loro interventi psicopatici nei commentari del FQ.
Molto di loro sono più che ostili alla realtà.
veramente credo che il peggio lo abbiano dato quelli del PD, lamentarsi del R.D.C. e non dei vitalizi trasmssibili, delle pensioni d'oro, e dei multi incarichi (vedi il figlio di LaRussa), è partigianeria neppure troppo equa.
EliminaIl sistema più equo e quindi detestato è il sistema contributivo serio che determina la pensione in funzione di quanto versato NEL COMPLESSO. Eviterebbe un sacco di furbizie e arraffamenti, parassitismi.
EliminaPer questo è detestato dai più.
purtroppo quando non ci son soldi bisogna rafforzare le chiacchiere e mi sembra che funzioni
RispondiEliminaI soldi, in uno stato con 2.4 tera euro di debito, non ci sono.
EliminaTuttavia dovrebbero esserci per il reddito di fancazzanza, la versione nettamente peggiorata degli ex "lavori socialmente utili" che almeno in teoria avevano il principio che per avere dei quattrini dalla comunità ti devi impegnare per essa, avevi quel DOVERE.
certo che se al debito già in essere ci aggiungiamo quanto chiestoci dalla comunità europea, dal signor Draghi, dalla Vonderline* e dai superprofitti mai tassati delle banche, possiamo chiudere baracca e burattini anche subito.
EliminaDemagoghi di sx, centro, dx, sopra e sotto fanno a gara a bilanci statali annuali con deficit sempre più pesanti.
EliminaUn fantastico furto intergenerazionale, una ricetta semplice e potente per immiserirsi.
La liturgia del cicalismo.
I più non hanno neppure un lontano senso di quale catastrofe sia un debito di 2.4 tera euro.
EliminaIl dovere prima di tutto. Ma si sa tra il dire e il fare vi è di mezzo il mare. Ultimamente anche l'oceano!!!
RispondiEliminaI miei mi martellarono, da piccolo, giustamente (sono a loro grato) con mille cose sul dovere che viene prima di tutto, signor Marino.
EliminaBuondì
chissà se Sangiuliano, Picierno, Casini, Renzi, Salvini e la Santanchè... sanno cosè il dovere... quello nei confronti di chi li mantiene, non quello pro domo loro.
RispondiEliminaLe persone hanno malafede, disonestà, capacità di fare danni che sono, molto equamente, proporzionali agli strumenti, capacità culturali, economiche possedute.
EliminaLa maggior parte di quelli sotto farebbe esattamente se non peggio di quelli sopra, solo se potesse.
È di questi giorni la vicenda del compagno statunitense che detestano quel destriero che odiava, ha pensato di usare il proprio odio per farlo fuori.
Cortocircuitazione logica e bassezza morale, etica, senza limiti.
Sempre detto che i fascisti anti son peggio dei fascisti, anche perché dissimulati.
che detestando quel destrioide
EliminaVabbè, refusi.
Elimina