giovedì 20 novembre 2025

Truffaldinità

Cos', le mattanze, i gravi reati, la violenza che dilaga (sabbero reati levi secondo la triste definione renziana - segno dei tempi!) mi portano a qualche riflessione: a chi giova?
A La Zanzara interviene un ascoltatore di "destra", contrariato dalla politica di questo esecutivo "democristiano": questo esecutivo vorrebbe questo peggioramento perche' possa continuare a raccogliere vuoti con la promessa di legalita' e ordine.

A pensare male ci si azzecca, disse qualcuno.

In effetti, osservando come l'essere truffaldini, la truffaldinita' diffusa, non si capisce per quale ragione i mestieranti del potere dovebbero esserne magicamente, esenti.

Perche' l'esecutivo non inizia a demolire gli strati di leggi, leggine, una vera e propria camicia di forza, implementata dalla sinistra in decenni, per garantire impunita' ai caino?
Se si osservano certe riforme come la legge Cartabia, si nota come il rimedio sia peggio del male: la "sinistra" si sdilinquisce per garantire l'impunita' per soddisfare il proprio livore antiborghese, la "destra" lo fa per garantire l'impunita' ai manigoldi sopra.

Perche la legge merda "Sandra Zampa" non viene abolita in toto?
Perche' votano insieme questo moloch del politicamente corretto che e' il consenso libero continuato?
Questi democristiani raccattano voti solo per quelli altri sono solo cosi' semplicemente terrificantemente peggio (Fratoianni, Salis, Zan, Boldrini, Sumahoro sono solo alcuni mostri del ricco caravanserrag;lio di pazzi, sadici, fupri di senno in quelle file).
La finta opposizione e la finta destra continuano, truffaldini, col loro teatrino che caratterizza l'Italia da quasi un secolo, DC-PCI, PD PDmenoElle, pseudo sovranisti e arcobalenghi.

1 commento:

  1. che straaaaano...
    il 70% dei mortidifame bobbolari ha capito che son tutti bravi a fasse bbene i cazzi loro, tanto che è inutile perder tempo con le votazioni e c'è ancora chi crede che passando dalla sinistra alla destra o viceversa si possa cambiare qualcosa. L'ha capito persino mario er giordan che sotto la sinistra fece una legge popolare che in 4 righe risolveva il problema delle case occupate abusivamente ma poi subentrata la destra ( i suoi datori di lavoro) non ne ha più parlato e porello fa vedere gli occupanti abusivi solo dopo mezzanotte, un vero peccato perché i cugini di campagna gli avevano regalato la loro modificata
    anima miiaaa
    li mortaccii tuuuaaa
    che tanta rallegrava NOI 4 miseri gatti del partito degli under 70.000

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.