Uno ad uno sto perdendo i miei pochi vizi. Questo minimalismo involontario, devo dire ha alcuni lati positivi. In questo periodo mi godo silenzio, oscurità, la compagnia di poche persone di valore.
Osservo le sarabande, le orribili luminarie stroboscopiche, i consumismi frenetici, francamente... non riesco a capire che cazzo di gusto ci trovino. Problemi loro.
Passati questi giorni, mi ritrovo col pensiero razionale che tutto ciò che risolve i problemi più gravi, è inviso al mondo progressistico che li ha apologizzati, creati, imposti che si dilania prendendo coscienza che via via più persone iniziano a destarsi e a reagire all'oppio prima rosso ora arcobalengo imposto loro dalle "intellighentzie". Il mio pensiero è: un coglione con uno strumento rimane un coglione. Gran parte di questi hanno la prosopopea della strumentanza che li distrae dalle loro miserie cognitive, spirituali.
Ho visto il consiglieredi AVS della regione Lombardia colla maglietta pro Rami. L'involuzione senescente, il male spacciato come bene, esibito orgoglionamente. I cocomeri sono diventato da tempo una discarica di problematici, dementi, la eterogenesi perfetta dei fini, l'ambientalismo degli inquinamenti. Un imam ha osservato che l'Italia è corrotta, osservazione che segue l'associazione dei politicastri europei ai poveri e squisiti porcelli da parte di Putin, le note del presidente SUA sulla volontà di autodisintegrazione degli europei. Da Israele, qualche tempo fa, alcuni pensieri taglienti notavano che l'Europa salottiera, semplicemente, non ha più alcun raziocinio di cosa significhi essere in guerra.
Quando il sistema immunitario impazzisce, ecco le gravi malattie autoimmuni, che si accaniscono su ciò che dovrebbe essere difeso. Una grave malattia è e rimane tale anche se il politicamente corretto impone che la si chiami meraviglioso nuovo stato di radiosa salute. Ritorniamo alla strumentanza dei coglioni.
Nessun commento:
Posta un commento
Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.