martedì 25 settembre 2007

Non so

Non so, non so proprio.
UnaDonna che mi piace, sostanzialmente mi piace. O mi piaceva. Non c'è più la femmina complice.
Dov'è la grinta? La curiosità iniziale? la voglia di scoprire la vita in due? dov'è la compagna di ventura ingorda del mondo?
Cosa faccio, vado lì la abbraccio, le dico che mi piace molto fuori dal letto ma che nell'alcova, quella che ha principio nelle menti lussuriose, curisose di voluttà e cose nuove, le dico, che così, non mi emoziona?
Eccovi, miei incubi. Antichi fantasmi. La lussuria che si cheta, il vivere quieto. E dentro di te inizi a desiderare corpi e menti nuovi. Come i colleghi, in deliquio per avventure porno che non possono vivere colle donne al loro fianco, a volte faceti a volte desiderosi di oscenità perse, parlano di porcate immonde e la sera, tornano a casa un po' tristi, compagni noiosi della madre per bene dei propri figli.
E io che la desideravo sommamente baldracca, troja fino all'eccesso, la mia dea porca è solo una donna. Vedi l'oblio di questa tensione, i no che arrivano a scrosci, tutto si chiude, sotto c'è  l'eros bizzarro, desiderio di promiscuità sopraffini che in questi mesi si sono sbriciolate da realtà in embrio a desiderio represso.
Ma i no nell'eros sono solo una parte dei no nella vita.
La fica si chiude, il cuore, la mente, la pancia si chiudono. Sono mesi che la mia libido è alle cannule dell'ossigeno, la bombola di speranza liquida ha manometro che indica pressioni prossime al nulla.
Scegliere tra te amica cara, amante decaduta e sedata ed altre femmine, principio di immaginari e di altre ruote che gireranno su loro stesse?

Nudo con scheletro

16 commenti:

  1. Non so bene che dire, e men che meno me la sento di dare alcun consiglio.

    Mi spiace per questa situazione di stallo, un abbraccio forte, faccio comunque il tifo per voi.



    Questo così a caldo, intanto ci penso su un po', brutta testa dura!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Io so che cosa dire. Cambia obiettivo!

    Carolina

    RispondiElimina
  3. Cambiare obiettivo per ritrovarsi qui, tra 6 mesi, un anno, due anni, a scrivere la stessa cosa della prossima AW ? Suvvia, siamo seri, la vita è questa; il resto sono sogni, che già il caro AM dovrebbe ringraziare il cielo per quanto avuto finora.

    RispondiElimina
  4. x Baffobp:

    Grazie Baffus.

    Anch'io sono confuso, in una specie di limbo.



    x ridanciana:

    Da alpinista ti dico che a volte è saggio rinunciare di raggiungere la vetta. Ma il confine tra saggia rinuncia e abbandono pavido degli obiettivi è labile.



    x pensieroincerto:

    Mai pensiero fu più preciso ed arguto. Comunque, non sono sogni. Sono realtà di molte coppie che si mettono in gioco (termine scambista, tra l'altro!) mese dopo mese. Ne ho conosciute molte. Non è un sogno è realtà.

    Anche noi lo abbiamo vissuto e scritto, siamo sempre noi, è dentro di noi, ma la copertura greve come la pietra tende a chiudere tutto.



    E allora se vuoi puoi.

    Abbiamo 40 anni, non 60.

    Peccato diventare zombie nel mezzo del cammin di nostra vita.

    RispondiElimina
  5. come vuoi.ma questo non è amore per me. vuoi 'sta donna, ma la vuoi come pare a te.eh no.

    Carolina

    RispondiElimina
  6. Cucù.

    Meno male che hai deciso di mettere un po' di pepe anche in questo blog.

    Sai se no sai che sbadigli.

    Bravo, bravo.

    Senti: se mai decidessi di interrompere l'altro, saresti così gentile da lasciarlo on-line?

    Così, a futura memoria di tutte le cose curiose che girano in rete.

    Grazie

    RispondiElimina
  7. eh si... credo che il commento più giusto sia stato "questa è la Vita!"... quella fatta di alti e bassi, che in alcuni casi diventano pochi momenti altissimi ed un'interminabile serie di momenti davvero bassi!!!

    lo so che è difficile fare i conti col passato... lo so che spesso guardare il futuro fa male... ma alla fine dobbiamo fare delle scelte soprattutto pensando a cosa VOGLIAMO DAVVERO DALLA VITA!!!

    a prescindere dall'età, se il nostro desiderio è quello di avere una Donna che sia sempre e solo troia, una di quelle macchine del sesso, inarrestabile amante sempre pronta ad ogni nuova zozzeria sessuale, allora il mio consiglio è quello di guardarsi in giro e di cercare una nuova donna quando questo ardente fuoco sessuale si è spento, sapendo già che questo ciclo di rinnovamento di coppia andrà avanti all'infinito, cercando una nuova partner alle prime avvisaglie di "vita normale"...



    oppure bisogna capire se ciò che vogliamo è una Donna da amare anche quando i rapporti sessuali con lei sono nulli o poco soddisfacenti, ma che al momento stesso ci fa star bene come in nessun altro posto del mondo...

    se questa è l'aspettativa per la propria vita di coppia, allora bisogna mettere in conto anche di potersi accontentare di una Donna che sia meno propensa alle esagerazioni sessuali, ma che risulti essere la vera Compagna della nostra vita!!!

    :D



    io non ho consigli da dare ad Un Uomo... so che deve guardarsi dentro per fare certe scelte... vorrei solo dirgli che la Vita vera è quella fatta di esagerati alti e bassi... proprio come le montagne russe...

    ;)



    M.

    RispondiElimina
  8. x ridanciana:

    Il problema è che io mi ero innamorato di un'alfaromeo e ora mi ritrovo... una peugeot



    x utente anonimo:

    Tranqui.

    Cambiato la pwd ieri, non vorrei che la squaw in un eccesso vendicativo entri e dia un bel remove all. Quel diario continuerà in qualche modo. Cogli eventi futuri o colle cronache dell'epilogo.



    x sexandlove:

    Mi hai estratto le parole che rigirano nella mia crapa :)

    Una donna che sia sempre troja è semplicemente innaturale e pure monotono e nojoso.

    Ma per me è indispensabile che UnaDonna sia spesso troja a letto e prima.

    Alti e bassi esagerati!

    E' un percorso da fare in due, perché è divino il divenire, assistere alla liberazione della sessualità femminile della tua compagna (e pure tua) e di libertà della libido. Scherzavamo, le dicevo, quando le proponevo di incontrare gli uomini che le piacciono "ma dove lo trovi uno così?" Annuiva, sorrideva... poi nulla.

    Io vorrei UnaDonna che a letto sia una femmina che migliora, curiosa e indagatrice. In inizio erano proprio le premesse del ns rapporto, quelle che mi fecero uscire di melone, diventare felice come una pasqua.

    Potrei stare bene a fianco di UnaDonna, andando a sperimentare l'eros avventuroso con un'altra? Mah... Direi di no. Ipotesi del tutto irrealistica. Io devo essere innamorato della mia compagna, donna (tenera e in gamba), e femmina (complice e troja).



    Grazie M.!

    RispondiElimina
  9. beh.. il problema è che tu hai voglia di sesso, non di fare l'amore ne di trombare. capita anche a me. a volte la passione si spegne perche lasciamo che accada. Provare tu a dare una sferzata di energia al vostro rapporto? magari provando a coinvolgerla maggiormente. probabilmente, per mia esperienza, lei sta pensando esattamente le stesse cose di te..

    RispondiElimina
  10. RossoFrancesca, non ho capito bene la differenza tra fare sesso e trombare ovvero le distinzioni che tu hai per i due termini.

    Una coppia tende a far l'amore e non più a trombare / fare sesso ovvero a quella parte piccante che è poi il motivo per cui si forma (all'inizio non puoi fare l'amore, non hai ancora sentimenti in comune, affetto, etc.)

    Le tue parole mi hanno fatto riflettere, insieme a quelle degli Zadra che ho tornato a rileggere.

    A volte la passione si spegne perche lasciamo che accada. Quindi, caro omettoincammino, continua a cammina' pure se fai fatica

    RispondiElimina
  11. uomoincammino:

    le distinzioni erano tre non solo due.

    e purtroppo ultimamente mi trovo a dover chiarire ai maschietti le distinzioni tra le tre cose.

    fare l'amore

    trombare

    e fare sesso.

    i primi due credo siano chiari quasi a tutti.

    il fare sesso è diverso. è qualcosa che non inizia e finisce a letto. inizia ovunque, e finisce ovunque. e comincia con la testa. per proseguire con il corpo. con piccoli gesti, con occhiate, con parole.

    il trombare è solo quello che ci sta in mezzo.. anche se spesso viene speso come evento centrale.

    è come mangiare una sacher..o mangiare solo la marmellata che sta al centro..

    RispondiElimina
  12. mi sono espressa male: non "evento centrale" ma "unico evento rilevante"



    poi scusa se ti sono sembrata aggressiva, nel commento. ma credo che le faccende vadano sempre viste da diverse prospettive. ed a volte ce ne dimentichiamo. fare sesso è qualcosa di reciprocamente dinamico. se la tua donna non ti fa sesso non è colpa tua o sua.. forse è di entrambi. bisogna innescare un circolo virtuoso. e se tu ne sei cosciente forse darai il la..

    questo era il senso..

    RispondiElimina
  13. Grazie per la precisazione.

    Ora ho capito cosa intendi.

    In effetti... il pensiero maschile è spesso trombata con fare sesso intorno, quello femminile fare sesso con trombata in mezzo



    ;)

    RispondiElimina
  14. "altre ruote che gireranno su loro stesse"



    ecco, questa è la frase.

    RispondiElimina
  15. x magiclo:

    Bello che ci si debba incontrare no, in qualche modo!? Altrimenti sarebbe 'na palla.



    x biancac:

    Infatti. Il cinismo dei 40 anni può essere utile a non credere più agli specchietti per allodoli

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.