martedì 25 settembre 2007

Porcate

Calderoli è stato, per una volta, geniale nella sua comunicazione.
Il maiale-day da tenersi sul terreno destinato ad una moschea a Bologna è un atto di polemica eccelsa. E pure efficace. Se avessi un maiale ci andrei anche io, domani, considerato che le moschee sono covi di integralismo, bubboni dove alcuni zeloti barbuti cercano di far presa su fedeli ignoranti, menti facilmente plagiabili, prive di mezzi culturali per rimandare al mittente le sciagurate idee oscurantiste che vengono propinate loro.

Ricorda, per certi versi, un altro atto geniale. Alcuni israeliani andarono a riesumare resti di kamikaze palestinesi per strofinarli con interiora di suino. E' uno degli atti più immondi e dovrebbe impedire, nella teologica islamica, che le anime dei suicidi così lordate arrivino ai giardini di latte miele e vergini varie. Riesumazione geniale, provocò le più furibonde reazioni dei nazihamas e di altri barbuti della stessa genia.
Basta mettersi sul loro piano.

Cloro al clero? No ora è l'ora del porco al clero.



(al pascolo, giocosi,  sopra luogo giusto fan mortadella migliore)

8 commenti:

  1. Senti aman/unuomoincammino: finchè si scherza, si scherza.

    Però mi sa che ora hai bisogno di un bel periodo di riposo.

    Perchè non vai qualche giorno da Ciocco&Lata? Gli amici qualche volta aiutano nei momenti di difficoltà.

    Così raccogli le idee e non scrivi più questi post meschini.

    RispondiElimina
  2. La suineria sarebbe una cosa burlesca ma anche efficace. Vuoi considerarla uno scherzo? Buon per te.

    Una cosa meno scherzosa sarebbe quella di usare il tritolo nel caso riuscissero ad edificare la moschea.



    Dalle

    "...Parole, parole parole

    parole parole parole

    Parole, soltanto parole, parole tra noi...." si passerebbe a qualche azione tangibile.

    RispondiElimina
  3. ehi,ma

    nn ti sembra di essere

    più integralista tu?

    Nn sei migliore di loro,

    a volte si appartiene alla stessa

    famiglia e nn si sa di esserlo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Certo che sono integralista contro gli integralisti. E' una questione antica questa di come rapportarsi da libertari con coloro che attentano alla libertà.

    Una volta sarei stato un puro e avrei garantito libertà di espressione cmq. Ora no. Quando la libertà viene utilizzata per attentare ai fondamenti della libertà, tadaaaaaaa, eccomi integralista libertario :)

    RispondiElimina
  5. Chi semina odio raccoglie vendetta.



    Mi sembra fosse così il proverbio...

    Personalmente penso che sarebbe giusto che il nonstro stato trattasse con gli stati delle persone che qui pretendono certi diritti, e che questi venissero concessi là dove questi stessi diritti venissero concessi specularmente agli occidentali nei vari stati arabi.



    Mica possono pretendere senza dare.



    Ma... non mi sembra sia così.

    RispondiElimina
  6. ora so perche' si dice fare le porcate...

    RispondiElimina
  7. ...

    come dire:odio tanto la pena di morte che ammazzerei tutti quelli

    che nn desiderano abolirla!!!

    E' la forca la suprema dea degli umani!





    RispondiElimina
  8. x Mauro1971:

    Diciamo che da sempre,se vuoi campare discretamente, le erbacce devono essere estirpate perché le erbacce seminano altre e più copiose erbacce. Ma con quale pretesa potremmo chiedere che in Arabia vengano edificate delle chiese? In realtà ci sono paesi molto meno omogenei dal punto di vista religioso, come l'Iraq dove storicamente c'è stata una molteplicità di fedi. Ultimamente (dopo l'intervento dei merikani) ciò che non è islamico è stato praticamente ridotto a zero (leggere anche letteralmente) e le zuffe tra la confessione sunnita e quella sciita si sono fatte via via più sanguinose.

    Il problema non è religioso, ma temporale. Essi tendono a non distinguere fede e società, tendono alla teocrazia. Questa è la cosa realmente pericolosa. Le moschee non come luoghi di culto ma come luoghi di imperialismo religioso, teocratico.



    x ikaruga:

    II Calderoli è un personaggio abbietto. Ma anche i peggiori, a volte, hanno delle trovate di genio. Non tenderei ad associare il porco (in questa regione celebrato e quasi venerato in tutti i modi :) a quel mediocre politicante



    x utente anonimo:

    Il problema è fisico e filosofico: puoi rimanere entro il sistema se adotti la logica dei suoi assiomi. Se adotti logiche esterne la teoria fisica e le osservazioni e deduzioni cessano di validità. Paradossalmente, amazzando tutti i favorevoli alla pena di morte riusciresti a debellare la pena di morte. Ma dovresti poi suicidarti, per eliminare l'ultimo forcaiolo.

    Capisci che la logica lineare, aristotelica, non funziona.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.