lunedì 3 settembre 2007

Demagogia


  • Veltroni: "Abbassare le tasse da subito"
    (Corriere.it)
La peggiore mediocrità della destrucola itagliota sta facendo proseliti anche nelle teste vecchie dell'altro schieramente centro-centrista.
Lo stato paga 70 miliardi di interessi sul debito ogni anno. E questi sciocchi riescono solo a proporre un insulso e demagogico meno tasse per tutti.
Lo stato italiano indebitato da decennni per la bella vita debiti spaghetti e mandolini dovrebbe, solo dopo pochi mesi di una qualche parvenza meno lassismo nel fisco, abdicare alle idee farneticanti di questi irresponsabili.
Basta entrare in un qualsiasi ristorante e vedere l'ostentazione di SUV e berline lusso-pacchiane per capire che i debiti dello stato sono stati fatti da una finanza allegra e dal paradigma del bravo il più furbo che evade che ha creato quasi 30000€ di debito pro capite, neonati e novantenni inclusi.
Abbassare le tasse subito.
Gli idioti abbondano, non solo ad Arcore e a Ceppaloni.

4 commenti:

  1. Veramente mi dispiace. Tu ti impegni con questo blog, ma non se lo fila nessuno.

    Perchè? Eppure è scritto bene. Le idee non mancano, i luoghi comuni neanche (spaghetti e mandolino) e allora perchè nessuno commenta?

    E soprattutto,caro uomo in cammino, perchè usa un nick come questo e non quello di Lei più conosciuto? Mi riferisco al nick awomanaman, che riscuote molto più successo di questo, così come il relativo blog.

    Ossequi a lei e alla sua Signora.



    PS: ma costringi la poveretta a sorbirsi anche questo blog? Oppure legge solo l'altro?

    RispondiElimina
  2. Caspita ma sto anonimo è piacevole come un castoro attaccato ai coglioni!!!!

    RispondiElimina
  3. Baffo! Anche tu qui. Oh ma che bello. Mi sono sempre chiesto chi mai potesse venire a visitare codesto blog. In genere è così poco affollato che si sente l'eco della propria voce.

    Però ti capisco, anche io amo la pace e la serenità e quando voglio stare tranquillo vengo qui.

    Senti, ma tu che il man lo conosci meglio, perchè qui non risponde mai ai commenti? Neanche a te, che sei il suo migliore amico.



    Parliamo di cose serie baffo: come va coi tuoi hobby? Quante donne hai conosciuto questa estate?

    RispondiElimina
  4. Baffus, lascia perdere. Non ce la può fare, poveretto.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.