giovedì 3 marzo 2011

Naked therapy




  • I felt early on that something was missing from classical therapy, it seemed to encourage repression as opposed to encouraging people to open up.
    Sarah White
max mi consigliava un po' di sedute dalla strizzacervelli.
Forse ho trovato quella giusta.

5 commenti:

  1. it can be possible

    RispondiElimina
  2. da nudista impenitente mi sento di aver trovato un a nuova professionalità. mi manca solo la laurea in psicoqualcosa.

    RispondiElimina
  3. x Francesco071966:

    Cosa è che può essere possibile? Che esiste la psicosexy? che funziona la terapia? che sia quella giusta per me?



    x vassylissa:

    Penso che molti omaccioni potrebbero pagare anche solo per vedere una bella donna spogliarsi e sedersi di fronte a loro per conversare. Sì sì!

    RispondiElimina
  4. capisco che il più delle volte, la voglia o se vogliamo la necessità di cagionare a terzi un danno, benchè assolutamente innocenti, abbia decisamente la meglio su tutto il resto..

    Non posso che chiedermi :"Perchè?"..si dice che il diritto sia una lama che taglia..ed è così..ma dovremmo chiederci perchè cercare di far del male a delle persone che hanno solo cercato di volerci bene?..

    Non lo capiremo mai..

    così continueremo ad osservare uomini distinti e amabilissimi intossicarsi di necotina senza un concreto perchè..

    Dimmi perchè lo fai?

    A proposito ho voglia di darti un morso!!!!bello che sei..

    RispondiElimina
  5. ops..volevo scrivere "nicotina"...

    Una donna comprende la soffferenza di un'altra donna..

    è difficile conoscere la perfezione ed accettare l'idea di lasciarla andar via..accettare l'idea che quella perfezione per un tempo accarezzata in esclusiva appartenga però ad un'altra donna..

    ed allora, sentimenti turbolenti come la rabbia, la voglia di rivendicazione e di rivalsa per un pò sembrano assumere la meglio..quasi si desiderasse uccidere ciò che per motivi diversi non si riesce a superare malgrado tutto l'impegno...

    fa male pensare che ciò che consideravi esclusivamente tuo..per un periodo ben circoscritto della sua vita non è stato decisamente solo tuo..fa male pensare che mentre tu restavi a casa a schiattare sui libri..egli si dava da fare in diversi versanti..

    fa male pensare che tutto ciò che tu hai dovuto conquistare col sudore delle tue proprie forze..qualche altra l'abbia ottenuto prima, meglio e con minore fatica di te...

    Fa male pensare che poi sia la stessa persona a dire ad un'altra così:"Ed allora io per te che cosa sono stata forse solo una scopata?"..e sottolineare che i figli son pezzi di cuore..fa male...ma capita anche quello..capita anche che al fine di lenire il dolore d'una persona (sofferente) si cerchi di cagionar dolore ad una persona assolutamente innocente..per solidarietà..Secondo i principi Francescani..

    E così magari, togliamo i sandali al figlio per donarli alla persona che per motivi diversi riesce ad esternare una sofferenza maggiore..lasciando il figlio scalzo..ma va bene così..

    Chiaro è che la solidarietà ha un limite ed il limite di sopportazione viene superato nel momento in cui dopo aver conseguito un 30 più che sudato in una materia economica..per sminuirne il valore, (poichè è l'unica arma di difesa che rimane) si arrivi persino ad affermare che per una questione "complementare" una giovane di alte pretese, era persino disposta ad eseguire attività di bunga bunga con un anziano signore un pò debole di cuore ed anche di spirito..leggermente andato su con gli anni..

    75 anni del resto oggi giorno son poca cosa..e voglio dire siccome la complessità dalla materia nonchè la difficoltà della stessa lo richiedeva..direi che, dare per scontata tale indiscussa verità sia assolutamente plausibile..Salvo poi capire il sorriso felice, in un secondo tempo smarrito..della signorina x...

    Mr.Jones..in mia assenza hai combinato davvero troppi danni..lo vedi che lasciare a casa una donna porta sfiga?

    dall'esigenza di nicotina a tutto il resto..fossi rimasta lì..tutto questo non sarebbe successo..mi capisci?mi capisci?

    Mi auguro di si..

    Per il resto...(a me continua a stare simpatica e giuro non ce l'ho con lei)..ti ripeto capisco che in amore ed in guerra tutto sia concesso..ma a quel tutto c'è pur sempre un limite..

    a noi uomini capire quale sia ed anche il perchè...

    ti auguro una serena giornata..

    Un abbraccio e speriamo che torni presto il sole...

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.