sabato 4 giugno 2011

Enigma

Sono solo sulla soglia della porta che introduce al mondo del tango.  Gioia ed emozioni, quasi un inebriamento sono ciò che provo. Sono stato fermo quasi sei anni a causa de IL problema. E' come si fosse accumulata una straordinaria tensione che ora troverà sfogo, travolgendo tutto. Mi conosco. Gli eccessi mi hanno sempre portato sulle ali ed è stato proprio IL problema che mi ha trattenuto da essi.

La tempesta si approssima. E' stupendo il cielo che passa dal piombo al bianco chiaro dei rovesci violenti.
Era finita con la madre di UnBambno, ora è finita con A-Woman.

La malinconia mi pervade, mentre osservo l'ondeggiare del prato e dell'orzo là in fondo, la quercia che resiste al vento impetuoso. Sono malinconico e mi godo la bellezza struggente della vita.
Bisogna solo viverla, abbandonarsi ad essa.


Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.