giovedì 30 giugno 2011

Stabilito da lei

Stasera al termine della lezione la capa della scuola di tango, _isa, mi ha messaggiato che... posso accompagnarla a casa.
Sorrido.
Perché non so cosa voglio, se non un flirtare gaio e ludico, senza legami e la quantità di belle donne della milonga tenterebbe anche... padre pio.
Per il momento c'è una bella donna, un'artista che mi emoziona per l'arte, da conoscere, da scoprire.  Ieri l'ho spiata su youtube. Fascino, bellezza ed arte; anche ora, in loop, c'è quel pezzo di tango meraviglioso della galleria del sito della scuola.
Ma in fondo è anche una donna, una femmina, una testa, un'anima, l'artista è solo l'apparenza, la cosa più semplicemente osservabile.
C'è un tabù stabilito da lei: non parlare di tango.
Mi piace.

2 commenti:

  1. mi ha messaggiato che... posso accompagnarla a casa.



    ah beh...se ti dà il permesso.....

    RispondiElimina
  2. Uno scambio di messaggi frizzante, un po' di scherzi, qualche battuta, in treno, sabato, mentre stavo andando in treno a Milano, per la festa di venerdì sera e poi la val malenco.

    Mi ha invitato di prendere un caffè.

    Devo ammettere che ho poca energia, troppe le ore mancate di sonno.

    Ma c'è un problema: abbiamo orari sfasatii di quasi ove ore, oltre i luoghi e la condizione professionale, gli impegni.

    Diventa difficile vedersi.

    O forse è così semplicemente perché ho le batterie scarse per stanchezza.

    Ieri era bella.

    Ma me ne sono andato prima di mezzanotte, ci siamo incrociati solo durante il corso.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.