lunedì 6 giugno 2011

Me mi pare un dilemma

Sto tornando a fare un tot di cose belizzime. Tango, danzepopolari, uscite con amici, un altro passo in avanti con i gas questa settimana, oggi in rampichino per 40 km su e giu' per i colli, 'na goduria con le ginestre in fioritura e panorami da capogiro. Ecco, mi chiedo perché cazzo mai ci si debba sedere così quando si è in coppia.

Me mi pare un dilemma.
Libero fai cose belle a pacchi ma c'è sempre quella gabola di non poterla condividere.
Quando sei in coppia e la puoi condividere la gioia che ti danno ne fai molte meno.
Oggi pomeriggio è stato meravigloso pure osservare il ciclo del temporale, il cielo che si faceva cupo, il vento, gli scrosci lontani, poi la pioggia vicina, i profumi del bosco bagnato, la valle verde in là in fondo.


IMG_063

4 commenti:

  1. i temporali sono meravigliosi!

    RispondiElimina
  2. Sì sì!

    Stamani c'era un arcobaleno enorme, fortissimo e doppio che nasceva proprio vicino a casa, nei campi più sotto.

    Marooonnna!

    RispondiElimina
  3. un mio amico fa biodanza perchè si tromba una, solo che questa una è talmente racchia che io preferirei farmi un uomo. un trans di sicuro.


    RispondiElimina
  4. Mh

    Il tuo amico fa biodanza perché tromba una biodanzatrice ultraracchia.

    Mi sfugge qualcosa, Francesco071966

    Fa qualcosa con la sua compagna.

    Sì, si fa sempre qualcosa col partner.

    Ecco, però non ho capito granché.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.