mercoledì 14 novembre 2012

E.MO.AL.E

L'apparizione di _ara nella mia vita ha inserito un Elemento MOdificante ad ALta Energia lo status quo.
In realtà è che... ho la sensazione di essere in mezzo al guado (la camminata sul Po di lunedì non è stata solo reale ma anche simbolica). Molta seduzione, molti momenti belli, io so che così mi innamoro, perché mi piace ogni cosa di lei che ho conosciuto fino a questo momento. Poco arrosto: non c'è stato alcun momento in cui mi sono sentito di poter osare di baciarla, domenica notte lunedì a casa sua. Questo mio punto debole mi frustra regolarmente.
Un amico napoletano di _zia, quando sabato andammo a Modena al Mala Yunta, diceva: io non ci capisco nulla con le donne, le seduco e le cuocio fino a che non sono loro a baciarmi. E' successo molte volte nella mia vita, anche con la madre di mio figlio e poi con A-Woman solo per ricordarne due.
Ma non penso che funzionerà, perché abbiamo spazi di tempo lunghi in cui non ci vediamo e allora ci si raffredda, si riparte poi passati sette o nove giorni.
Sono un osservatore attento e non ha avuto momenti nei quali _ara mi si è offerta: forse anche solo risonanza, rispecchiamento, il mio titbare, la mia incertezza ad alimentare la sua.

Forse dovrei fregarmi della dimensione temporale, andare avanti come se fosse solo per amicizia. Ma ho i miei punti deboli e uno di questi è proprio la mia realizzazione: soddisfazioni sui livelli (chakra) alti di me ora abbondanti, realizzazione ai livelli bassi, di fatto assenti:: sono diciotto (18 in cifre) mesi che non mi faccio una chiavata e questo NON va bene, è disequilbrio, mancanza di energia. 
_ara è lontana spazialmente, io ho un certo timore di alimentare una tensione che possa non avere sbocchi. Scopro nuovi lati di lei che mi stupiscono e affascinano. Ma entro in una posizione di quasi venerazione che... non è affatto sexy né erotizzante. Già che non sono un audace maschio "ogni andata è persa".
C'è più energia nel sistema, ora. Un nuovo attore che scombussola una vita piuttosto intensa di passioni per tango e seduzione.
E scoprirsi ancora impacciati, impastati con quelle che ti interessano veramente.


P.S.
Sono andato a prenderla all'aereoporto domenica, arrivata qualche minuto prima di mezzanotte.
Le aveva preparato un bouquet arcimboldesco molto bello, una composizione con 4 carciofi violetti al centro, contornati da coste di sedano e cipollotti rossi di tropea, due carore ai lati. Chiuso fisso con raffia, per aggiungere colore ho decoarto il nastro con ravanelli rossi a cadere, a mo'di goccioloni in corona. Per dare profumo due rametti di salvia e rosmarino freschi che con il profumodore dei cipollotti hanno lascaito un'impronta odorosa vigorosa.
Secondo me molto più bello del bouquet di fiori dell'altra volta, ma non ha avuto così successo.
Lunedì sera mi ha detto che .. li ha cucinati il suo papi con il polpo. :)

arcimboldo

2 commenti:

  1. 18 mesi non vanno bene no!

    per me sono 4 settimane (o 5?) e mi paiono veramente troppo

    RispondiElimina
  2. No, non vanno bene.
    C'è una mia parte che è assai incompleta, Francesco.
    La sessualità è parte delle nostre fondamenta. Un edificio con fondamenta a metà non è messo bene.

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.