martedì 27 novembre 2012

Prima durante dopo - 1

Questo fine settimana non era andata in Salento: prima una proposta da parte sua vederci un martedì, poi giovedì ma ho declinato, il giovedì avevo voglia di tornare a lezione dal mio maestro "dei colli" (e ho fatto bene, grande lezione). Mi ero ripromesso di farle una sorpresa: ama il mare e conosco alcuni posti meravigliosi sul Tirreno. Ma ciò non conciliava con il fatto che _ara mi aveva detto che aveva una voglia matta di tango, di ballare. I miei posti di Mare selvatico non si conciliano con milonga. L'avevo chiamata giovedì sera dopo aver ravanato in cerca di soluzioni salvacapracavoli (qualcosa ne avevo accennato qui) e mi aveva detto che sarebbe uscita venerdì sera con le amiche tanghere ad una maratona in quel di Mestre; forse sabato, però devo studiare...  Ero rimasto deluso, contrariato. Anche se avevo apprezzato la sua correttezza: tu organizzati come vuoi, non è che io posso fare la strafica e tenerti impegnato per un niente. Ci sentiremo sabato se (non ricordo se concluse con un "se ti andrà" o con "se avrai ancora la serata libera").
Cazzo è che ci vediamo qui e là e poi 'sto nulla?
Una sfregata leggera all'ego che se la prende anche un po' peruncazz. 
In questi casi ho imparato che non c'è nulla di meglio che lasciar sedimentare, distaccarsi un po' e poi vedere come evolvono le cose. Mi era venuta voglia di sparire e lasciarla nel suo brodo. E' una delle azioni di manipolazione descritte da Krishnanda in A tu per tu con la paura. E non è ancora successo nulla di nulla. Cazzo, stiamo iniziando a scendere dal letto proprio bene e col piede giusto.
Venerdì in mattinata mi era arrivato un messaggio da lei ...

(immagine: alexanderboden)

9 commenti:

  1. delusa e contrariata pure lei e avanti così, a fare gli strafichi e disdegnare...
    ma certo tu hai un mucchio di tempo a disposizione ehh?!

    RispondiElimina
  2. Arabella io la chiamerei così.... fa principessa sul pisello. Speriamo che il pisello sia quello giusto (di un uomo in cammino) dopo tutto questo ardire.

    Scherzo of course!

    La verità è che ognuno ha i suoi tempi e i suoi metodi. Ma sono fiduciosa che la meta sia comune.

    FG

    RispondiElimina
  3. x Francesco:
    Penso che "ce l'ho solo io" sia minoritario in _ara. Proabbilmente è in quel periodo in cui non ne vuole affatto sapere di legami.
    Io poi ... ma lo scriverò nella pagina che seguirà.

    x nellabrezza:
    Penso che non sia disdegnare o forse in piccola parte. L'eccitazione era reciproca.
    Ma io ... non ho ancora proprietà di lettura delle menti altrui.
    Posso solo riferire cosa diceva il suo corpo e le sue parole. Non ne vuole sapere mezza ora di legani.
    Per quanto a me_mi piacciano i rapporti con ampi spazi e pause e digiuni che creano appetiti pure pantagruelici, ella non ha modo di saperlo. E certe cose più che ascoltarle è necessario osservarle nella realtà.
    A fini scoperecci tutti portrebbero dire: ahssì ma io sono proprio così come tu desideri.

    x Femmina Gaudente:
    Mah.
    Secondo me quella patata e il mio pisello non si incontreranno.
    Non ora.
    Non è il momento (per lei).
    Ci vuole tempo.
    E per me... ma anche questo lo devo scrivere più in avanti.

    RispondiElimina
  4. Ecco appunto ognuno ha i suoi tempi e i suoi metodi.
    Il viaggio verso essi è comunque un bell'orgasmo EGOcentrico.
    FG

    RispondiElimina
  5. Però non ti capisco quando scrivi, come quando hai le scarpe nuove e il piede deve ancora farci la forma. Ma ecco, mi piacciono molto le parole spezzate. Tipo: peruncazz. Allora ho fatto terribile sforzo di leggere tutti i post della pagina a cercare le parole spezzate e ne ho trovate tante. Comunque devi insegnarmi.

    RispondiElimina
  6. Terribile sforzo...
    Poraccia, ti sei pippata tutto quanto fin qui.
    'azz (8|
    Tante parole spezzate? Ohibo', io non me ne sono mica accorto.
    Come faccio a "insegnarti"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedi che sono venuta a portare la luce della consapevolezza (unita al fatto che non sopporto commentare su blog non wordpress perchè non mi arrivano le notifiche e mi sospendono il commento e tanti altri vari fattori che mi faranno ora accendere una sigaretta di nervoso) nel tuo postaccio dove lasci inconsciamente i peruncazz sparsi senza saperlo?

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.