mercoledì 28 novembre 2012

Prima durante dopo - 2

(Prima durante dopo - 1)
  • Ganesh, signore dei buoni auspici
    E' la divinità in te stesso.
    Equilibrio perfetto tra Shakti  e Shiva.
    Colui che abbatte gli ostacoli di ordine materiale o spirituale.

Venerdì in mattinata mi era arrivato un messaggio da lei: E allora sabato?
Ero arrivato puntuale in piazza Trento e Trieste con uno stelo di topinambour in fiore, raccattato dal campo vicino a casa. Avevo visto gli occhi neri sbucare e in attimi è stato un abbraccio strizzacostole, proprio forte che l'ho sollevata e dimenato sballottata in per aria. Dai dai mettimi giù che qui mi conoscono! - aveva detto ridendo.

Mangiavamo anche con le mani il nostro menù "indiano" (in realtà del Punjab), proprio vicino ad un Ganesh in rame da una parte e poco pù in là uno intagliato in legno massiccio. L'eccitazione era percettibile. E' stata una trombata orale, seduzione erotizzante di idee, di parole, di confidarsi, di scoprire sentire simili, a volte troppo.
Le mie amiche mi hanno detto che non va bene che io sia uscita con te se non te la voglio dare.
Cazz c'è stato consiglio del gineceo  ma anche _zzz mi aveva chiamato mentre ero in autostrada, per invitatmi a "concludere".
Ha parlato della sua vita e pure delle ultime peripezie dalle quali è uscita "malconcia" (non sembra ma... le botte sotto lasciano segni che a volte non si percepiscono in superficie).
Ora che scrivo mi rendo conto che forse piennellisticamente, seduttivamente, l'ho portata su un sentiero sbagliato...
Insomma ci sono stati casini col marito e poi con l'ultimo tipo e - Ora c'ho solo una stracazzo voglia di fare quel cazz che ho voglia senza tampinamenti asfissiamenti gelosamenti vari. Insomma, UnUomo, non te la do proprio ora.
Beh, l'ha detto con tale franchezza che mi ha fatto ridere. Assurdo, ma detto così è stato fico, era adorabile.
Mi ha toccato ella un bel po' il braccio sinistro. Eccheccazzo tocchi!? - le ho pure detto 'na volta. :) Le pupille della belladonna erano dilatate. Ochei. 'nammo un po' più avanti. Le ho preso le mani un paio di volte ma la seconda non ha gradito, le ha ritratte. Non ascoltare ciò che dice, guarda ciò che fa (ma questo è stato contraddittorio).

In fin dei conti, se i risultati sono questi, va bene anche così, _ara.
Ci sono momenti che sono goduriosi anche se non si arriva alla scopata. E' quella cottura a fuoco lento, la seduzione che marina. La marinatura frolla carni,  teste, ego fino a renderli lascivi?
Certe trombate orali comunque sono una gran cosa.


Ganesh  (kamijo)

37 commenti:

  1. vabbè siccome io non sono un eunuco e non ho 16 anni, allora facciamo che mi paghi il pranzo, io sto andando - avrei detto io, e lo ho anche fatto in casi. ma lasciam perdere, quello son io.
    chiamala reazione di ego.
    ma guardando i dati di fatto:
    se ti metti in gioco ma non ti metti in gioco del tutto allora lo fai per vellicare l'ego. ci son delle regole del gioco. se le vuoi piegare a tuo piacimento devi pagare, credo io, in senso metaforico o meno metaforico. per quello mi farei pagare il pranzo. cmq.
    non credi che la conoscenza e il relazionarsi sentimentale tra adulti prevede sesso, scopare, fottere, fare l'amore?
    questa ragazza ha dei problemi? lo ha ammesso, sì. devi per forza starci basandoti sul fatto che fa buon marketing di se stessa e di un possibile rapporto con te? io mi permetteri di suggerirti di no. mi verrebbe da dirti: - occhio che sulla soglia di un rapporto sembriamo tutti straordinari, poi quando ci sei dentro vengono i cazzi. quindi diffidare di chi la butta così sulla seduzione e poi non da più passi avanti. c'è un problema, e se vai avanti e riesci a scardinare questo suo problema (o meglio detto, se riesci ad aspettare che lei ci lavori sopra) ti prendi la responsabilità compartita di questo problema. lo vorresti?
    poi vabbè, tutto questo non significa perdere l'amicizia, ma inviare a fare ampiamente in culo nei modi e tempi dovuti.
    vabbè, my two cents, anche se unrequited.
    in ogni caso nota che come sei più più fisicamente e temporalmente lontano dal sesso (sei a 18 mesi, dicevi) diminuisce la tua capacità di stabilire quale sia la femmina che vuole farsi coprire e quella che vuole farsi corteggiare solo per soddisfazione del proprio ego. poi parli di tantra. io spero che il tantra insegni anche a percepire se una ha voglia de scopa' o meno, no? già quello sarebbe un inizio per raggiungere la sublime unione etc.etc.etc. dai, try another one

    RispondiElimina
  2. > vabbè siccome io non sono un eunuco e non ho 16 anni, allora facciamo che mi paghi il pranzo

    Max, qui capisco che tu ci sai fare con le donne. Questa è una risposta cool, audace, che la mette su un piano di propria stima e potere >(implicit.: non ho bisogmo di te, tu hai bisogno di me e puoi offrirmi il pranzo).

    Diciamo che le altre volte mi aveva già offerto lei (non ricordo se l'ho scritto, lo avevo apprezzato, anche perché come artista non naviga nell'oro) quindi non mi è sembrato il caso di... non c'erano le condizioni.
    Cmq il tuo approccio, Max, è quello giusto in seduzione.

    > tutto questo non significa perdere l'amicizia,
    > ma inviare a fare ampiamente in culo nei modi e tempi dovuti

    Così sarà.
    La libertà così importante lo è anche nel comportamento di noi uomini che non dobbiamo tampimarle come cozze asfissianti alla canna del gas.
    Amicizia sì, sicuramente con momenti piacevoli quando ci sarà occasione. Ma ho relazioni aperte o in divenire con altre donne amiche tanghere interessanti. Anzi, prima o poi arriverà l'occasione in cui dovrà dire a _ara di no perché avrò preso impegni con altre.
    La libertà apre il gioco e lo rende molto fluido, dinamico.
    Diversificare è ecologico anche in seduzione, perché introduce rischio e instabilità rispetto all'approccio classico (che spesso non funziona).

    Poi rileggo ancora, anche perché, Carioca, tu scrivi cose degne e bbone, ma cazzo, la punteggiatura te la sei mangiatao con il riso e i fagioli? ;)

    RispondiElimina
  3. > il relazionarsi sentimentale tra adulti prevede sesso, scopare, fottere, fare l'amore?

    Di questo _ara è certa e me lo ha anche detto.
    Ma mi ha detto che poiché non vuole i legami che ciò comporta (intuisco che non sia una eroina libera e amoralmente chiavatrice) tiene lontano il sesso.

    > sei più più fisicamente e temporalmente lontano dal sesso
    > (sei a 18 mesi, dicevi) diminuisce la tua capacità di stabilire
    > quale sia la femmina che vuole farsi coprire

    Max, ritengo veramente superiore, eccellente la tua capacità di esprimere con precisione ed efficacia concetti importanti.
    Coprire... hahah, troppo fico! :)
    Meno scopi e meno ne capisci.

    RispondiElimina
  4. > percepire se una ha voglia de scopa' o meno, no?

    Ho voglia di scopare con donne che mi piacciono.
    Tu sai che io so che non do molta soddifazioni ai miei istinti, alla mia parte animale maschile.

    Qui l'umione è stata molto bella sopra, zero sotto.
    Infatti le avevo detto che era stata una trombata orale.
    Pe fortuna o purtroppo.

    Max, ti ho già nominato mio istruttore personale virtuale!
    Grazie.

    RispondiElimina
  5. Max ti presenterò, se lo riterrai opportuno, la mia amica Griselda.

    Per note esplicative sulla donzella leggi il libro " il più grande uomo scimmia del pleistocene"

    FG

    PS. ma che davero?

    RispondiElimina
  6. Sbirciato di troppa fretta la scheda del libro e ho intuito solo qualcosa della tua provocazione metaforica, FG.

    Per quel poco che conosco/ricordo, max conosce e padroneggia bene i meccanismi e di seduzione ed erotici e sessuali. Quando scrive di femmine che "vogliono essere coperte" scrive, significa proprio quello, va all'istinto primordiale, quello che c'era anche nel pleistocene. Il desiderio di ... essere chiavate.
    Sembra pure strano a me scriverlo, ma è un desiderio forte e molto vitale e non ha una caratterizzazione negativa.
    Ecco, max è (forse inconsapevolmente o forse si schernisce o lo dissacra) proprio tantrico.

    Ma non so se ho capito, Femmina Gaudente.

    RispondiElimina
  7. "trasformami in megafono e mi incepperò", spero tu capisca la citazione...però pondero e invito a ponderare sempre con grandissima attenzione tutte le mosse e tutti gli approcci quando mi relaziono con donne. anche con uomini. con gli animali mai passato certi limiti. questo grazie agli insegnamenti della scuola siciliana del cugino di gaetano, detto Rocco lo Stupraminchia. Giuro.

    però sono incazzatissimo coi rapporti uomo/donna sul suolo italico. per questo ci tengo a scriverti e dibattere e fare osservazioni. per esempio, se fossimo in spagna, percristo, la tipa ti aveva già tamburato e cacciato. io mi son trovato in situazioni in cui, dopo 50 minuti di petting e un orgasmo della giovanotta, lei si alza, fruga nei miei panni e chiede: dove hai messo i goldoni? e io, che non mi aspettavo che di avere un incontro di seduzione e di esplorazione dei corpi, dico che me li son dimenticati. quella mi guarda e mi fa: ah, ma non trombi nemmeno? ahahah uno spasso!!!
    sono sposato cmq, e fedele fino a un certo punto.
    scusate la punteggiatura. grazie per le chiacchiere!
    ciao!

    RispondiElimina
  8. L'essere maleducati non ha niente a che fare con la nazionalità, così come l'essere aggressivi e strafottenti.
    Se questi sono i modelli che prendi ad esempio, Uomo, mi sa che continuerai a quagliare pochissimo. E menomale.

    RispondiElimina
  9. dico che MAX "proprio tantrico" è anelato dalle Griselde dalle fanciulle di brava famiglia in ricreazione ovarica ormonale ma che Darwin con le sue bislacche teorie sull'evoluzione che la vita che i polsi aperti fanno si che Arabella decida per se e per te il tempo debito e visto che il tubero è suo ne può fare quel che vuole il tuo bacello attenderà oppure no io che sono femmina gaudente non mi dispiaccio di coperture pleistoceniche ma gli intenti devono essere chiari e ben visibili mischiare sesso e spirito forzandone i connotati a volte lascia privi di ingegno per accendere il fuoco. (tutto senza punteggiatura)

    RispondiElimina
  10. x Alahambra:
    Essere "maleducati"...
    Mi ricordo quando guardavo I pirati dei Caraibi con UmBambino. Era il primo episodio.
    Ecco, la figlia del Governatore so ... bagnava sotto e c'aveva il cuore palpitante per il pirata (Johnny Depp) e sbadigliava per il cortese e ben educato buon pretendente ufficiale o generale di non ricordo bene cosa.
    Certo che prendo ad esempio e come modello di eccellenza Max (per quel poco che conosco) perché egli eccelle in ciò che mi manca che è una sessualita libera, sensuale, completa, ludica e con tecniche efficaci di seduzione. Io lessi il suo diario e lo collegai pure fino a quando fu in linea. E so che ne aveva combinate un tot. E'(ra) un libertino con un buon senso etico. Per me eccellenza!
    Non ha senso che io cerchi di apprendere da altri bravi ragazzi, visto che non è ciò che mi manca né che mi serve ora.
    Alahambra: etica, non morale.
    Vedere osservare studiare usare ciò che funziona, non ciò che dovrebbe funzionare.
    Se un maleducato chiava, io devo apprendere da lui.
    Se il mio obiettivo è quello.
    Non da uno che ha altre doti ma non è efficace a "coprire una femmina".

    x Femmina Gaudente:
    A parte che spirito e sesso (corpo) sono molto molto legati, sono su una linea ai due estremi di questa. Presente radici e chioma di un bella romiglia? o di una bella quercia, magari la mia amata Grande Quercia?

    > lascia privi di ingegno per accendere il fuoco.

    Ecco la questione.
    Penso di non aver eccelso nell'accendere il fuoco. Non sono così stupido da non averlo osservato.
    D'altra parte tu puoi avere una buona torcia, tutti i fiammiferi che vuoi, ma se la legna è bagnata fradicia, il fuoco non lo accendi neppure con la migliore tecnica del mondo.

    x max:
    Beh, la tipa è stat in gamba! Ha espresso molto chiaramente un suo desiderio e lo ha fatto anche in modo simpatico. :)
    Sai che quando mi ero alzato per prendere il condom, _lla la siciliana si era contrariata dicendomi "ma come, non ti fidi?"
    Ohpersanclitoride.
    Poi le spiegai con calma che non c'entra assolutamente il fidarsi, che ne sapeva lei della mia vita o io della sua?
    Mi ricorda alcune peripezie di A-Woman che trombò senza protezione con _prp, con l'ex etc.
    Secondo me le due cose, esprimere il desiderio sessuale, comunicarlo e certa ignoranza/brutte abitudini/brutte credenze sono aspetti di uno stesso approccio barcollante, zoppicante, proprio difficoltoso nei confronti dell'eros.
    E ci sono dentro pure io, mica mi tiro fuori.

    RispondiElimina
  11. x Alahambra:
    C'è una qualche contraddizione nella tua teoria.
    Io mi ritengo molto (troppo) garbato nella conversazioni. Diciamo brillante e - precisamente - non ancora erotizzante.
    Ci sono vari metodi per erotizzare, anch essi su vari registri.
    Dalle battutine, alle barze, fino a pattern ipnotici induttivi. ALcuni di questi sono "cafoni", "maleducati" ma funzionano bene per alcune donne.
    Tu scrivi: tu non trombi, e va bene così perché adotti il max-modello.
    Ma max mi sta dicendo che io non ho coperto _ara proprio perché ... e ha fatto un paio di esempi di come egli si sarebbe comportato.

    Questo per rispondere assertivamente sulla tua frase che non è stata particolamente felice, il pH era un po' basso.
    Non so se aggiungere anche "intellettualmente onesta".
    Perché non so se ho scritto qui dentro e se anche l'avessi fatto se tu l'abbia letto che non penso perché avrai di meglio da fare di non poche tipe che mi hanno tampinato in questo periodo e che avrebbero molto voluto essere chiavate e altre belle cose sozze.
    Solo che bisogna essere in due.
    Se non l'ho fatto non è perché non avessi potuto ma perché quelle tipe non mi sconfinferavano come si deve.
    Una cosa è non avere possibilità, una cosa è non scegliere.

    RispondiElimina
  12. No, ho letto di diverse donne che secondo te volevano trombarti,il che è profondamente diverso. Non dimentichiamoci che tu sei quello che chissenefrega se mi sta dicendo di no, io son capace di interpretare i segnali del suo corpo e solo a quelli devo dar retta.
    Fin ad adesso non era mai capitato, ma mi trovo molto più d'accordo con la Femmina Gaudente, che non solo gaude, ma gaude anche un po' come cacchio piace a lei e non certo perchè un maschio maleducato di turno la molla al tavolo con il pranzo da pagare se non ha voglia di trombarci.
    Il resto è fuffa e chiacchiere Uomo, le stesse con le quali non fai altro che incartarti. Prova un po' ad accettarti per quello che sei, invece che cercare strategie che evidentemente non funzionano.
    Ah, tanto per la cronaca, la frase non aveva alcuna intenzione di essere felice nè a ph neutro. Non credo che si sia offeso, ma se così fosse, tanto meglio: l'idea era proprio quella.

    RispondiElimina
  13. per onestà intellettuale la femmina gaudente gaude anche quando qualche maschio "maleducato" paga il conto solo per trombare con la femmina suddetta ma ella ringrazia gentilmente e decide di trastullarsi da sola e a gratis.

    RispondiElimina
  14. Precisamente Signora Gaudente, precisamente.

    RispondiElimina
  15. PART 1 >L'essere maleducati non ha niente a che fare con la nazionalità, così come l'essere aggressivi e strafottenti.>
    perchè aggressivo? io non sono aggressivo. semplicemente se dopo una serie di aperture seduttive ti presenti e mi spieghi che non vuoi trombare (ma non la hai buttata nemmeno sulla corretta amicizia fin da subito), stai cercando di far valere il tuo potenziale seduttivo per far star bene il tuo ego - o magri è uno scherzo, o magari ho travisato.
    cioè mi stai usando. vuoi usare? ergo devi pagare. altrimenti fin dall'inizio facevi valere l'amicizia intellettuale, non la seduzione, ripeto.
    e siccome la mentalità cattolica che esiste in italia (con donne e uomini cresciuti sotto la campana della parrocchia) è quella del sacrificio, pensate che sia giusto che l'uomo si sacrifichi: sopportando i giramenti di culo, facendo da cavalier servente per ottenere l' agognato premio. e magari piace a voi fare lo stesso giro per versum: avere questo tipo di soggetto a mano che si dimostra così onesto, e gentile. però poi sopporterete la sua orribile famiglia, metterete la vostra professione a lato, o ancor peggio: farete mutipli figli, laverete, pulirete in casa e lavorerete anche! insomma, vi sacrificate in due in nome della perversione.

    ma io mica mi sacrifico ne' per te ne' per nessuno: fair play. e tu non devi farlo per me. tu decidi come usarla e se e quando darmela? chiaro, ma io faccio lo stesso. se mi fai girare il cazzo io lì ti mollo. poi magari mi fai divertire, fantastico, e stiamo a chiacchierare, ma solo dopo che ti ho detto che poco corretta perchè con me sto giochetto non lo fai. se a quel punto mi replichi che seduzione non c'e' stata e non ho capito nulla, che le tue intenzioni erano diverse, allora arrivo veramente al gesto estremo: preso per il culo due volte no. ora mi alzo e me ne vado.

    ma una scopata è una scopata, soprattutto tra adulti. c'è con chi lo fai bene e con chi lo fai male. poi ci son le persone cui vuoi bene, ed è valore aggiunto. ma può anche capitare che scopi male colle persone colle quali stai bene personalmente, e non per questo le molli. le curi, apri un percorso nuovo, cerchi di ascoltare più a fondo. eppure ci state grandi stronze e spregevoli individue (a mio giudizio) colle quali non avevo nulla in comune, ma colle quali ho spanticato di piacere. o, dalla parte maschile, emeriti sconosciuti che mi han scopato da dio. e allora che succede? crolla la vostra teoria - a mio modo di vedere - della seduzione affettata e del sacrificio ed entrano in gioco persone adulte che comunicano chiaramente.
    ...

    RispondiElimina
  16. PART 2
    ...
    c'è una responsabilità fondamentale nella comunicazione con gli altri, in particolare con l'altro genere - e questo te lo dice la mia ex-ragazza e ora anche moglie. giustamente lei mi diceva: io non non sono mai uscita a cena (ne per un the) con qualcuno che mi aveva mandato dei segnali di seduzione. perchè altrimenti avrei dato false speranze. io preferisco non vederlo, perchè altrimenti son scorretta. Io dalla mia parte maschile ho sempre adottato la stessa stance.
    E infatti Ale è la mia donna. il giorno che sono entrato nella ahime' non più casa di Ale la guardai negli occhi (precedentemente le avevo guardato il culo, lo ammetto) e lei altrettanto mi ha guardato negli occhi a lungo, nonostante il riverbero del sole. tutti guardavano al suolo ma lei mi teneva lo sguardo. non mi ha detto un cazzo, ma nella confusione generale, nel via vai di cani, persone, canne e birre, lei è stata zitta. mentre tutti ci parlavano, ci siamo guardati per 5 minuti zitti e immobili, intuendo quello che stava per succedere: l'amore. da lì a un mese, il tempo di sciogliere un'altra relazione e smarcando altre due o cosucce sul nascere, la cosa più bella del mondo è successa.
    ma io in quel mese non la ho vista, per quanto abbia mantenuto i contatti. e quando ho provato a menzionare tre parole a riguardo della mia storia, della mia relazione sul finire, etc, lei mi ha messo il dito sulle labbra:-sssh, io non voglio sapere nulla. fai quello ceh devi fare.

    lì ho conosciuto la mia compagna di vita. e la prima volta che siamo usciti a solo abbiamo scopato, e per tre giorni siam andati avanti uscendo per pisciare il cane e comprare vino e orate e fiori e giornali. ogni pagina parlava di noi. e sono ancora felice come un bambino a distanza di anni, nonostante il matrimonio e dall'altra parte del mondo dove mi trovo.
    quindi la morale è che i frustrati sucano, mie care, sia di sesso maschile che femminile. tutti siamo stati frustrati, l'unica soluzione è ammetterlo e porvi rimedio.
    ps oh, ma io parlo per parlare, perchè non sto lavorando e quindi ho immenso tempo libero. e no, non mi offendo per alahambra. capisco i suoi limiti, che collidono coi miei. adoro la sua cattolica indignazione, adoro che ti abbia scritto cercando di punzecchiarmi e mostando di proteggerti dal mio cattivo consiglio. ma io non ti sto consigliando: io parlo con te perchè per alcuni versi mi sei simpatico, mentre per altri mi fai incazzare in quello che dici. ti dico quello che farei io, come davanti a una buona HB fresca. la differenza rispetto a ste due visitatrici indignate è che però i miei presupposti sono espliciti, non faccio giri di parole. per quanto voi li pensiate sbagliati, sia chiaro. e non mi lamento se mi danno addosso, come fa ad esempio alahambra sul blog di luca.
    concludo ripetendo a te che non penso di darti esempio. non c'è nessun esempio da seguire. uno deve seguire quello che lo fa star bene. però percepisco una frustrazione in te. e mi sento solidale a te, perchè tutti siamo frustrati quà e là.

    RispondiElimina
  17. PART 3
    ...

    pps parlo sempre di degrado delle relazioni intra-sesso in Italia perchè ogni volta che passo qualcuna delle disgraziate e poche ore in Italia mi rendo conto di quanto siano lontane le donne dalla vera indipendenza (vedi FG che rivendica che una la può dare a chi vuole, wow! una vera femminista rampante! alla prossima bruci il reggiseno in piazza?)esattamente come gli uomini non sanno accettare la libertà delle donne nè sanno gestire la propria libertà. ma questa è una influenza cattolica, il modello di educazione sessuale assente per cui un cinno deve sapere come quando e dove praticare sesso, i modelli di riferimento che oscillano tra la vamp siliconata e la donna di casa (senza una figura di mezzo). non parliamo poi delle intellettuali italiane, che diocane sono delle botti di aceto. oh, ma la cara vecchia gnocca, le calze nere no?!
    ppps son paulista, non carioca. cmq scrivo senza punteggiatura perchè sto correntemente imparando sto portoghese, e mi si incasina tutto. ormai non scrivo più in italiano formale - mi rendo conto da questo tuo remark - da ormai un paio di anni. ma mi son sforsato, come diceva mia nonna.
    i'm done for today.
    simpaticamente,
    max

    RispondiElimina
  18. Tutto quello che hai scritto Max, come al solito non c'entra un cazzo con quello che ho scritto io, ma ormai ci sono abituata. Chissenefrega ti dirò, è abbastanza evidente che tu ed io non potremmo bere nemmeno un caffè assieme, figurati avere un discorso comune.
    Per trecentomillesima volta però ti dico e ripeto che il tirare sempre in causa il cattolicesimo e la religione, e sempre a sproposito, ti rende molto piccolo e molto meschino anche. Tu e l'Uomo qui vi siete convinti di cose nei miei riguardi che sono solamente nella vostra testa, perchè non riuscite a capire che uno può pensare con la testa sua e non ha sempre il bisogno di un manuale che spieghi cosa fare in ogni singola circistanza. Che questo manuale sia la Bibbia, sia Osho, sia Il Capitale o sia quel diamine che pare a voi.
    Ora, se vuoi accettare e capire questo bene, altrimenti, di nuovo, chissenefrega.
    E non sono indignata, sono stufa marcia, perchè di gente come te è pieno il mondo, e se ancora gente come te si può permettere il lusso di questi atteggiamenti è perchè altra gente non vi prende a sufficienza al calci in culo. Detto in francese
    E guarda un po', non sono nemmeno frustrata, giacchè ho sempre fatto esattamente quello che volevo fare, rinunce comprese.

    RispondiElimina
  19. >E guarda un po', non sono nemmeno frustrata, giacchè ho sempre fatto esattamente quello che volevo fare, rinunce comprese.> sei poetica anche, un ossimoro. ah, io invece ti vedrei tanto a schiafferggiarmi il culetto, mia cara. hai quella dose di violenza che tutti voi cattolici ferventi conservate dentro. quell' autoritarismo e quella capacità di manipolare i discorsi (oltre a un vittimismo aviliano) che io, ingenuo e molle come sono, non ho mai sauto concepire.
    il caffè non lo prenderemmo mai insieme, mia signora, perchè io Ve lo servirei mentre Voi, calzata di tacco dodici, mi stareste tormentando la schiena. giuro, sto cercando una che mi faccia schiavo da un poco di tempo, e, giuro, mi farei prendere a schiaffi da te. guarda che mi sto confessando, sinceramente, mi ecciti.
    solo non rispondi molto a tono e rispondi troppo di ego, ma giuro, anche quello sarei disposto ad acettare se mi schiffeggiasi con un guanto di pelle lungo fino al gomito.
    son serio, il rapporto non prevederebbe rapporti completi.

    RispondiElimina
  20. >per onestà intellettuale la femmina gaudente gaude anche quando qualche maschio "maleducato" paga il conto solo per trombare con la femmina suddetta ma ella ringrazia gentilmente e decide di trastullarsi da sola e a gratis.> evabbè, mi sembra giusto quel che dici.
    il punto è un altro, io credo: il punto è che stiamo parlando di correttezza e igiene nei rapporti tra sesso. usciamo una serie di volte, comincia la seduzione e poi mi dici che tu vuoi stare da sola? ma allora diocane stacci da sola!

    occhio che sta situazione sta succedendo anche a una mia amica per parte di un uomo. si vedono e poi il tipo salta fuori dicendo che vuol stare da solo. e lei giustamente si sente presa per il culo.

    un altro esempio fantastico è questo: una splendida ragazza spagnola, lo dico perchè le ho lasciato il cuore, mi propone di uscire. usciamo a pranzo, e dal momento che ci piacciamo, ci baciamo e cominciamo a scoprirci. decidiamo di rivederci per una cena la settimana seguente.
    mi raccoglie in auto all'aeroporto, ci baciamo, ci desideriamo. lei mi guarda e mi fa: ti devo chiedere scusa. de che? senti, ho le mie cose e non è maniera di far nulla, te lo dico. correttamente io le dico: vabbè, mica è un obbligo. menzogna, desideravo stare con lei. lei mi guarda di lato, mentre guida, e contrariata mi risponde: ma che cavolo dici? se c'è una attrazione tra noi, e questo è chiaro, è logico che scopiamo, no? e mi guarda ancora, chiedendo conferma.
    allora dio esiste, no? (questa la dico per alahambra)
    ecco, io credo in quel tipo di femmina gaudente.
    vabbè va, smetto di rompere i coglioni. ciao

    RispondiElimina
  21. x Alahambra:
    > io son capace di interpretare i segnali del suo corpo
    > e solo a quelli devo dar retta

    Ricordi questa polemica?
    Il corpo non mente, le parole sì.
    Io ho cercato di osserare bene la comunicazione corporea di _ara e come ho scritto, essa presentava aspetti contraddittori.

    > Prova un po' ad accettarti per quello che sei,
    > invece che cercare strategie che evidentemente non funzionano.

    Allora, sabato non ho applicato alcuna strategia, fui 100% natural.
    Col senno di poi mi sono reso conto che alcuni passaggi non furono efficaci.
    Ho i miie limiti e ci voglio lavorare, no!? Perché sprofondarsi nel proprio stato? Ma tu hai voglia intenzione di lavorare su cose che non ti soddisfano di te?
    Io non lo dovrei fare?

    > Ah, tanto per la cronaca, la frase
    > non aveva alcuna intenzione di essere felice nè a ph neutro.
    > Non credo che si sia offeso, ma se così fosse, tanto meglio: l'idea era proprio quella.

    Alahambra, ci frequentiamo virtualmente da anni. E pure ti voglio bene, lo sai.
    Però mi sono fatto un'impressione di te - la mia intuizione sbaglia raramente anche se la insulto cagandola poco - è che tu abbia un senso del dovere, della rettitudine molto forte. E questo ti fa vivere irreprensibilmente ma anche con spazi della tua anima compressi, anima che soffre di anossia, che sono costretti.
    Alla fine tenti di essere acida oppure hai intenzioni offensive. Mapperché??
    Non lo so. Forse ti puoi rispondere solo tu, supposto che io abbia capito qualcosa.


    x Femmina Gadudente:
    > qualche maschio "maleducato" paga il conto solo per trombare con la femmina suddetta

    Ne avevamo parlato anche _ara ed io di 'sta roba. E' la obiezione che ella fece alle sue amiche: non vuole l'equazione paghi e allora mi trombi.
    Cmq nel caso non si pone proprio il problema, visto che la maggior parte delle volte _ara ha offerto a me. Anche per questo mi piace(va), per il suo spirito poco allineato. C'era reciprocità.

    x max:
    ti rileggo poi con calma.
    Il mio breviario serale. ;)
    E' molto belle e corretto quello che scrivi e pensi e fai.
    E' proprio adamantino, secondo me,pulito, franco. 100% antitetico al politicamente corretto o a cose fatte per strane idee di sifa_nonsifa, o robe convezionali influenzate dalla incultura anacronistica e pure - è così - profondamente religiosa, avversa ad un eros pulito, lineare, esplicito tra i due generi, che devono trovare una comunicazione arzigogolata tra mille ostacoli e mille sifa_nonsifa.

    Seduzione affettata e sacrificio.
    Botti di aceto (a proposito di acidità)...
    Ahaha, ma è belizzzzzzzzzzzzzzzzzimo!!!
    >:)

    RispondiElimina
  22. Perchè non hai capito un accidenti di me, e continuo a dirtelo da anni. Tu asserisci delle cose di me che con me c'entrano come i pini marittimi all'equatore, ma ti sei fatto tutto un'idea che ha un contatto nullo con quello che io sono.
    Questa cosa del senso del dovere, per esempio, ma da quale film l'hai tirata fuori? Anima che soffre di anossia, ma quando mai? Spazi compress, ma dove? Io sono contenta di ciò che sono, che mi sono costruita pezzo per pezzo e sono esattamente la persona che ho voluto essere.
    Sono cinica, acida e pure cattiva a tratti, e questo non ci vuole molto a capirlo. Rispondo male, non sono politicamente corretta, sono fuori dalla maggior parte degli schemi convenzionali di vita e comportamento, ma tant'è, avete capito tutto voi di me, mi sa che dovrò adeguarmi alla vostra proiezione.
    Quanto al discorso dei limiti, certo che bisogna lavorarci su se serve a farci stare meglio, ma santo cielo, non si può far diventare una mucca un aquila! Perchè una cosa è lavorare per smussare gli angoli, una cosa è voler cambiare la propria natura. E quesro sì che è frustrante.

    RispondiElimina
  23. Ribadisco che per onesta intellettuale ogni tanto quando il mio punto G si trasferisce nella crapa mi piace gaudere con le gambe sotto un tavolo e sopra al tavolo due bei calici di barbera. Ed allora chi paga non ha importanza.

    Non avendo argomenti estetici particolarmente convincenti mi trovo mio malgrado a dover faticare di "crapa" e di "lingua" affinchè sti maschi maleducati vadano oltre. Ed a volte è inevitabile il conto alla cassa. Ad essere sincera ogni tanto quando becco il maschio latino che pensa visto che ti pago la cena me la devi dare.... beh il mio orgasmo si traduce in un dolce grazie e arrivederci. E' uno di quegli orgasmi EGOcentrici.

    Provo piacere proprio. A lasciare le fauci del pleistocenico maschio all'asciutto.

    Max non capisco ciò che scrivi perchè il mio vissuto mi porta ad pensare per causa di azione in modo differente. Se ho voglia di scopare lo faccio. Se ho voglia di sedurre lo faccio. Se ho voglia di giocare lo faccio. Non mi sento in dovere di inoltrare un fax anticipando gli intenti. Mi muovo sempre tra adulti consensienti liberi di alzarsi senza pagare il conto. Ghepensimi.

    Alhambra trovo il tuo pensiero rigido. Ma è tuo. Frutto del tuo stato esperienzale. Accusi il prossimo di giudizio errato. Rileggendo però non posso fare a meno di notare la facilità di sentenze e giudizi nelle tue parole. Per prima e con assoluta convinzione. La persuasione è un'altra cosa.
    Se gli altri non ti capiscono ci sono due possibilità. O perchè ti spieghi male. O perchè gli altri pensano diverso. In ogni caso hai ragione tu tanto quanta ne hanno gli altri.

    FG

    RispondiElimina
  24. x Alahambra:
    Il fatto che mi piaccia la tua posizione disadattante (in un buona squadra ogni 4 o 5 persone ci deve essere un(a) disadattante) è poco rilevante. Ti osservo, come nell'esperimento di Turing: non avendo che poche info dal tuo diario, osservo i posti che frequenti e quanto scrivi in essi.
    Avevi intenti acidoffensivi? A me non interessa, forse può interessare a te: questo stato d'animo mi va bene? mi fa piacere? sì? no? perché? perché 'sta cosa che ha scritto UUiC mi ha fatto incazzare? etc.
    Sai che ci fu un periodo nel quale anche io come max mi ero fatto delle fantasie su di te? Ora non ricordo quali e neppure se te lo avevo comunicato.
    Sei erotizzante con i tuoi lapilli energetici. ahahah :)
    (secondo me sei anche maiala, molto. E lo sai che per me è un attestato di stima per una donna).

    x Femmina Gaudente:
    Io trovo l'atteggiamento di max molto pulito, molto tantrico, ecologico. Perché sgombra il campo dagli infingimenti cortesi e arriva al nucleo libidico.
    _ara ed io sapevamo benissimo che NON eravamo lì come cari amici.
    Una volta le misi una piccola pulce nell'orecchio e le feci intendere del tutto indirettamente che avrei potuto sedurre altre. Ottenni una risposta creativa ma con un segno di legegra stizza.
    Ora, alle mie amiche vere non può fregà di meno se io esco con Tina o se slinguo Pina.
    Allora max butta tutto all'aria e in modo molto maschile butta lì la proposta win-to-win: io sono qui perché ti desidero come tu desideri me e se tu non mi desideri perché hai deciso di essere amica allora NON ti fai pagare la cena e io non te la pago e se tu ti aspetti questo allora io non ci sto e me ne vado.
    Perché se è seduzione vera allora nel gioco ci sta che io sia galante e uomo maschio e pure che sia sia civettuola, gentile e pure donna femmina.

    RispondiElimina
  25. Nella letteratura tantrica (penso tibetana) c'è la storia di Tilopa, un uomo che percorre anni di cammino per ricercare e arrivare alla Donna Amata.
    Supera ogni genere di difficoltà, valli impervie, foreste fitte, attraversa fiumi e pantani.
    Infine arriva, dopo anni, con le rughe del sole sul viso, forte e anche un po' conciato male, magari puzzava pure un po' di selvativo, sai, non è che ci fosse una spa ad ogni tappa in quel cammino.
    Arriva al posto dove sul trono è assisa la principessa Dakini.
    Ella scende da esso e lo possiede energicamente, voluttuosamente.

    Ecco
    max aveva incontrato quella sua Dakini spagnola che aveva frugato nelle sue braghe per cercare il profilattico. Aveva voglia di essere chiavata da lui e glielo ha detto chiaro e tondo.
    E' molto pulito e pure molto bello ecologico questo.

    RispondiElimina
  26. Uomo posso garantire che da femmina utente e utilizzatrici di propotipi maschili è comune che ad un certo approccio come dire libertino il maschio di turno faccia marcia indietro o ancora peggio è il suo bigolo a rifiutare la prestazione.
    Troppa ansia. Troppo aggressive. Troppo tutto.
    Arabella la principessa sul pisello non vuole secondo me solo scopare. Vuole scopare parlare mangiare ridere ballare navigare volare bere vuole vita.
    Tutto qui. Pagate il conto alla romana e mischierete i vostri umori quando e se potrete vorrete.
    Sono certa che nel matrix del mondo c'è una voce narrante che fa dell'uomo alfa e della femmina beta perfetti protagonisti di un documentario sull'accoppiamento.
    Il Piero Angela del mpondo parallelo. Immagina. La femmina Beta mostra civettuola i suoi seni. Il maschio alfa le apre la portiera della macchina. Il tutto può esaurirsi nel tempo di cercare un gondone nelle tasche o in un intenso scambio di ormoni celebrali.
    Ne giusto ne sbagliato.
    FG

    Ps. Figo sto post.

    RispondiElimina
  27. Conosco il problema del bigolo inceppato. Gli inceppamenti sono documentati e pubblici nel diario dell'ex coppia.
    In effetti molti uomini (e a quel tempo alcuni amici di coppie scambiste me lo dissero chiaro e tondo) non sono della macchine per chiavaggio e talvolta ci inceppiamo.

    Per quanto mi riguarda se una donna non mi prende anche un po' per testa stile etc. temo inceppamenti di cazzo.
    Inceppamenti di ceppa.
    Ma non tutti hanno una composizine così tra parte primaria maschile e parte secondarria femminile.
    max presumo da quanto letto abbia una parte maschile molto schietta robusta, disinibita e quindi può giocare ad un certo piano di suoi giochi.

    Ho bisogno di tempo per arrivare con la mia partner ad un sesso diciamo "oltre" e mi fermo qui.
    Comq ho da imparare da max, perché eccelle in ciò che mi manca.
    Hai scritto bene, può essere molto gradevole anche un intenso scambio di ormoni celebrali.
    Ecco, diciamo che è bello passare da antipasti sfiziosi anche alla pietanza. Ma se ci sono solo i primi può andare bene lo stesso.
    Dipende da molte cose.

    Mi piace leggere le vs impressioni, donne.

    RispondiElimina
  28. Posso dire la mia? (domanda retorica, lo faccio lo stesso) ☺

    questi sono discorsi che mi fanno una volta in più capire come siamo indietro; trovo anacronistico, fra adulti, il sapere che ci sono ancora persone che disapprovano quel piacere della seduzione e del sesso, inteso come gioco, fatto appunto liberamente e per piacere (gioco per cui a volte si “gode” anche per buona compagnia e voli mentali).
    Ma soprattutto trovo antiquato il trovare persone (ancora) ancorate ai “ruoli”: “se paghi la cena, se mi corteggi, mi concedo… ma solo dopo un tot di tempo… altrimenti chissà che pensi…” ruoli che ormai dovrebbero essere superati.

    Ma è solo il mio pensiero.

    RispondiElimina
  29. 1

    oi,
    capisco solo ora che si era mal compreso il tema del "mi alzo e me ne vado".
    pensavo fossimo tutti abbastanza adulti, ovvero di avere avuto tutti abbastanza esperienze e cene da dare per scontato che non è che se io pago ti sto comprando e tu devi starci, etc.etc. ne da un lato ne dall'altro. tuttavia tanta libertà ha l'uomo quanta ne ha la donna. vedo che ora ha convenuto anche FG. ma vorrei approfondire, mettendo a nudo il mio punto di vista.
    primo: nel mondo dove vivo io esiste la prostituzione, che è cosa buona e giusta quando praticata in maniera serena e consenziente. digressione: io credo che la prostituzione sia il livelo zero del rapporto uomo/donna. non credo che all'inizio dei tempi fosse amore, fosse perfezione. in una società tanto più violenta, tanto più esposta a pericoli, il rapporto base è di mutuo aiuto. potrebbe sbocciare un amore nel paleolitico? sì, credo sì. pensa: il più bello degli amori, il più ingenuo, il più spontaneo, consumato mentre l'umanità ancora è un vagito. come sarebbe la gaussiana dei rapporti uomo-donna nel paleolitico? mmmh, io scommetto che sarebbe inclinata verso il: tu cibo e protezione, io progenie e artigianato, arte, quant'altro io possa offrire alternativo. ma non possiamo dirlo, magari gli uomini stavano a casa a fare la calzetta. ecco, in conseguenza, io credo che bisogna esporsi a esperienze primarie simili, senza porsi tabù culturali, per ricordarci di cosa siam fatti, al di fuori dell ipocrisie e dei condizionamenti sociali. mia teoria, magari sbagliata. vabbè. finita la digressione.
    quindi e pertanto, anche nel caso in cui fossi frustrato sessualmente come un simpatico pitecantropo, ho una professionista che mi aiuta a rilassarmi, mica scarico le mie voglie di possessione sulla mia futura conquista.
    all'appuntamento pertanto non ci vengo per instaurare lo stesso rapporto che instaurerei da cliente. per brutto che vi paia, io ritengo che questo sia normale. so che apro una altra ampia discussione, ma io non lavoro: time is on my side, cantava mick jagger.
    ...

    RispondiElimina
  30. 2
    il punto è anche un altro: dal momento che il maschile e il femminile si avvicinano e si relazionano per rapporti di forza, come ho menzionato prima nella mia balzana teoria - per le ragioni sociali che regolano l'ordine dell'interazione, per l'educazione pregressa, per le necessità differenti dovute a essere in corpi differenti, e anche solo perchè in un dialogo è naturale assumere battute complementari e tavolta anche contradditorie, e se vogliamo finire con teorie mistiche parliamo anche di polarità dei sessi - ecco dal momento che esistono rapporti di forza io credo che sia corretto esplicitarli, perchè appunto siamo uno scalino solo dopo il pitecantropo. sono stronzate che abbiamo fatto passi avanti. non è vero. siamo o frustrati, o siamo onesti e quindi solo un poco meno frustrati. questo per condizione umana, lo neghi chi può dimostrare il contrario.
    in qeusto caso per essere meno frustrati l'ironia è una buona arma, oltre all'uso della parola, ma lo è anche il paradosso: io ti invito a cena, pucci pucci per settimane (bada bene, se ho male inteso mi prendo le responsabilità), mi fai capire mari e monti e poi mi spieghi che non ciavi perchè nel tuo passato...aho! ma vai a fare in culo ti dico, senza rancore. o anche sì.
    io voglio vedere se te esci con un tipo che sembra il macho seduttore e poi non fa un casso. o scopri che è frocio-frocio o rimani con un punto interrogativo, no?

    RispondiElimina
  31. 3
    cmq ragazzi, poi l'amore c'è stato con la spagnola, perbacco. semplicemente quella sera ero in una stanza di albergo di basso livello, in una zona di merda, tornavo da riunioni e viaggi, e non avevo pensato al goldone. e sinceramente avrei voluto scoprire quel corpo a poco a poco. diciamo anche che capita di conoscere donne abituate al tipo macho, che io non sono. mi piace ascoltare, leccare, essere sedotto e sedurre, e avere un grande coinvolgimento psicologico in genere. mentre questa tipa era abituata a dei tipi più taurini, diciamo a fare battaglie e scopare di brutto invece che avere questo tipo di relazione più pausata. che vuoi fare. di fatto questa ragazza mi ha insegnato tanto. e io a lei. infatti ci siamo innamorati pesantemente. e ci è rimasta male quando ho deciso di non vederla più, ma ho scelto di stare con la mia attuale moglie, se non per senso di colpa, almeno per codardia, e anche un poco perchè con la mia compagna è un amore più spirituale, più complesso (è un poco che conta, però). eccolo là. eh, le scelte della vita. per quello poi io dico ad alahambra che è superficiale e guarda solo al suo ego quando fa la "cassandra". io non mi sono mai sentito così peggio nella mia vita come davanti alla suddetta scelta. però son felice e sereno, ora. e la colpa non è di nessuno. la colpa è di non poter vivere più vite, e poter scoprire e mettere alla prova tutte le parti di noi stessi per mancanza di tempo e per il confliggere delle esigenze. ma io ci provo - e qui arrivo a spiegare la mia anticlericalità e la mia antireligiosità, religiosità intesa come adorazione di questo grande creatore. io odio e disprezzo il creatore, il suo libro e le sue genti per le limitazioni da lui imposte in questo universo fisico, perchè credo che quella battuta del replicante nel film the replicant sia un grande motto dell'uomo in generale:- i want more life fucker!

    RispondiElimina
  32. cazzo, ho fatto casino con gli account, son sempre io, max

    RispondiElimina
  33. Caro Amico,...._ara ti sta valutando,vuole capire se fai sul serio...sta a te crederci se ti ha fatto sentire le farfalle nello stomaco...fai il signore e prendila in giro sul fatto che non te la vuole dare...devi avere paziensa, ma non la mollare. Diversamente prendi un'altra strada. Cordialmente A.

    RispondiElimina
  34. x ilblogdiautumnfair:
    A livello ogettivo i tuoi ragionamenti sono corretti, ma noi bipedi di homo NON funzioniamo razionalmente. Quindi ci sono scermaglie, tatticismi e strategie che hanno molteplici ragioni ma che NON corrispondono ai ragioanmenti "oggettivi".
    Durante la cena _ara disse con decisione: ma "che scopassero!" (stavamo parlando dei rapporti tra donne e uomini, dell'eros "sportivo" che sono talvolta inceppati, vischiosi). Io le ho chiesto: ma tu riesci a scopare sportivamente? E' rimasta stupita, mi ha guardato e poi mi ha detto "No!".
    Piano logico, razionale e piano soggettivo, emotivo sono diversi.

    x max (alias emilio pascutti):
    Rischio di essere noioso se dico che mi piace il tuo pensiero.
    Con una che ci vorresti un mobimento nascente una cena NON come con una prostituta, anche se i momenti piacevoli specifici possono essere simili. Quando ci facciamo la doccia NON ci battezziamo, no!?
    Esplicitare i rapporti di forza è un comprenderli e poiché essi sono parte dell'eros bisognerebbe proprio farlo. Più che d'accordo sul fatto che sono stronzate il fatto di aver fatto passi avanti (avanti ?) stima potere gerarchia forza sono ancora lì, alla bocca dello stomaco, come da sempre, Manipura o non Manipura.

    > io voglio vedere se te esci con un tipo che sembra il macho seduttore
    > e poi non fa un casso. o scopri che è frocio-frocio o rimani con un punto interrogativo, no?

    Aahhaahah! :)

    Sull punto 3 a me dispiace che il tuo racconto sia solo qui, in questo angolo. Quelle cose belle dovrebbero essere condivise, dovremmo metterci un faretto vicino e lasciarlo acceso.
    Religioni e clero.. Già. Sono i primi inquinatori del mondo, coloro che hanno reso lercio ciò che era la scintilla vitale, il diamante del vivere.
    In quanto alle vite molteplici... all'impossibilità di molteplicità, anche dover scegliere è un potente catalizzatore, un esaltatore di vita.

    RispondiElimina
  35. x paco3:
    Sempre molto caro nei tuoi commenti, pacotre.
    Ogni tanto fai capolino e metti le tue parole che mi sembrano sia di testa che di cuore.
    L'ho scritto in 3, la pagina di oggi, che il duedipicche mi è scivolato via.
    Sono stati momenti così piacevoli... In effetti poi non è che abbiamo troncato i rapporti... La mia intenzione è proprio - ed è ciò che sento - di fare come non sia successo. Usciremo ancora, quanco capiterà, la andrò a prendere in aereoporto quando sarà possibile, la prenderò in giro abbondantemente.
    La cosa bella è che siamo reciprocamente molto liberi, non è successo alcunché di fisico e questo mi fa sentire libero.
    Non è che mi metto certo in ginocchio sullo zerbino aspettando che apra l'uscio... >;)
    C'è un fine e sottile cconfine tra il dare il segno di esserci, di interesse vivo e il fatto di diventare degli idioti cavalier serventi. Bisogna stimolare il partner anche lasciandogli/le spazio e facendogli intuire che... non è l'unic* su questo mondo.
    E farlo non per tattica, ma con spirito sincero!

    RispondiElimina
  36. >>Durante la cena _ara disse con decisione: ma "che scopassero!" (stavamo parlando dei rapporti tra donne e uomini, dell'eros "sportivo" che sono talvolta inceppati, vischiosi). Io le ho chiesto: ma tu riesci a scopare sportivamente? E' rimasta stupita, mi ha guardato e poi mi ha detto "No!".>>
    grazie. un elemento in più. interessante. dunque un grande punto interrogativo a riguardo di questa donna: ha avuto brutta esperienze passate; ora vuole star ferma e non muovere carte sessualmente; però vuole sedurre e essere sedotta. mah. son d'accordo con te che non è utile che ti soffermi a cercare di capire troppo di tutto questo. move on senza dimenticare il retrovisore. peccato. lo dico perchè ho questa amica che è nella stessa condizione: a 35 anni continua a incontrare tante persone, molte positive anche. eppure alla fine non riescono a incassare per una questione di esperienze, e tali e tante variabili, che bho, mi spiace tanto. vabbè, però sembri overall positivo. bravo!

    RispondiElimina
  37. > move on senza dimenticare il retrovisore
    :))

    RispondiElimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.