martedì 12 novembre 2019

Brava a crearli

Non so neppure come qualificare queste battute. Ora, la cosiddetta "destra" in realtà  è tutto ciò che non si adegua alla rigida ortodossia globalista, progressista, odio anti, razzista anti. Si tratta di disparate forze politiche che vanno dai conservatori, agli ecologisti (non sinistranti), i liberali tradizionali (non i liberal nell'accezione degli statunitensi), la sinistra sovranista, i radicali non marxisti, gli anarchici libertari, i "vecchi" no-global, i marxisti ortodossi, gli autonomisti, i cattolici tradizionalisti, i laici libertari alla Theo Van Gogh, etc. (in tutto questo la vera destra praticamente non esiste non esistendo più da tempo). E già sul rozzo pressapochismo della "destra" si potrebbe aprirebbe qualche una critica incisiva.

Sulla questione chiave, che ha spinto alla reazione questa miriade di forze di vari genesi e orientamento, ovvero il problema dello tsunami migratorio subito dall'Europa, sorrido sarcasticamente: in effetti la "sinistra" (?) è straordinariamente brava a progettarlo, apologizzarlo, crearlo e imporlo, il problema.
Questi scaltri mestieranti democratici anti (si pensi al kompagno Bersani, che vuole imporre lo ius soli anche se l'80% degli elettori è contrario) del potere si propongono come risolutori dei disastri che realizzano. A furia di avere a che fare con militanti "utili idioti" che hanno plagiato e di una costellazione di funzionari sadici di medio livello, come Cathy La Torre e Alessia Morani, agenti immunodepressivi che combattono duramente tutto ciò che resiste, tutto ciò che viola l'ortodossia unica, infinitamente giusta e superiore, funzionari che si adoperano a mantenere tutti al massimo livello possibile di ottusa e acritica stupidità conforme, sono convinti di avere a che fare con dei cretini che credono alle loro narrazioni assurde.

Nessun commento:

Posta un commento

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.