martedì 27 aprile 2021

Ricatto

Negli anni settanta ed ottanta imperversava in Italia la "industria" dei rapimenti. Come la stroncarono? Annullandone la motivazione, il propellente: con il blocco dei beni delle famiglie dei rapiti.
Ai tempi dei sinistri governi scafisti - i razzisti anti Bonino, Renzi,  Letta, Boldrini, Gentiloni, etc. i morti in mare furono il 2% ca. su alcune centinaia di migliaia di stranieri im/deportati da questi in Italia, Europa.
Col governo giallo verde, sia pur con la sua resistenza alle acquine di rosa, il traghettaggio e le conseguenti morti in mare si ridussero al minimo. Questi e i loro militanti seguaci sono personaggi squallidi, con il pelo così sullo stomaco e la stupidità di tutti coloro che odiano la realtà, la storia, il raziocinio; da sempre, considero i mandanti e gli apologeti di queste morti in mare.
Sul FQ, ieri, ho trovato questo commento, che ben descrive il ripugnante ricatto morale che questi sadici invasati "miglioratori del mondo" applicano alle genti italiane ed europee per i loro squallidi e sinistri obiettivi, per il loro ego.


menici60d15, commento, il Fatto Quotidiano

"In USA circola questo indovinello. “Una donna al funerale della madre vede un uomo che le piace. Pochi giorni dopo la donna uccide la sorella. Perché?”. Risposta: per avere l’occasione di rivedere l’uomo, stavolta al funerale della sorella. Il test valuterebbe la capacità di ragionare come un sociopatico. Anche se il suo valore diagnostico è nullo, questo gioco di società dà un’idea di come funziona la mente sociopatica e quali azioni porta a compiere. Incluso l’uso strumentale della compassione per i defunti.

Aiuta a comprendere come qui si commettono degli omicidi, favorendo e lasciando accadere naufragi e annegamenti, per forzare il consenso all’immigrazione che ci viene forzosamente imposta. Per esercitare un ricatto morale, colpevolizzando la persona comune. La violenza dell’immigrazione forzosa, violenza nei confronti dei paesi di arrivo e di provenienza, usa il sangue degli imbarcati come lubrificante propagandistico. Le accuse di concorso morale, “vergogna”, “li avete uccisi voi con la vostra durezza di cuore”, sono rese possibili da mezzi aberranti, come per la donna del test. Autentiche menti tarate in senso sociopatico, che predicano l’umanità e sono alieni all’umanità, come se fossero, loro sì, non di un’altra razza ma di un’altra specie."

12 commenti:

  1. Il fine giustifica i mezzi da che mondo è mondo, sopratutto nella logica delle Tre Categorie, per cui gli Idioti della Prima sono manipolati dai Furbastri della Terza usando i Mai Cresciuti della Seconda come sparafucile.

    Il pericolo per te però, insisto, non è di essere trattato come un Idiota ma quello di essere avviato nell'imbuto dei "compromessi" e della "normalità", cioè rimanere invischiato nella rete "gramsciana". Ovunque vai, qualsiasi cosa fai, chiunque incontri, ti trovi davanti alla scelta di avere a che fare con gli "automi" della "sinistra" oppure di tirarti fuori da tutto e vivere come un eremita, almeno fino a che non ti vengano a cercare.

    Lo tocchiamo con mano tutti i giorni, abbiamo amici compagni, parenti compagni, colleghi compagni, gli insegnanti dei figli sono compagni, l'impiegato del comune a cui chiediamo lo scartafaccio è compagno, il vicino di casa, leggi questo blog e ci trovi i commenti compagni, qualsiasi atto del vivere ci costringe ad avere a che fare con loro. C'è sempre questo sottile ricatto del conformismo, per cui se vuoi questo allora devi cedere quest'altro, per vivere ad ogni passo devi dare via fette di culo.

    E' un veleno che ti intossica, ti paralizza e ti lascia li a guardare attonito la commedia senza sapere da che parte girarti.

    Quindi è abbastanza inutile sottolineare questo o quella menzogna o paradosso. E' tutta la nostra realtà che è manipolata, artefatta, un rituale satanico. L'unica cosa che possiamo fare è resistere il più possibile alla "corrente" del fiume che ci porta a valle contando sullo sfinimento indotto dalla difficoltà del vivere. Troncare quanti più rapporti coi compagni possibile, accettare il prezzo che si paga quando non ci si sottomette al ricatto.

    RispondiElimina
  2. ar bobbolo je stà bene a esse colpevolizzato, così impara a sostenere NOI del partito degli under 70.000 che risolviamo i problemi alla radice.
    Comunque nun me pare che i mortidifame ne risentano, ormai non hanno più quel doveroso rispetto per tutte le svariate autorità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il meccanismo del colpevolizzare è comune alle castalie nei confronti dei parassitari, signor Fracatz.
      Questi rivoluzionari col Rolex infatti applicano gli effetti delle loro dottrine agli inferiori, piccoli, piccoli borghesi e squallidi sottoproletari nelle loro pulciose banlieue.
      La storia si ripete.

      Elimina
  3. Coso, secondo me non hai ben capito con cosa hai a che fare.

    Siamo nel 2021, giusto?
    Ecco, leggi la notizia di oggi sul Corriere.
    Poi leggi questo articolo e fai due più due. Non tanto sui singoli coinvolti e nemmeno sulla storia patria, piuttosto considera in che realtà viviamo, chi abbiamo attorno.

    Ripensa alla poveretta che al post precedente ti racconta dello "studioso" del suo "ufficio" che "pubblica un libro" su un tale ammazzato dai fascisti. Pensa che tu paghi lo stipendio alla poveretta e allo "studioso" e a milioni come loro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai a cambiare le candele alla motoretta!

      Elimina
    2. Mi fai sorridere, Sara, con le tue espressioni colorite. :)

      Elimina
    3. Guarda se questo ti fa ridere.

      A me fa ridere il signor Renzi, visto il rapporto col signor Lotti. Cito:
      "Secondo la procura di Perugia, nel maggio 2019 si sarebbero svolti numerosi incontri tra Luca Palamara, magistrato membro del CSM poi dimessosi in seguito ad un'indagine per corruzione, e i deputati del Partito Democratico Cosimo Ferri e Lotti stesso per discutere la nomina del capo della procura di Roma, la quale ha chiesto il processo per Lotti".

      Chissà quanti di questi fatti saranno conservati nel fantomatico "archivio" e quanti libri scriveranno gli "studiosi" nei prossimi anni. Naturalmente certe "femministe" andavano in sollucchero pensando al Renzi in maniche di camicia che al suo apogeo gli faceva lezione alla lavagna. Adesso è culo e camicia con gli sceicchi dell'Arabia Saudita. Sic transit gloria mundi.

      Elimina
  4. Queste parole sono più attuali che mai: sociopatici che oltre alla guerre migratorie ora fanno quella in Ucraina per fottere la UE (v. Victoria Nuland).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggo solo ora questo commento (ho riletto la pagina in seguito alla citazione odierna).
      Ho cercato in rete. In effetti 'sta Victoria Nuland ha mandanto a farsi fottere l'Unione Europea.

      Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi.

      Elimina
  5. Io scrissi qualcosa di analogo nel 2019: https://parole-sante.blogspot.com/2019/07/carola-rackete.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' partito alla grande il Meccanismo della Grande Colpevolizzazione degli inferiori, meschini, razzisti italioti.
      Sebbene io consideri questi figuri come squallidi ricattatori e responsabili della morte di questa gente, usata dai Miglioratori del Mondo come arma biologica contro le società bruttecattivecaccadiavolo, la potenza mediatica per colpevolizzare coloro che non si adeguano al lavaggio del cervello per masochisti utili idioti, è impressionante.
      Semplicemente è stata ribaltata causa ed effetto, scambiati bene e male, valori e disvalori.
      Salvatore Brizzi (che ho collegato qui a destra, v. La Porta d'Oro) sottolinea come semplicemente, siamo in un periodo di transizione caratterizzato da queste sovversioni.

      In tutto questo, il ricatto è uno dei mezzi, come il lavaggio del cervello, creare e sfruttare i sensi di colpa (gli arcobabalenghi sono i bigotti di sempre riverniciati, che hanno riusato molto bene le tecniche dei cattolici) e la magistratura eversiva.
      Sociopatici professionisti del ricatto.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.