martedì 15 novembre 2022

Otto: due piaghe

Il teratoma umano cresce sempre più: in tempo sempre minore si aggiunge un altro miliardo di umani, oggi siamo a otto. La curva esponenziale è la caratteristica più evidente della popolazione di cellule tumorali.

D'altra parte le castalie progressiste ultracapitalistiche hanno appena ribadito che non si può né si deve porre alcuna resistenza alla immigrazione di massa: esse abbisognano di nuovi lavoratori [schiavili] e consumisti [stamani al GR nazionale, mi son perso la fonte, NdUUiC] adulti quindi già pronti per compensare la decrescita demografica europea. Ad esse potere e profitti dovuti alla crescita della piramide sociale parassitata, ai pulciosi (molti dei quali già  utili idioti) le banlieue e la guerra civile sottocasa.
Due piaghe della stessa medaglia.


14 commenti:

  1. Risposte
    1. Messer Fracatz
      Quando la dispensa (e gli ospedali e le case e il gas e ..) sono scarsi o nulli rispetto alla richiesta succedono delle cose sgradevoli.
      Già avere un fucile con baionetta potrebbe essere un lusso. Ci sono cose molto più comuni e rudimentali coi quali gestire il "gioco a somma zero".

      Elimina
  2. Se lo metti in scala logaritmica è lineare suppongo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giochini matematici.
      Dovremmo logaritmizzare... anche I consumi complessivi e dividere quanto ottenuto pro capite: i risultati non sarebbero molto piacevoli ;)

      Elimina
    2. Come la curva della popolazione delle celle tumorali dopo un po' piega e cessa di essere esponenziale.

      Elimina
  3. Destino ineluttabile: fra 50 anni l'Europa sarà africanizzata e islamizzata:

    https://www.italiaoggi.it/news/nei-prossimi-50-anni-l-europa-sara-africanizzata-2351960

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono già intere parti d'Europa islamizzate, equadoregnizzate, nigerianizzate, magrebizzate, etc. .
      Inferni tumori già ben incistati a danno dell'ospite. La metastasi cresce.

      Elimina
  4. Ottimo articolo sulle follie moderne (gender e diritto):

    https://www.aldomariavalli.it/2022/11/17/gender-e-diritto-se-bastien-otto-anni-puo-decidere-di-farsi-chiamare-josephine/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosa Canina mibracconta settimanalmente le Bonate,nel puttanate e le incredibile montagne di cacca arcobalenga distribuita, applicata e portata nella "squola" da insegnanti e studenti.
      Preparazione orgogliona di una società di mostri.

      Elimina
  5. Il commento precedente è mio (= Sergio). Ho dei problemi con la pubblicazione dei commenti, non so come pubblicarli col mio nome. Che barba tutta sta fottuta elettronica.

    RispondiElimina
  6. Quando mi reco in centro, sono smarrita, nessuno parla il genovese , quasi nessuno l'italiano e sono travolta da lingue di ogni genere . Le donne velate sono aumentate in modo esponenziale ed è diventato impossibile riprendere qualcuno per i comportamenti incivili. Questa situazione fa si che preferisco restare abbarbicata nel mio paesello e osservare la città dall'alto .

    RispondiElimina
  7. Genitle MaratonetaGiò.
    Il degrado delle nostre societa' europee a banlieue, a baraccopoli del terzo mondo in casa, e' stato voluto, implementato, realizzato. Non passa giorno che io non osservi lo incensare di questo merdaio infernale e la repressione feroce, sistematica, pedissequa, omnipresente di qualsiasi reazione, per quanto flebuile, a questa banlieuizzazione.
    Non avrei mai immaginato, anche solo venti anni fa, di avere timore, il magone a salire su un treno, a vedere teppaglia di giovinastri magrebini imporre la loro violenza organizzata.
    Mi rifugio in casa, sui monti, ma nel frattempo la metastasi delle banlieue, intorno, cresce, avanza.
    Benvenuti nell'incubo impostoci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I sostituenti e gli utili ebeti sostituendi sbeffeggiavano Camus quando osservava la grande sostituzione.
      Gia', tanto ebeti quando sardonici.

      Elimina

Rumore, robaccia fuori posto, pettegolame, petulanze, fesserie continuate e ciarpame vario trollico saranno cancellati a seconda di come gira all'orsone.